Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

ESCLUSIVA TJ - Clamoroso Douglas Costa: "Nessun giocatore al mondo può rifiutare la Juventus, è il club che amo e sogno di tornare in famiglia"

Post in rilievo

Se:

  • fosse preso per quattro spicci
  • fosse (abbastanza) integro, diciamo almeno per fare qualche spezzone
  • il suo ingaggio non impedisse l'acquisto di un altro centrocampista (o meglio due)

 

non mi opporrei. Bernardeschi o Arthur assolutamente no, e conto sul fatto siano bufale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, badboy ha scritto:

Se e ribadisco se tutto ciò fosse vero, allora più che ridere bisognerebbe veramente preoccuparsi di come stiamo messi. 

Magari la società, potrebbe comprare dei gratta e vinci e sperare di vincere. 

Certo,  se fosse vero ci sarebbe da piangere,  ma non voglio crederci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Se:

  • fosse preso per quattro spicci
  • fosse (abbastanza) integro, diciamo almeno per fare qualche spezzone
  • il suo ingaggio non impedisse l'acquisto di un altro centrocampista (o meglio due)

 

non mi opporrei. Bernardeschi o Arthur assolutamente no, e conto sul fatto siano bufale

Amico mio, come sai, sono troppi SE..

 

Oltre al fatto che, a mio avviso, sarebbe un pessimo segnale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo parecchia ironia ma se è sano io lo prenderei al volo,e purtroppo ciò testimonia la situazione desolante in cui versiamo,ma ripeto se stesse bene un contratto di 6 mesi a cifre molto contenute senza rischi lo farei  per usarlo come jolly gli ultimi 20 minuti quando servisse.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Siamo nel pieno della "Restaurazione" caro mio.

 

Purtroppo.

Soltanto noi possiamo impedire alla prescritta di mettere le mani su questo campionato

bisogna impedirlo in qualsiasi modo...non abbiamo soldi per comprare nessuno,mi sembra chiaro..

 se c'è l'occasione di prendere Costa a zero sino a giugno è da cogliere al volo

gestito bene come dodicesimo sarebbe determinante per vincere certe partite

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Leggete bene l'intervista: D.C. è focalizzato sul giocare in Arabia, poi il giornalista gli chiede se in ipotesi tornerebbe alla Juve e lui risponde di sì.

Ma è solo un'ipotesi del giornalista e D.C. risponde alla sua ipotesi.

Stop.

Ma dove l’hai letta ‘sta cosa?

DC dice testualmente: “Nessun giocatore al mondo può rifiutare la Juventus. E' il club del mio cuore, che amo e di certo non negherei mai una chiamata da parte del club. Ciò che desidero di più adesso è essere lì a lottare per tornare ai giorni di gloria, perché so che insieme ai nostri fan sarebbe possibile farlo! Ed è ai massimi livelli che la Juventus deve essere sempre.

 

Del campionato arabo si limita a dire: “Sto seguendo lo sviluppo del campionato arabo, è sicuramente un luogo che mi impressiona per tutti i progetti e gli sviluppi che stanno già mettendo in pratica e che continueranno a crescere nei prossimi anni. Senza dubbio è qualcosa di assurdo di cui mi piacerebbe far parte un giorno.

 

A me sembra che sia proprio focalizzato sul ritorno alla Juve. Altro che.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è offerto perché magari pensa ci siano ancora Marotta/Paratici.. vuole la pensione standosene comodamente seduto in infermeria, anche no grazie.

 

Stendo un velo pietoso sulle dichiarazioni da lecchino ridicolo peggio di Lukaku.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma dove l’hai letta ‘sta cosa?

DC dice testualmente: “Nessun giocatore al mondo può rifiutare la Juventus. E' il club del mio cuore, che amo e di certo non negherei mai una chiamata da parte del club. Ciò che desidero di più adesso è essere lì a lottare per tornare ai giorni di gloria, perché so che insieme ai nostri fan sarebbe possibile farlo! Ed è ai massimi livelli che la Juventus deve essere sempre.

 

Del campionato arabo si limita a dire: “Sto seguendo lo sviluppo del campionato arabo, è sicuramente un luogo che mi impressiona per tutti i progetti e gli sviluppi che stanno già mettendo in pratica e che continueranno a crescere nei prossimi anni. Senza dubbio è qualcosa di assurdo di cui mi piacerebbe far parte un giorno.

 

A me sembra che sia proprio focalizzato sul ritorno alla Juve. Altro che.

Se inverti le domande può sembrare così.

Ma se rileggi bene l'articolo: alla domanda sul suo futuro, lui parla dell'Arabia (senza che il giornalista gliel'abbia chiesto), mentre della Juve parla solo su domanda specifica del giornalista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Oltre al fatto che, a mio avviso, sarebbe un pessimo segnale.

Capisco quello che dici. Ma:

 

- di giovani ora ne stiamo utilizzando, alcuni con parsimonia, ma ne abbiamo parecchi

- vanno considerate le contingenze finanziarie, che probabilmente non consentono ancora spese oltre un certo livello

 

In buona sostanza, tra acquistare (per dire) un Samardzic ed un centrocampista o acquistare un Samardzic, un centrocampista + Costa, io prediligerei la seconda. Voglio dire solo questo. Non certo Costa al posto di uno dei due.

 

PS. ritengo le voci di questi ritorni, tutte e tre, costruzioni dei media, nulla di più. Almeno per ora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto di ogni considerazione, non vedo dove potrebbe essere schierato Costa nel nostro 352. Stesso errore commesso con Di Maria.

Evidentemente non impariamo mai, Giuntoli o meno. 
 

Nota a margine: mi sembra acclarato che Iling sia stato definitivamente bocciato dal tecnico. Mi auguro venga ceduto prima che finisca per valere 10 euro. Pare che il Nizza sia interessato. Inserirlo come contropartita nella trattativa Thuram non sarebbe male. Anche se mi pare che, pure là, siamo interessati a un paio di 29enni che si lascerebbero favorire al francese per esperienza e maturità. 
 

Juventus: gioventù (dal latino).

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuffa.

E' l'antitesi di ciò che farebbe un club che mira a tornare "virtuoso".

 

Un'intervista fatta su rumor inventati e verso i quali ci si approccia costruendoci una storia a seguito di risposte scontate e che qualsiasi calciatore darebbe.

 

Se dall'Arabia gli fiondano i big money, vedrai che salti che fa.

Altro che la Juventus (per fortuna, aggiungo io).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D. Costa che parla bene di Allegri sefz

Per fortuna era odiato da tutti, com'era la frase? "Quando giocano alla Juve non possono parlare, ma vedrete appena vanno via cosa diranno..." .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luc89 ha scritto:

leggo parecchia ironia ma se è sano io lo prenderei al volo,e purtroppo ciò testimonia la situazione desolante in cui versiamo,ma ripeto se stesse bene un contratto di 6 mesi a cifre molto contenute senza rischi lo farei  per usarlo come jolly gli ultimi 20 minuti quando servisse.

Abbiamo pregato in tutte le lingue del mondo che sloggiasse perché è marcio fino al midollo, e dopo due anni lo riprendiamo?

 

Non è sano.

Punto.

 

Tutto quello che viene dopo è pleonastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Se inverti le domande può sembrare così.

Ma se rileggi bene l'articolo: alla domanda sul suo futuro, lui parla dell'Arabia (senza che il giornalista gliel'abbia chiesto), mentre della Juve parla solo su domanda specifica del giornalista.

Dice chiaramente che sta seguendo il calcio arabo e che un giorno gli piacerebbe farne parte. Mentre, oggi, il suo sogno è tornare alla Juventus.

Non avrebbe potuto esprimersi in maniera più chiara. E lo ha fatto con tanta decisione da lasciar pensare che il suo arrivo sia praticamente certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.