Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Verona: Il calcio è micidiale, la squadra ci ha creduto fino alla fine. Primo posto bella soddisfazione, ma guardiamo chi sta al quinto. Kean non meritava cambio"

Post in rilievo

12 ore fa, Ste71 ha scritto:

Dal giorno in cui Andrea Agnelli ha annunciato la superlega l'intero establishment del calcio ci ha dichiarato guerra. E non passa giorno in cui non ci dimostrano quanto sono capaci di farci del male e quanto sono determinati nel farlo.

 

Ma voi invece che fate? passate le giornate a combattere la vostra guerra personale contro l'allenatore attuale della Juventus.

 

Ma quanto state male, mi chiedo.

 

1 ora fa, Ste71 ha scritto:

Chiné non è convinto della deposizione di Fagioli, dice la Schifosa. La Consob scassa i maroni sul bilancio, dice quell'altro (dimenticandosi che lo faranno con cento mille altre società quotate). I magistrati torinesi fanno la punta al caxxo ai tifosi della curva. Ci arbitrano - in casa poi!! - in maniera indegna, con un VAR che pratica un killeraggio sistemico contro la squadra.

 

E voi che dite? niente, perché siete tutti presi a spararci dei gran pippotti sulle parole di Allegri.

Però pure tu, invece di scrivere nel thread dedicato alle dichiarazioni di Allegri, perché non fai qualcosa relativamente ai problemi che giustamente evidenzi?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, superdrake ha scritto:

Caspita, abbiamo battuto il temibile Verona addirittura....beh direi di fare un monumento ad Allegri e dargli un vitalizio. 

Stare sempre a dare addosso all'allenatore della propria squadra che è 2^ in classifica,

soltanto per partito preso, mi sembra assurdo, oltre che controproducente.

Però se a voi piace così..oh..va bene, ognuno è libero di fare ciò che vuole.

 

 

20 ore fa, saxon ha scritto:

Sono ampiamente compensati dai pretoriani di max che ad ogni vittoria imperversano con commenti che iniziano con grande max, sempre con te, ecc e quando va male,come è capitato più di 30 volte negli ultimi due anni,è colpa della rosa..

Sinceramente sarebbe il caso di smetterla, anche perché Allegri è nettamente il più pagato in serie a,  proprio perché la dirigenza lo considera un ottimo allenatore.

E sia chiaro che per me sono svariate partite che non c'è niente da criticare, nella gestione delle gare o dei cambi

Speriamo che continui così e che a gennaio si facciano un paio di  acquisti intelligenti 

 

Gli eccessi non vanno bene né in un senso né nell'altro; però stare sempre a criticare l'allenatore a prescindere mi sembra insensato.

Alla fine io non capisco che cosa vi ha fatto di male Allegri?!

 

 

 

Dal sito della Uefa:

Dopo cinque Scudetti e quattro Coppe Italia, due Supercoppe italiane e due finali di UEFA Champions League nell'arco di soli cinque anni, l'ex tecnico Massimiliano Allegri detiene infatti un record impressionante sulla panchina bianconera.

Il tecnico livornese ha collezionato 271 presenze con la Juventus, issandosi al terzo posto di sempre, superando Carlo Parolo sul podio degli allenatori più presenti con la Vecchia Signora. Davanti a lui rimangono Giovanni Trapattoni (596) e Marcello Lippi (405).

L'ex tecnico di Milan e Cagliari è anche sul podio degli allenatori bianconeri che hanno vinto il maggior numero di partite, con 191 successi in 271 gare. Al primo posto di questa speciale classifica c'è Giovanni Trapattoni, che ha conquistato 319 vittorie, seguito da Marcello Lippi con 227. Antonio Conte, invece, predecessore dell'attuale tecnico e co-protagonista degli storici 8 Scudetti consecutivi, è sesto con 102 vittorie.

Se si considera, però, la percentuale di vittorie in relazione al totale delle partite in panchina, Allegri è il primatista assoluto con un impressionante 70,5%, seguito da Carcano (68,9%) e Conte (67,5%). 

 

 

 

Ora fosse stato un allenatore che arrivato dopo i 3 scudetti di Conte, ci avesse fatto finire in B o avesse fatto chissà quali danni, lo potrei capire,

ma è venuto da noi, ha continuato a vincere, ha fatto il suo lavoro, cioè ciò per cui viene pagato, non ha mai offeso nessuno né tantomeno 

disonorato la maglia. Dopo 5 anni si è deciso di cambiare di comune accordo, è venuto Sarri che nonostante le critiche, anche lui 

ci ha fatto vincere uno scudetto e dopo Pirlo che idem con patate ci ha fatto vincere una coppa Italia e una supercoppa.

E' tornato in una situazione ben più difficile, con l'addio di Ronaldo, il ridimensionamento post-covid, la penalizzazione plusvalenze e 

consequenziale azzeramento societario, ha affrontato gli infortuni di Chiesa, Pogba, la squalifica del polpo e poi quella di Fagioli, 

allena una squadra di giovani promesse, non di campioni conclamati, siamo secondi in classifica, cosa c'è da contestare non lo capisco.

Fosse uno che lavora contro la società avreste ragione ma non mi sembra il caso.

 

Se domani viene un allenatore che ci fa vincere 3 Champions di fila ben venga ma al momento io non vedo fenomeni alla nostra portata.

Stare sempre a spararvi sulle balle per me non ha senso, poi oh, fate come vi pare.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Marcoj ha scritto:

Praticamente tutti adattati pur di non giocare a 3.

 

A me personalmente piace molto di più una linea a 4 ma se per mettermi a 4 dietro devo utilizzare più giocatori adattati…beh non ha grande senso, l’importante è essere efficaci e prendere esempio la partita con il Verona non mi pare la cosa migliore.

 

poi mi ripeto, sono opinioni personali.

Direi che di "adattati" ne abbiamo anche nel 3 5 2, se "adattarne" uno a terzino in casa con le ultime della classe mi consente di schierare Chiesa o Milik o il ragazzino in attacco in appoggio a Kean e Dusan credo ne valga la pena. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, superdrake ha scritto:

Direi che di "adattati" ne abbiamo anche nel 3 5 2, se "adattarne" uno a terzino in casa con le ultime della classe mi consente di schierare Chiesa o Milik o il ragazzino in attacco in appoggio a Kean e Dusan credo ne valga la pena. 

Guarda mi pare inutile la discussione ma per curiosità chi sarebbe fuori ruolo in un 3-5-2 ? Tolto Chiesa che comunque non mi pare stia avendo problemi a esprimersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Guarda mi pare inutile la discussione ma per curiosità chi sarebbe fuori ruolo in un 3-5-2 ? Tolto Chiesa che comunque non mi pare stia avendo problemi a esprimersi.

Mck Kostic e chiesa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, superdrake ha scritto:

Mck Kostic e chiesa

 

Mckennie ci sta giocando per esigenza, dato che weah non è pronto e fra l’altro non sta sfigurando.

 

kostic ha praticamente sempre giocato tornante, dove sarebbe di ruolo?😂

 

Chiesa l’avevo escluso proprio perché è effettivamente l’unico fuori ruolo in un 3-5-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Mckennie ci sta giocando per esigenza, dato che weah non è pronto e fra l’altro non sta sfigurando.

 

kostic ha praticamente sempre giocato tornante, dove sarebbe di ruolo?😂

 

Chiesa l’avevo escluso proprio perché è effettivamente l’unico fuori ruolo in un 3-5-2

Kostic non è certo un esterno a tutta fascia da 3 5 2, un conto giocare tornante un altro fare tutta la fascia da solo.

Mck non starà sfigurando ma è fuori ruolo.

Idem Chiesa.

Mi hai chiesto chi è fuori ruolo e ti ho risposto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, superdrake ha scritto:

Kostic non è certo un esterno a tutta fascia da 3 5 2, un conto giocare tornante un altro fare tutta la fascia da solo.

Mck non starà sfigurando ma è fuori ruolo.

Idem Chiesa.

Mi hai chiesto chi è fuori ruolo e ti ho risposto. 

 

Vatti a vedere la carriera di Kostic, guarda in che ruolo ha vinto la Europa League, avevo detto che era inutile proseguire e difatti avevo ragione.

 

buon proseguimento di serata 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, phoenix ha scritto:

Berardi ormai ha 30 anni, è troppo tardi per investire su di lui. Non avrebbe senso visto che abbiamo Soulè che è già nostro.

Oltre al fatto che è un giocatore scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Marcoj ha scritto:

Praticamente tutti adattati pur di non giocare a 3.

.

Szczesny 

 

Danilo Bremer Gatti Cambiaso

 

McKennie Locatelli Rabiot

 

Chiesa Vlahovic Iling jr

 

 

Chi di questi è adattato?

 

Ps. Su Cambiaso la penso in maniera opposta alla tua. Per me, Andrea è un terzino. È da terzino renderebbe ancora di più. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, superdrake ha scritto:

Non c'entra nulla leggere wikipedia, devi vedere le partite se sei capace di capire il calcio,  l'Eintracht che vinse l'Europa League giocava un calcio totalmente diverso da questa Juventus,  baricentro più alto, molta tecnica e molta più attenzione alla fase offensiva, giocare esterno in quella squadra è totalmente diverso da farlo in questa Juventus. 

Ma io parlo di calcio e non di wikipedia, quindi per te probabilmente è inutile. 

Buona lettura. 

Buona visione delle partite a te, tu si che ne capisci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Szczesny 

 

Danilo Bremer Gatti Cambiaso

 

McKennie Locatelli Rabiot

 

Chiesa Vlahovic Iling jr

 

 

Chi di questi è adattato?

Cambiaso non è pronto per fare il terzino in una fase difensiva a 4 e per me l’ha dimostrato anche giocando a 5, è giovane e può sicuramente migliorare ma attualmente per me non è pronto.

 

Danilo è ovvio che può giocarci , l’ha sempre fatto ma non mi pare abbia più il dinamismo per coprire bene tutta la fascia da terzino.

 

Chiesa a destra rende molto meno che a sinistra e sarebbe una forzatura pur di voler giocare a 3 dietro.

 

poi c’è Bremer che ha sempre sostenuto di rendere meglio giocando a 3 dietro.

 

poi sicuramente sarà come dici tu come di consueto ma rimango della mia idea 😉

 

 

 

17 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

 

Ps. Su Cambiaso la penso in maniera opposta alla tua. Per me, Andrea è un terzino. È da terzino renderebbe ancora di più. 

 

 

Come scritto sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Sicuramente 

Sei sicuramente sprecato qui fra noi lettori di Wikipedia, dovresti essere in qualche staff di primo ordine😉 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Sei sicuramente sprecato qui fra noi lettori di Wikipedia, dovresti essere in qualche staff di primo ordine😉 

No no sto bene qui, c'è più bisogno. 

Troppe faccine e wikipedia.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di discutere su moduli o quant'altro, ancora una volta ripeto che non è il modulo che ti fa giocare più o meno offensivo ma è l'interpretazione dello stesso che può essere difensiva o offensiva... sta guerra 352 433 343 ecc lascia il tempo che trova....nel nostro caso la squadra sembra aver trovato una quadra, è migliorata rispetto lo scorso anno ed è anche piu aggressiva... poi come detto tantissime volte per qualità  e caratteristiche.. la juve farà partite molto offensive come contro il verona e partite più difensive come contro l'atalanta.... magari alla fine se la squadra continua a crescere e prendere consapevolezza, sarà una sorta di via di mezzo tra una squadra solida  e una squadra che aggredisce e attacca, e anzi nel caso vorrebbe dire aver trovato un equilibrio molto utile se non determinante per competere per il vertice.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Invece di discutere su moduli o quant'altro, ancora una volta ripeto che non è il modulo che ti fa giocare più o meno offensivo ma è l'interpretazione dello stesso che può essere difensiva o offensiva... sta guerra 352 433 343 ecc lascia il tempo che trova....nel nostro caso la squadra sembra aver trovato una quadra, è migliorata rispetto lo scorso anno ed è anche piu aggressiva... poi come detto tantissime volte per qualità  e caratteristiche.. la juve farà partite molto offensive come contro il verona e partite più difensive come contro l'atalanta.... magari alla fine se la squadra continua a crescere e prendere consapevolezza, sarà una sorta di via di mezzo tra una squadra solida  e una squadra che aggredisce e attacca, e anzi nel caso vorrebbe dire aver trovato un equilibrio molto utile se non determinante per competere per il vertice.....

Vero, ma quando una squadra non esce dalla sua metà campo per 1 tempo trovo assurdo tenere in campo 3 difensori centrali  . Nessuna guerra,  solo lettura della partita. La guerra la fa chi ritiene di poter giocare solo con 1 modulo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, superdrake ha scritto:

Vero, ma quando una squadra non esce dalla sua metà campo per 1 tempo trovo assurdo tenere in campo 3 difensori centrali  . Nessuna guerra,  solo lettura della partita. La guerra la fa chi ritiene di poter giocare solo con 1 modulo. 

Si ma delle volte sembra tutto così scontato togli quello, metti quell'altro.. poi magari subisci una ripatenza e tutti a inveire.... tra  l'altro se kean fosse stato meno nervoso (dura non esserlo) probabilmente i 3 davanti sarebbero stati messi in campo per vincerla... anche inzaghi ieri era praticamente in undici in area della roma ma non è che per questo ha messo tre punte davanti tanto per sbilanciare la squadra.... tra l'altro noi stavamo attaccando a pieno organico gia con i tre centrali tant'è che gatti fa l'assist per il gol e in generale eravamo davvero tutti avanti con tek che praticamente prendeva il caffè, ed abbiamo costruito tante occasioni e tiri.... poi nessuno, allegri per primo nella sua carriera, ritiene che si possa fare solo un modulo... noi intanto continuiamo a rendere ed essere determinati e solidi che prima di tutto dobbiamo acquisire sicurezza e sempre maggiore consapevolezza visto da dove veniamo e chi siamo, poi ci sarà il modo nel caso di cambiare o provare altro... certo che se la squadra gira bene, fa risultato e rende non vedo perché fare la battaglia sul modulo... come detto prima, l'importante che in campo si scende determianti, solidi e col giusto atteggiamento.... poi voglio anche aggiungere che magari a gennaio e in estate ti arrivano più giocatori che ti danno la possibilità di fare anche un altro modulo.... ma in tutti i casi non esiste un modulo piu o meno vincente di un altro... noi negli anni abbiamo vinto col 352, cosi come con diversi moduli con la difesa a 4 e con le tre punte... alla fine a me interessa che la juve ritorni ad essere una squadra competitiva quando scende in campo, una squadra che lotta per il vertice  e che arrivara a gestire la partita  e portarla dove vuole, ovvero verso la vittoria, a prescindere dal modulo che si utilizzerà sia adesso che in futuro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Cambiaso non è pronto per fare il terzino in una fase difensiva a 4 e per me l’ha dimostrato anche giocando a 5, è giovane e può sicuramente migliorare ma attualmente per me non è pronto.

Cambiaso è un terzino e si sente terzino. Non è un caso che il suo modello sia Cancelo. E, a Bologna, giocava a 4.

2 ore fa, Marcoj ha scritto:

 

Danilo è ovvio che può giocarci , l’ha sempre fatto ma non mi pare abbia più il dinamismo per coprire bene tutta la fascia da terzino.

Con Cambiaso a sinistra, Danilo farebbe il terzino bloccato. Dopo di che, a parte che non mi pare proprio abbia perso il suo dinamismo, il brasiliano è un terzino e nel Brasile gioca terzino. 

2 ore fa, Marcoj ha scritto:

 

Chiesa a destra rende molto meno che a sinistra e sarebbe una forzatura pur di voler giocare a 3 dietro.

Sono d’accordo sul fatto che Chiesa renda meglio a sinistra, ma ha giocato ottime partite a destra. E, con il ritorno di Soulè, potrebbe giocare nella sua posizione preferita. Ma potremmo anche giocare con Kean a destra e Federico a sinistra. Moise parte spesso dal centro-destra e la sua migliore stagione in carriera, al Psg, l’ha giocata proprio a destra. 

2 ore fa, Marcoj ha scritto:

 

poi c’è Bremer che ha sempre sostenuto di rendere meglio giocando a 3 dietro.

Non esiste difensore centrale che non sappia giocare in una difesa a 4. E se davvero avessimo questo problema, sarebbe il caso che Bremer imparasse. Attualmente, è il nostro miglior centrale, non mi pare che abbiamo intenzione di privarcene e non credo che la sua presenza debba condannarci a giocare a tre finché sara a Torino. 

2 ore fa, Marcoj ha scritto:

 

poi sicuramente sarà come dici tu come di consueto ma rimango della mia idea 😉

Ironia piuttosto fuoriluogo. 

2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Come scritto sopra.

👍🏽

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ma delle volte sembra tutto così scontato togli quello, metti quell'altro.. poi magari subisci una ripatenza e tutti a inveire.... tra  l'altro se kean fosse stato meno nervoso (dura non esserlo) probabilmente i 3 davanti sarebbero stati messi in campo per vincerla... anche inzaghi ieri era praticamente in undici in area della roma ma non è che per questo ha messo tre punte davanti tanto per sbilanciare la squadra.... tra l'altro noi stavamo attaccando a pieno organico gia con i tre centrali tant'è che gatti fa l'assist per il gol e in generale eravamo davvero tutti avanti con tek che praticamente prendeva il caffè, ed abbiamo costruito tante occasioni e tiri.... poi nessuno, allegri per primo nella sua carriera, ritiene che si possa fare solo un modulo... noi intanto continuiamo a rendere ed essere determinati e solidi che prima di tutto dobbiamo acquisire sicurezza e sempre maggiore consapevolezza visto da dove veniamo e chi siamo, poi ci sarà il modo nel caso di cambiare o provare altro... certo che se la squadra gira bene, fa risultato e rende non vedo perché fare la battaglia sul modulo... come detto prima, l'importante che in campo si scende determianti, solidi e col giusto atteggiamento.... poi voglio anche aggiungere che magari a gennaio e in estate ti arrivano più giocatori che ti danno la possibilità di fare anche un altro modulo.... ma in tutti i casi non esiste un modulo piu o meno vincente di un altro... noi negli anni abbiamo vinto col 352, cosi come con diversi moduli con la difesa a 4 e con le tre punte... alla fine a me interessa che la juve ritorni ad essere una squadra competitiva quando scende in campo, una squadra che lotta per il vertice  e che arrivara a gestire la partita  e portarla dove vuole, ovvero verso la vittoria, a prescindere dal modulo che si utilizzerà sia adesso che in futuro....

A me interessano le stesse cose, per questo in certe partite casalinghe vorrei vedere 3 giocatori offensivi in campo per più di 5 minuti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Cambiaso è un terzino e si sente terzino. Non è un caso che il suo modello sia Cancelo. E, a Bologna, giocava a 4.

So che a Bologna ha anche giocato terzino, ma non significa che sia pronto per farlo alla Juventus, ripeto è una MIA considerazione ma in diverse situazioni l’ho visto in difficoltà in alcuni movimenti difensivi anche giocando a 5 ( non chiedermi di fare l’elenco perché sinceramente non ho tempo di andare a rivederli😉)

Quoto

Con Cambiaso a sinistra, Danilo farebbe il terzino bloccato. Dopo di che, a parte che non mi pare proprio abbia perso il suo dinamismo, il brasiliano è un terzino e nel Brasile gioca terzino. 
 

Ti potrei dire che lui stesso ha apprezzato molto il cambio di posizione come detto dal giocatore stesso, o vale solo per Cambiaso?

 

Affrontare una intera stagione in un ruolo ammetterai che è un filo diverso da farlo in nazionale?giusto?

 

 

Quoto

Sono d’accordo sul fatto che Chiesa renda meglio a sinistra, ma ha giocato ottime partite a destra. E, con il ritorno di Soulè, potrebbe giocare nella sua posizione preferita. Ma potremmo anche giocare con Kean a destra e Federico a sinistra. Moise parte spesso dal centro-destra e la sua migliore stagione in carriera, al Psg, l’ha giocata proprio a destra. 
 

mmm si parlava con l’utente di giocare attualmente con squadre piccole, anzi le più scarse del campionato a detta sua, con 3 giocatori in avanti .

 

quindi Soule non c’è attualmente.

Quoto

Non esiste difensore centrale che non sappia giocare in una difesa a 4. E se davvero avessimo questo problema, sarebbe il caso che Bremer imparasse. Attualmente, è il nostro miglior centrale, non mi pare che abbiamo intenzione di privarcene e non credo che la sua presenza debba condannarci a giocare a tre finché sara a Torino. 
 

Io sono convinto che possa giocarci e infatti ho detto che rende meglio e lui si sente più sicuro in una difesa a 3, come ha dichiarato lui stesso prima di approdare da noi lo scorso anno.

 

i giocatori non andrebbero messi nei ruoli a loro più congeniali?come ripeti spesso?

 

se è così nel 3-5-2 attuale e con i giocatori che si hanno a disposizione non vedo questi grossi problemi, in più per giocare a 4 in pratica non hai ricambi nei terzini e negli esterni offensivi.

 

Io dico che l’importante sia l’efficacia sinceramente attaccarsi a sta roba dopo la partita di sabato scorso dove non mi pare ci siano stati problemi di produzione offensiva, è solo un modo pretestuoso per andare contro a prescindere, non credo sia il tuo caso ma altri sicuramente si.

Quoto

Ironia piuttosto fuoriluogo. 

👍🏽

Voleva essere una battuta, mi rendo conto che online in forma scritta non era abbastanza chiara la cosa, scusami👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Invece di discutere su moduli o quant'altro, ancora una volta ripeto che non è il modulo che ti fa giocare più o meno offensivo ma è l'interpretazione dello stesso che può essere difensiva o offensiva... sta guerra 352 433 343 ecc lascia il tempo che trova....nel nostro caso la squadra sembra aver trovato una quadra, è migliorata rispetto lo scorso anno ed è anche piu aggressiva... poi come detto tantissime volte per qualità  e caratteristiche.. la juve farà partite molto offensive come contro il verona e partite più difensive come contro l'atalanta.... magari alla fine se la squadra continua a crescere e prendere consapevolezza, sarà una sorta di via di mezzo tra una squadra solida  e una squadra che aggredisce e attacca, e anzi nel caso vorrebbe dire aver trovato un equilibrio molto utile se non determinante per competere per il vertice.....

Infatti il problema non è il modulo quello è solo un pretesto e porre questa “problematica” dopo la partita con il Verona non fa altro che darne conferma.

 

mia opinione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marcoj ha scritto:

 

i giocatori non andrebbero messi nei ruoli a loro più congeniali?come ripeti spesso?

 

 

Questa, perdonami, è un po’ forzata.

Una cosa è far giocare quinto di centrocampo o sottopunta con compiti di marcatura sul portatore di palla avversario (alla Vidal, per intenderci) un esterno d’attacco, altra è far giocare centrale di una difesa a 4 uno che di solito fa il centrale di una difesa a 3.

 

Dopo di che, la tua risposta significa che, finché avremo Bremer in rosa, saremo condannati al 352? 
 

Per capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Questa, perdonami, è un po’ forzata.

Una cosa è far giocare quinto di centrocampo o sottopunta con compiti di marcatura sul portatore di palla avversario (alla Vidal, per intenderci) un esterno d’attacco, altra è far giocare centrale di una difesa a 4 uno che di solito fa il centrale di una difesa a 3.

Ti riferisci a Soule? 

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

 

Dopo di che, la tua risposta significa che, finché avremo Bremer in rosa, saremo condannati al 352? 
 

Per capire.

No, servono terzini prima di tutto, poi per il resto dipende come ci si vuole schierare in fase offensiva, quindi esterni o trequartisti e così via.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Ti riferisci a Soule? 
 

Nel caso specifico si, ma era una considerazione generale. 

1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

 

No, servono terzini prima di tutto, poi per il resto dipende come ci si vuole schierare in fase offensiva, quindi esterni o trequartisti e così via.

 

 

E allora cosa c’entra quello che hai scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.