Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Elogi e applausi da Allegri e tifosi per Kean: a Moise ora manca solo il goal"

Post in rilievo

12 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Certo che sarebbe stato un "abominio" cederlo!

Per Lukaku (!) poi .ghgh

 

Posto che l'urgenza fondamentale è abbandonare il 532 in luogo di un modulo più offensivo, non c'è alcuna contraddizione logica tra la frase:

 

"Vlahovic è un giocatore fondamentale di questa squadra"

 

e

 

"Kean deve giocare più partite di fila".

 

Ci mancherebbe altro.

Risposta evasiva ,non mi hai detto concretamente come dovrebbe disporsi l'attacco che contempla la contemporanea presenza in campo dei due ,visto e considerato che giochiamo una volta a settimana...Kean è un 9 e relegarlo sulla fascia sarebbe un errore ,lui deve essere libero di svariare si tutto il fronte offensivo,idem il serbo ,ergo li vedo alternativi e non compatibili insieme ,neanche nel tanto sospirato cambio di sistema.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già l'anno scorso si erano visti importanti miglioramenti, dalla protezione della palla alla "cattiveria" che metteva in partita; con il Verona per me è stato il migliore in campo e attualmente in attacco è il più in forma. 

Forse mi sbaglio, ma sento che gli manca poco per fare quel salto di qualità per poter diventare un grande attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Burning Abyss ha scritto:

Già l'anno scorso si erano visti importanti miglioramenti, dalla protezione della palla alla "cattiveria" che metteva in partita; con il Verona per me è stato il migliore in campo e attualmente in attacco è il più in forma. 

Forse mi sbaglio, ma sento che gli manca poco per fare quel salto di qualità per poter diventare un grande attaccante.

Bravo, già lo scorso anno ha dato notevoli segni di miglioramento.

Magari era "solo" la testa da sistemare...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora come ora meriterebbe la titolarità al posto di Vlahovic o Chiesa (che però sarebbero i nostri attaccanti più forti).

Non sarà una scelta facile per Allegri, forse per domenica può ancora basarsi sul fatto che nessuno dei 2 è ancora al 100%, ma dopo di che se Kean continua così e Vlahovic e Chiesa si riprendono in pineo sarà dura scegliere la coppia senza creare polemiche e malcontenti. Questo è uno dei problemi di non giocare le coppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacko890 ha scritto:

Risposta evasiva ,non mi hai detto concretamente come dovrebbe disporsi l'attacco che contempla la contemporanea presenza in campo dei due ,visto e considerato che giochiamo una volta a settimana...Kean è un 9 e relegarlo sulla fascia sarebbe un errore ,lui deve essere libero di svariare si tutto il fronte offensivo,idem il serbo ,ergo li vedo alternativi e non compatibili insieme ,neanche nel tanto sospirato cambio di sistema.

Non sono mica "sotto interrogatorio" .ghgh

 

Ho scritto ciò che penso. E che riporto, di nuovo, di seguito:

 

1- Vlahovic è un giocatore fondamentale per questa squadra

 

2- Kean è un talento e un giocatore importante 

 

3- il 532 è il MALE.

Ed è un modulo inutilmente difensivo per aver ragione di Lecce, Verona e delle altre squadre mostruose della Serie A.

 

Secondo me eh .ok

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacko890 ha scritto:

Risposta evasiva ,non mi hai detto concretamente come dovrebbe disporsi l'attacco che contempla la contemporanea presenza in campo dei due ,visto e considerato che giochiamo una volta a settimana...Kean è un 9 e relegarlo sulla fascia sarebbe un errore ,lui deve essere libero di svariare si tutto il fronte offensivo,idem il serbo ,ergo li vedo alternativi e non compatibili insieme ,neanche nel tanto sospirato cambio di sistema.

In una situazione normale dove tutti gli attaccanti sono disponibili l'unico titolare per ovvi motivi è Chiesa, poi gli altri 3 si contengono la maglia.

Poi però subentrano questioni extra calcistiche dove l'attuale Juve non può permettersi di lasciare in panchina un investimento di quasi 90 ml di cartellino e quasi 10 ml netti annui di stipendio, quindi il titolare deve essere per forza Vlahovic.

Adesso, Dastan85 ha scritto:

Non sono mica "sotto interrogatorio" .ghgh

 

Ho scritto ciò che penso. E che riporto, di nuovo, di seguito:

 

1- Vlahovic è un giocatore fondamentale per questa squadra

 

2- Kean è un talento e un giocatore importante 

 

3- il 532 è il MALE.

Ed è un modulo inutilmente difensivo per aver ragione di Lecce, Verona e delle altre squadre mostruose della Serie A.

 

Secondo me eh .ok

Secondo me gli unici giocatori fondamentali ed insostituibili sono Bremer, Locatelli, Rabiot e Chiesa, gli altri 6 giocatori di movimenti possono interscambiarsi che non cambia assolutamente nulla.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

 

Secondo me gli unici giocatori fondamentali ed insostituibili sono Bremer, Locatelli, Rabiot e Chiesa, gli altri 6 giocatori di movimenti possono interscambiarsi che non cambia assolutamente nulla.

Dusan, Chiesa, Bremer e Loca.

Questi per me i giocatori fondamentali .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Bravo, già lo scorso anno ha dato notevoli segni di miglioramento.

 Magari era "solo" la testa da sistemare...

Assolutamente, se hai la testa "sbagliata" non solo non ti alleni bene, ma ad esempio non riesci a seguire certe diete, essenziali per lo sport ad altissimi livelli, infatti lo scorso anno lo ammise lo stesso Kean dopo la partita di andata con la Lazio, ringraziando Allegri disse che aveva cambiato dieta e che finalmente riusciva a perdere peso.

 

Ora il prossimo su cui fare un lavoro simile è Vlahovic, che ha i mezzi per spaccare tutto, ma è diventato troppo frenetico e oltre ad essersi dimenticato come proteggere palla spalle alla porte (alla Fiorentina lo sapeva fare molto bene e anche i primi mesi da noi), troppo spesso sbaglia occasioni facili (Verona e Milan) o sciupa belle azioni (con il Verona ha calciato almeno 2 volte quando poteva allargarla per favorire l'inserimento dei suoi compagni).

Adesso non è tranquillo, ha troppa fretta di segnare e probabilmente non è al top fisicamente, ma al momento come hanno detto anche altri, tra i 4 attaccanti è il meno in forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È migliorato esponenzialmente rispetto allo scorso anno nell'atteggiamento, nel modo di stare in campo e nel gioco per la squadra. Se migliora la precisione sottoporta in certe situazioni diventa un attaccante clamoroso, perchè ha forza fisica, velocità e buona tecnica. 

In questo momento dovrebbe essere titolare senza se e senza ma al posto di un Vlahovic che, per contro, solleva sempre più perplessità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfiga , fuorigiochi o quello che volete , ma questo sta segnando 5 gol a stagione  ( sempre contro squadrette ) da quando è tornato e ogni volta trova sempre più estimatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Dusan, Chiesa, Bremer e Loca.

Questi per me i giocatori fondamentali .ok

Questo Vlahovic non può essere ritenuto fondamentale, oggi Kean dovrebbe giocare titolare al suo posto se vogliamo essere meritocratici.

1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Sfiga , fuorigiochi o quello che volete , ma questo sta segnando 5 gol a stagione  ( sempre contro squadrette ) da quando è tornato e ogni volta trova sempre più estimatori 

Rispetto allo scorso anno è un altro giocatore ed è palese la cosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Questo Vlahovic non può essere ritenuto fondamentale, oggi Kean dovrebbe giocare titolare al suo posto se vogliamo essere meritocratici.

Rispetto allo scorso anno è un altro giocatore ed è palese la cosa. 

Sta di fatto che ancora è a 0 gol in stagione , nonostante 4 partite di fila da titolare e pure una in nazionale contro Malta , ormai siamo arrivati al paradosso di esaltare la mediocrità più assoluta , dopo Danilo e Rabiot ora è arrivato il momento di mr. 0 gol, screditando Vlahovic che di gol ne ha già fatti 4 nonostante gli infortuni ( e pure a lui ne hanno annullati un paio per colpe non sue )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Sta di fatto che ancora è a 0 gol in stagione , nonostante 4 partite di fila da titolare e pure una in nazionale contro Malta , ormai siamo arrivati al paradosso di esaltare la mediocrità più assoluta , dopo Danilo e Rabiot ora è arrivato il momento di mr. 0 gol, screditando Vlahovic che di gol ne ha già fatti 4 nonostante gli infortuni ( e pure a lui ne hanno annullati un paio per colpe non sue )

Si stanno esaltando giustamente delle prestazioni positive, purtroppo i gol non sono arrivati per mm o per decisioni var discutibili. Se continua a giocare così arriveranno pure quelli buoni.

Quanto a Vlahovic, non si tratta di screditarlo, ma sabato la sua prestazione è stata scadente e siccome gioca chi è più in forma allo stato il posto lo merita più Kean di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Questo Vlahovic non può essere ritenuto fondamentale, oggi Kean dovrebbe giocare titolare al suo posto se vogliamo essere meritocratici.

A parte il fatto che da 2 anni siamo tutto fuorché "meritocratici"..

 

Ciò posto, io non ho problemi a riconoscere le difficoltà di Dusan.

Peraltro è funestato da guai fisici..

E certamente Kean merita più di lui.

 

Io sostengo che sia FONDAMENTALE recuperare Vlahovic.

Dato il valore e l'investimento fatto sul giocatore.

 

Tutto qua .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

A parte il fatto che da 2 anni siamo tutto fuorché "meritocratici"..

 

Ciò posto, io non ho problemi a riconoscere le difficoltà di Dusan.

Peraltro è funestato da guai fisici..

E certamente Kean merita più di lui.

 

Io sostengo che sia FONDAMENTALE recuperare Vlahovic.

Dato il valore e l'investimento fatto sul giocatore.

 

Tutto qua .ok

Ah certo, recuperarlo è fondamentale, sicuramente. Ma che oggi sia un calciatore fondamentale, nel senso di uno che non puoi togliere dal campo, dico di no, questo intendevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Burning Abyss ha scritto:

Già l'anno scorso si erano visti importanti miglioramenti, dalla protezione della palla alla "cattiveria" che metteva in partita; con il Verona per me è stato il migliore in campo e attualmente in attacco è il più in forma. 

Forse mi sbaglio, ma sento che gli manca poco per fare quel salto di qualità per poter diventare un grande attaccante.

Gli manca un pizzico di precisione in più sottoporta. Anche sabato, al netto dei due gol annullati, ha avuto due occasioni limpide in area, una di piede e una di testa, da cui doveva venir fuori almeno un gol. Se migliora questo diventa un grande attaccante. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.