Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord yupa

Tuttosport: "Kean e il fuorigioco esilarante fischiato in Juve-Verona: così è, se vi frame"

Post in rilievo

9 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Tecnologia quasi perfetta per chi comanda e deve direzionare gli episodi chiave….

piena discrezionalità e nessun controllo da parte di nessuno….

più bello di così….

 

Mi sembra lo stesso identico commento dei fiorentini quando hanno annullato il gol a Castrovilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

In Juve Fiorentina dell'anno scorso annullano il gol di Castrovilli per lo stesso identico motivo... fuorigioco di 2 centimetri di Ranieri...

Non facciamo i ridicoli, su

Ah quindi lamentarsi di un una simile chiamata sarebbe ridicolo…?

ok….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

L'applicazione rimane ridicola che sia a favore che contro.

 

Il fuorigioco semi-automatico è semplicemente una gran cavolata perché non c'entra nulla con il calcio e con la regola del fuorigioco.

Posso essere d'accordo.

Ma in questo post si legge di scelte volutamente prese per danneggiare la Juventus.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

È identico 

Screenshot_20231029_092713_Chrome.jpg

Non è identico,qui è in fuorigioco per una parte della scarpa....Con Kean giudicano mezzo tacchetto.....ripeto mezzo tacchetto,decisione chirurgica, chissà come mai non fanno vedere il momento in cui parte la palla.....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

In Juve Fiorentina dell'anno scorso annullano il gol di Castrovilli per lo stesso identico motivo... fuorigioco di 2 centimetri di Ranieri...

Non facciamo i ridicoli, su

Bada bene. 

Non ho mica detto che ci sia un disegno dietro.

 

Riportando questo articolo ho semplicemente voluto sottolineare che non ci sia effettiva oggettività nel fuorigioco di oggi.

E mezzo secondo di latenza è tantissimo se ci pensi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Mi sembra lo stesso identico commento dei fiorentini quando hanno annullato il gol a Castrovilli.

E avevano ragione,quello di ieri anche più ridicolo,visto che Kean correva verso il centrocampo…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

Ah quindi lamentarsi di un una simile chiamata sarebbe ridicolo…?

ok….

È ridicolo lamentarsi quando ti va contro.

Mentre quando ti va bene come per Castovilli tutti muti a dire queste sono le regole

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Bada bene. 

Non ho mica detto che ci sia un disegno dietro.

 

Riportando questo articolo ho semplicemente voluto sottolineare che non ci sia effettiva oggettività nel fuorigioco di oggi.

E mezzo secondo di latenza è tantissimo se ci pensi.

Giusto

quanti metri fa il pallone in 1/2 secondo?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AranB. ha scritto:

Non è identico,qui è in fuorigioco per una parte della scarpa....Con Kean giudicano mezzo tacchetto.....ripeto mezzo tacchetto,decisione chirurgica, chissà come mai non fanno vedere il momento in cui parte la palla.....

Si vabbè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AranB. ha scritto:

Non è identico,qui è in fuorigioco per una parte della scarpa....Con Kean giudicano mezzo tacchetto.....ripeto mezzo tacchetto,decisione chirurgica

 

396701779_758443996297605_4076492667146217126_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

È ridicolo lamentarsi quando ti va contro.

Mentre quando ti va bene come per Castovilli tutti muti a dire queste sono le regole

Personalmente ritengo entrambi assurdi,quello di ieri ancor di più 

ma resta che è una tecnologia volutamente imprecisa….e in quell’imprecisione,se vogliono,quando vogliono…,

ci sguazzano alla grande e possono tranquillamente cambiare la realtà dell’accaduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sicuramente inattendibile, ma anche se fosse perfetto, è il caso di annullare un gol per questo? È sbagliato il regolamento, dov'è il vantaggio dell'attaccante? Lasciate pure la tecnologia, ma fischiate fuorigioco solo se c'è effettivamente luce tra i due giocatori. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Decisione scandalosa,Kean non trae vantaggio dal mezzo millimetro di tacco in avanti,solo un demente poteva partorire una regola fatta così tse

Tra l'altro il tacchetto non era appoggiato sul terreno di gioco 😂.

Scusami se faccio un' ipotesi che non ha a che fare con l'averti citato. Partita Inter Juve. Segna Lautaro ma annullano il gol per il tacchetto in fuorigioco. Oltre a venire giù lo stadio ed il pianto, con grande dispiazzere di giallo limone, cosa si sarebbe letto sui giornali sportivi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro che la ricostruzione 3d ha dei margini di errore.. magari influisce anche la grafica con cui vengono rappresentati i giocatori.. 

 

Un fuorigioco può essere battezzato tale anche se in realtà non lo è...

 

Ma NON è questo il problema.. se la ricostruzione fosse per tutti uguale e oggettiva, si può accettare anche il fuorigioco di 1 mm

 

MA se la scelta del frame è a discrezione del VAR.. e introduci una valutazione "umana", allora il fuorigioco di 1 mm non è più accettabile..

 

Quindi mi chiedo,

perché si lascia questa discrezionalità "umana" :  ci sono problemi tecnici con l'introduzione del chip o volutamente si vuol mantenere tale discrezionalità??

 

domanda retorica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

È ridicolo lamentarsi quando ti va contro.

Mentre quando ti va bene come per Castovilli tutti muti a dire queste sono le regole

Metti in fila ormai le decine di episodi che SISTEMATICAMENTE ci danneggiano!

Non è questo episodio a fare la differenza, MA L'ENNESIMA SOTTOLINEATURA DI UN SISTEMA CHE CI DA' CONTRO!!

e questo in modo palese e vergognoso!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Bada bene. 

Non ho mica detto che ci sia un disegno dietro.

 

Riportando questo articolo ho semplicemente voluto sottolineare che non ci sia effettiva oggettività nel fuorigioco di oggi.

E mezzo secondo di latenza è tantissimo se ci pensi.

Per me meglio questo sistema... che quando si vincevano o perdevano partita con fuorigioco clamorosi non visti dal guardalinee... o per palloni dentro di 1 metro. 

Poi se volete la perfezione divina... allora è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Se fosse “chiaro” il frame in cui parte il pallone … ci starebbe anche … ma in queste condizioni … in mancanza di certezze dovrebbe valere la regola generale ossia si rettificano solo chiari ed evidenti errori.

Lasciamo perdere.

Era stato proprio il CEO dell’IFAB a dire che se ci volevano 12 telecamere per provare un fuorigioco di millimetri andrebbe lasciata la decisione di campo.

 

Invece ora dobbiamo assistere a ‘ste porcherie.

 

Ma bene così, continuino pure. Si stanno distruggendo da soli con queste cose. Distruggono l’estro, la fantasia, la creatività, il momentum con decisioni del genere e i più piccoli si appassionano ad altri sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Posso essere d'accordo.

Ma in questo post si legge di scelte volutamente prese per danneggiare la Juventus.... 

calci d’angolo solari cancellati…rigore ENORME non visto…gol annullato per un falletto(?) avvenuto 40 secondi prima del gol…

un arbitraggio simile lascia qualche dubbio o no?
poi la ciliegina del fuorigioco di tacchetto….qualche dubbio è lecito o no?

che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo poi di un presunto fuorigioco di rientro che precede di 10 secondi il gol…

Kean trae vantaggio dalla sua supposta posizione di fuorigioco millimetrico? No

La difesa del Verona è sorpresa/danneggiata da questa posizione? No, visto che per tirare deve saltare 3/4 giocatori…

 

Se questo sistema è così efficiente perché non fermare subito il gioco e perché applicarlo solo retroattivamente in caso di gol(soprattutto se gol bianconero)???
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Per me meglio questo sistema... che quando si vincevano o perdevano partita con fuorigioco clamorosi non visti dal guardalinee... o per palloni dentro di 1 metro. 

Poi se volete la perfezione divina... allora è un altro discorso

La perfezione non c’è perché non la vogliono!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Per me meglio questo sistema... che quando si vincevano o perdevano partita con fuorigioco clamorosi non visti dal guardalinee... o per palloni dentro di 1 metro. 

Poi se volete la perfezione divina... allora è un altro discorso

Per me non è una questione di meglio o peggio.

È una questione di onestà intellettuale.

 

Non puoi parlare di fuorigioco oggettivo quando hai una latenza di mezzo secondo e devi scegliere il fermo immagine esatto del momento in cui la palla esce dal piede del giocatore.

 

Questo era l'obiettivo del mio post.

 

Aggiungo anche, visto che parli di perfezione divina, che basterebbe almeno aggiungere il chip che il pallone aveva ai mondiali l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Posso essere d'accordo.

Ma in questo post si legge di scelte volutamente prese per danneggiare la Juventus.... 

Macché è impossibile....le penalizzazioni ce le siamo immaginate noi...magari a nostro vantaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo che i fuorigioco di Morata fossero da record, ma qui si raggiunge l'assurdo. Cmq la direzione arbitrale era chiaramente "pilotata". Appena la Juve si avvicina ai primi posti iniziano le "stranezze" del tipo "in caso di dubbio, non favorire la Juve" (cit)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Tra l'altro il tacchetto non era appoggiato sul terreno di gioco 😂.

Scusami se faccio un' ipotesi che non ha a che fare con l'averti citato. Partita Inter Juve. Segna Lautaro ma annullano il gol per il tacchetto in fuorigioco. Oltre a venire giù lo stadio ed il pianto, con grande dispiazzere di giallo limone, cosa si sarebbe letto sui giornali sportivi? 

Avrebbero scritto la Divina Commedia .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

calci d’angolo solari cancellati…rigore ENORME non visto…gol annullato per un falletto(?) avvenuto 40 secondi prima del gol…

un arbitraggio simile lascia qualche dubbio o no?
poi la ciliegina del fuorigioco di tacchetto….qualche dubbio è lecito o no?

che dici?

Domanda: FARAONI da che scuola di formazione proviene????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.