Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, scatta l'ora di capitan Rabiot. A San Siro Adrien avrà la fascia di capitano in attesa dei colloqui per il rinnovo di contratto"

Post in rilievo

4 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

A parte che la mia considerazione era in generale, sul fatto che qui dentro si va solo a mode, Samardzic in questi giorni ne e’ l’esempio lampante, sembra che si debba prendere per forza lui sul mercato a Gennaio, è una roba allucinante.

Tornando ad Allegri, se ne puo’ discutere all’infinito ma ti faccio una domanda:

 pensi che con la squadra avuta a disposizione negli ultimi 2 anni, al netto degli infortuni di Chiesa, Pogba, Di Maria ecc, avrebbe potuto far meglio di Napoli, Milan ed Inter?

Solito discorso: magari non avrebbe potuto vincere o fare meglio di altre squadre, ma sicuramente avrebbe dovuto fare meglio di quello che ha fatto.

 

Non gli si contesta il fatto di non aver vinto nulla (che poi mi sembra sia l'unico allenatore della storia della Juventus a non essere stato esonerato dopo 2 anni in bianco), ma piuttosto il fatto di non aver creato nulla in 2 anni, e di continuare con il solito atteggiamento remissivo. 

Con 112 formazioni diverse in 112 partite, è impossibile creare una squadra solida.

Qualcuno dirà che è stato costretto a cambiare sempre per gli infortuni, ma chi si è scelto lo staff atletico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Purtroppo questo passa il convento adesso...

Rabiot capitano è un insulto alla storia della Juventus..

E come diceva Peppino, nel famoso film della grande moria delle vacche: e ho detto tutto (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Mr. Bluff said:

Rabiot capitano è un insulto alla storia della Juventus..

E come diceva Peppino, nel famoso film della grande moria delle vacche: e ho detto tutto (cit.)

Mah... se sono stati capitani tante volte Bonucci Cuadrado Dybala e Danilo, per una volta puo' farlo tranquillamente anche Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, The_Rock said:

Solito discorso: magari non avrebbe potuto vincere o fare meglio di altre squadre, ma sicuramente avrebbe dovuto fare meglio di quello che ha fatto.

 

Non gli si contesta il fatto di non aver vinto nulla (che poi mi sembra sia l'unico allenatore della storia della Juventus a non essere stato esonerato dopo 2 anni in bianco), ma piuttosto il fatto di non aver creato nulla in 2 anni, e di continuare con il solito atteggiamento remissivo. 

Con 112 formazioni diverse in 112 partite, è impossibile creare una squadra solida.

Qualcuno dirà che è stato costretto a cambiare sempre per gli infortuni, ma chi si è scelto lo staff atletico?

Non sono d'accordo che si crei qualcosa solo proponendo un gioco offensivo.

Aver fatto i punti che abbiamo fatto con questa squadra significa aver creato qualcosa, una squadra che fa tutti i punti che dovrebbe fare dato il valore dei suoi giocatori e probabilmente anche qualcuno in piu. Significa saper stare nella partita, giocare da squadra, sapersi difendere decentemente quando si deve ecc ecc.


Sarebbe anche piu facile preoccuparsi poco di difendere e fare punti e preoccuparsi solo del gioco: si vedrebbero sicuramente, almeno a tratti, delle belle partite, come si vedevano ad esempio con Pirlo ma a costo di perdere per strada parecchi piu punti e di tornare la squadra capace di vincerne una 4 a zero e perdere quella dopo col benevento. Invece il presupposto fondamentale di tutte le grandi squadre e la prima cosa da sistemare sono la costanza di rendimento, il giocare di squadra e la fase difensiva. Poi il resto si puo' aggiustare facilmente con giocatori migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che ancora discutono Rabiot si meriterebbero i Reijnders , i Musah, gli Adli e i Krunic.

Il pallo’ non è per tutti.

Bisognerebbe chiuderle subito ste discussioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Marco. J ha scritto:

molto bene Adrien anche ieri!

Ciao Marco. J.
Concordo nella sostanza, ma toglierei l' "anche", in quanto Adrien non aveva iniziato questa stagione agli stessi livelli dello scorso anno.
Ieri e nella gara precedente ho visto, finalmente, un Rabiot in netta crescita e grossomodo ai livelli dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.