Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Vlahovic-Juve, l'ora del rinnovo. Avanti insieme per vincere. In settimana incontro con l’agente del serbo: allungherà almeno fino al 2027 spalmando i bonus"

Post in rilievo

Adesso, AngriJuve ha scritto:

prevedibile e anche giusto. Se la Juventus gli ha corrisposto quello stipendio e quel contratto, non penso lo abbia fatto con la pistola puntata alla tempia. Poi se Vlahovic troverà una squadra disposta a dargli quanto o più di quanto gli dà la Juve, la cessione (al giusto prezzo) non è un'ipotesi così campata per aria

Si era per dire che molti danno per scontato che i giocatori sono disposti a rinunciare a qualcosa per non si sa quale motivo.

 

Mettiamoci l'anima in pace che Vlahovic è sia invendibile e sia difficilissimo da rinnovare, speriamo si riprenda fisicamente, torni a segnare e poi a fine anno porti un offerta di suo gradimento che poi la Juve in 5 minuti si mette d'accordo per accontentarlo (vedi De Ligt).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il problema è questo: qual è il giusto prezzo? 
Perché, a leggere qua dentro, manco gratis.

e mica lo devo decidere io, ci sono persone in società pagate per decidere queste cose. A mia sensazione oggi 80 milioni non te li dà nessuno, ma le mie sono sensazioni da completo incompetente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sei sicuro? Ma proprio sicuro sicuro?

Speriamo.

Di regola si, poi c’è gente che gufa platealmente contro il tecnico purché se ne vada quindi non mi meraviglio di niente…

4 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Se parliamo delle valutazioni di Paratici, stiamo freschi.

Ha pagato 80 milioni Arthur...

 

Paratici non c’entra nulla con Vlahovic, fra l’altro Arthur è arrivato a quella cifra per una questione di plusvalenze 

2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

vlahovic non è stato preso da paratici

Ecco appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

E cosa c'entra?

Voi avete portato ad esempio una valutazione fatta 5 anni fa, su un giocatore.

5 anni fa, la stessa persona, l'ha fatta anche su Haaland, giudicandolo scarso allo stesso modo e non utile.

 

Questa persona, continua ad essere attendibile nel suo giudizio?

A maggior ragione che Haaland è da pallone d'oro (concordo, darlo a Messi è l'ennesimo regalo e scandalo di questo trofeo per 5 gol su 5 rigori), possiamo dire che NON SEMPRE gli osservatori fanno centro?

Mal giudicano dei giocatori?

Quindi non prenderei per oro colato l'assunto: "l'ha scartato il Barcellona, quindi è scarso".

Non trova rispondenza nella realtà se anche uno da pallone d'oro, è stato scartato dalle stesse persone, nello stesso periodo quasi.

 

A parte che non sappiamo se è stato Krkic a scartare Haaland perchè il Barca aveva tanti scout e lui era uno dei tanti ma la sua valutazione è stata sul Vlahovic attuale dicendo che già all' epoca si era accorto che non avrebbe mai raggiunto un livello adeguato per giocare in un top club.

Poi è chiaro, come tutti gli uomini può sbagliare. Però la valutazione che ha fatto all'epoca è quella che oggi fanno tutti i top club del mondo, non è un caso che molti hanno comprato punte nella sessione estive (alcuni club come il PSG ne hanno comprate due e anche costose) e nessuno ha pensato a lui. Questo, più quello che si vede in campo, più le statistiche (come quella degli expected goals) vanno tutte nella stessa direzione. 

Nello sport ognuno vale per quello che dimostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nedved666 ha scritto:

la sua valutazione è stata sul Vlahovic attuale dicendo che già all' epoca si era accorto che non avrebbe mai raggiunto un livello adeguato per giocare in un top club.

Ma quando mai.

 

Abbiamo avuto la possibilità di ingaggiare Vlahovic al Barça. Giocava molto bene nella Fiorentina, aveva già debuttato per la prima squadra e segnato. Valeva solo 12 milioni al tempo ed era un ottimo affare. C'è stato un incontro con l'allenatore Koeman e i direttori sportivi, ma è stato scartato. In verità, pensavano che non fosse un granché, che non avesse un livello tanto elevato per il Barcellona del futuro.

 

Quello che ha detto Bojan è chiaro. Il resto lo stai aggiungendo tu. Il catalano si riferisce al Vlahovic 18enne che aveva appena debuttato in prima squadra. Altro che si era già accorto ecc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma quando mai.

 

Abbiamo avuto la possibilità di ingaggiare Vlahovic al Barça. Giocava molto bene nella Fiorentina, aveva già debuttato per la prima squadra e segnato. Valeva solo 12 milioni al tempo ed era un ottimo affare. C'è stato un incontro con l'allenatore Koeman e i direttori sportivi, ma è stato scartato. In verità, pensavano che non fosse un granché, che non avesse un livello tanto elevato per il Barcellona del futuro.

 

Quello che ha detto Bojan è chiaro. Il resto lo stai aggiungendo tu. Il catalano si riferisce al Vlahovic 18enne che aveva appena debuttato in prima squadra. Altro che si era già accorto ecc. 

Mi sembra evidente dove vuole arrivare...oppure tira fuori a caso il fatto di aver già osservato il serbo? Così tanto per gradire...ad ogni modo ci aveva preso, allora come ora. 

Ad ogni modo conta poco, nello sport ognuno vale per quello che dimostra e si sta vedendo tanta, tanta mediocrità. Che dall'anno prossimo costerà 43 mln fra stipendio, tasse e ammortamento. Ma ehi, un giorno sarà forte, prolunghiamogli il contratto all'infinito come fatto con Pjaca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Grazie, ormai è praticamente inutile argomentare ogni risposta.

Purtroppo è un dato di fatto che un numero sempre maggiore di utenti sta riscontrando. Io stesso sto selezionando sempre di più gli utenti con i quali ritengo utile intrattenere un confronto.
 

1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Infatti non ho mai detto che non dovesse migliorare. 

La differenza è che molti pensano che non possa. Che più di questo non renda.

Non condivido questa visione. Magari sbaglio.

Naturalmente non ti ho accusato di far parte di coloro che dicono che Dusan è scarso. Era tanto per fare un esempio concreto di come possano essere estreme le posizioni: si va dal definirlo fenomeno che ha l'unica "colpa" di essere allenato da un totale incompetente (altro estremismo) che non sa sfruttarlo, a definirlo scarso e non suscettibile di miglioramenti.
E invece è un buon giocatore che per me ha margini di crescita molto ampi e ha i mezzi per effettuare questo percorso di crescita.

 

 

1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Ipotesi assolutamente plausibile, cosi come anche per Vlahovic potrebbe valere questo discorso.

Credo solo che nella Juventus attuale, per diverse ragioni tra cui un gioco che di certo non predilige ne aiuta la prima punta, non sia neanche nelle condizioni di potersi esprimere.

Cosi come non lo è stato Soule, facendo il tornante invece che l'ala, ecc.

Dopo di che, questa è un ipotesi. Potrebbe benissimo essere che invece sono giocatori da provincia, fanno 20 gol in provincia ma nella big non rendano. Non sarebbero i primi ne gli ultimi.

Dico solo che, PRIMA DI BUTTARLI a 23 ANNI, vorrei avere la curiosità di vederli in un altro sistema di gioco. Tutto qua.

E' noto che io penso che Allegri a fine stagione andrà via con una risoluzione consensuale del contratto.
Se anche restasse, si tratta di attendere una stagione e mezza.
Dusan a fine stagione non credo se ne vada, sta trattando il rinnovo e pare che le parti non siano lontanissime.
Se va via, credo che sarà o per il mancato raggiungimento del quarto posto (e a quel punto potrebbero essere più di uno i giocatori a non voler restare in una Juventus fuori dalle Coppe e che non può godere nemmeno dei relativi introiti) o per una offerta molto allettante sia per il giocatore sia per la società.
Per intenderci, quella che non c'è stata 4 mesi fa, quando il giocatore era in vendita per esigenze di bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Sul fatto che debba migliorare non ci sono dubbi. Quanto al resto, qua dentro si è detto, nell’ordine, che Vlahovic non centra mai la porta (non si capisce come abbia fatto a segnare 80 gol a 23 anni), non sa stoppare il pallone, non sa passarlo nemmeno a due metri, è leggero fisicamente, corre in maniera goffa, non va bene nemmeno come terza scelta e anche Pavoletti è più forte di lui. 

Una di quelle che definisco posizioni estreme.
Come lo sono quelle che lo descrivono come un Fenomeno che sconta solo l'immane tragedia di essere allenato da un totale incompetente.
Che io dica da parecchio che Dusan tecnicamente deve fare un salto di qualità, può anche non contare nulla, perché sono un povero coglio_nazzo, però ti dico con certezza, leggendo molti quotidiani sportivi, che sono parecchi gli addetti ai lavori a confortare questa mia opinione (tra l'altro normalissima, ha 23 anni, è alto e grosso ed è normale che possa affinare la sua tecnica).

 

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Qualche giorno fa, in una discussione relativa a Soulè, è stato fatto notare, non senza un certo compiacimento, che, intanto Barrenecoso è gia sparito dai radar, lasciando intendere che presto potrebbe succedere anche a Mathias. 
Ora, al netto dell’incomprensibile storpiatura del nome di un NOSTRO giocatore al quale dovremmo augurare ogni fortuna, per lui e per noi, mi spieghi che senso ha una considerazione del genere?

Sul fatto delle storpiature dei nomi, tra Marotta-Marmotta e Allegri chiamato con disprezzo Vate, Acciughina, fantino etc., ci ho fatto il callo.
Continuo a non capire come si possa affibbiare nomignoli a quelli che, se pure non sono nostri idoli, sono comunque quelli che difendono i nostri colori, ma evidentemente, come dici tu, questo è il forum oggi.
Per quanto riguarda Barrenechea, in contrasto alla tendenza di alcuni che sbandierano solo i 6,5 e i 7 che prendono i nostri giocatori in prestito, io ritengo giusto anche evidenziare, il lunedì, le loro prestazioni non convincenti. E ho iniziato a farlo. 
D'altronde se li abbiamo prestati significa che sono giocatori in crescita, e se l'alternanza di prestazioni ce l'ha anche chi è giocatore fatto e finito, figuriamoci un prospetto che sta maturando.
Se magari a fine stagione vedremo che qualcuno ha preso dieci volte 6, otto volte volte 6,5 e venti volte una insufficienza, sarà anche più comprensibile una eventuale scelta di rinnovare il suo prestito o cederlo.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Purtroppo è un dato di fatto che un numero sempre maggiore di utenti sta riscontrando. Io stesso sto selezionando sempre di più gli utenti con i quali ritengo utile intrattenere un confronto.
 

Naturalmente non ti ho accusato di far parte di coloro che dicono che Dusan è scarso. Era tanto per fare un esempio concreto di come possano essere estreme le posizioni: si va dal definirlo fenomeno che ha l'unica "colpa" di essere allenato da un totale incompetente (altro estremismo) che non sa sfruttarlo, a definirlo scarso e non suscettibile di miglioramenti.
E invece è un buon giocatore che per me ha margini di crescita molto ampi e ha i mezzi per effettuare questo percorso di crescita.

 

 

E' noto che io penso che Allegri a fine stagione andrà via con una risoluzione consensuale del contratto.
Se anche restasse, si tratta di attendere una stagione e mezza.
Dusan a fine stagione non credo se ne vada, sta trattando il rinnovo e pare che le parti non siano lontanissime.
Se va via, credo che sarà o per il mancato raggiungimento del quarto posto (e a quel punto potrebbero essere più di uno i giocatori a non voler restare in una Juventus fuori dalle Coppe e che non può godere nemmeno dei relativi introiti) o per una offerta molto allettante sia per il giocatore sia per la società.
Per intenderci, quella che non c'è stata 4 mesi fa, quando il giocatore era in vendita per esigenze di bilancio.

Per me senza allegri le discussioni saranno più imparziali e litigiose su valore giocatori e tutto il resto... non vorrei però che poi qualcuno aprisse gli occhi dopo allegri, che poi finirà di essere capro espiatorio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nedved666 ha scritto:

Mi sembra evidente dove vuole arrivare...

Tua liberissima interpretazione.

Quello che dice Bojan è chiaro. E non c’entra nulla con quello che hai scritto tu. il catalano fornisce una valutazione del Vlahovic 18enne. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Per me senza allegri le discussioni saranno più imparziali e litigiose su valore giocatori e tutto il resto... non vorrei però che poi qualcuno aprisse gli occhi dopo allegri, che poi finirà di essere capro espiatorio 

Tra l'altro, mi auguro vivamente che il successore di Allegri non dovrà tribolare con tutte le vicissitudini extracampo che ha subìto la Juventus in questi anni.

GIUGNO 2021: ancora prima che Allegri tornasse a Torino, è andato via il secondo e ultimo esponente della coppia che aveva costruito la Juve dei 9 scudetti (Paratici).

28 NOVEMBRE 2022: dimissioni della Governance e dell'intero CdA bianconero

20 GENNAIO 2023:  penalizzazione di -15 inflitta alla Juventus

22 MAGGIO 2023: definitiva penalizzazione di -10 che lascia alla Juve lo spiraglio della Conference League

28 LUGLIO 2023: sentenza dell'UEFA che esclude la Juv da tutte le Coppe e infligge una sanzione monetaria.

11 SETTEMBRE 2023: Pogba, finalmente sulla via della guarigione fisica, viene trovato positivo a una sostanza proibita, con nuove ed abbondanti palate di m***a sulla Juve.

11 OTTOBRE 2023: Fagioli indagato per scommesse illegali e, successivamente, condannato a sette mesi di squalifica.

Allenatori abituati a lamentarsi per un fallo laterale invertito o per aver riposato 18 ore in meno dell'avversaria, ci avrebbero campato di rendita per 10 anni con una sola delle sopra elencate scuse.

E' un altro dei motivi per i quali apprezzo Allegri.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Il che significa che aveva 18 anni. 
Bojan si riferisce a un ragazzo che aveva appena debuttato in prima squadra, non al Vlahovic di oggi. Inserire le sue parole in una discussione relativa alla valutazione del giocatore oggi, dopo 5 anni, è pretestuoso. 

Ma ognuno è libero di regolarsi come crede, naturalmente.

no, ne aveva già 20 quando si sono accorti di lui, NON 18!!  i primi goal alla viola in serie A ha iniziato a segnarli nella stagione 2019/2020 (10 presenze - 8 goal) . E il primo goal in serie A l'ha segnato alla 12 giornata contro il Cagliari (10/11/2019). Quindi Bojan e il Barcellona, l'hanno bocciato quando aveva tra i 20 e i 21 anni. Ossia, alla stessa età, Haaland già faceva sfracelli con il B.Dortmund!

 

Ma perchè devi sempre tentare di "imbrogliare" per aver ragione e ti devi far sempre riprendere .... Capisco che l'onestà intellettuale non si possa ancora acquistare a chili in gioielleria, ma penso ci debba essere un limite a tutto, non trovi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Una di quelle che definisco posizioni estreme.

Le cose che ho elencato non si riferiscono alla posizione di un solo utente. Basta leggere il forum.

Quoto

Come lo sono quelle che lo descrivono come un Fenomeno che sconta solo l'immane tragedia di essere allenato da un totale incompetente.

Ora, tralasciando i paradossi e gli estremismi dell’immane tragedia e della totale incompetenza, permetterai che, prima di bocciare definitivamente un centravanti di 23 anni, lo si voglia vedere in un contesto tattico che ne esalti le caratteristiche? 
Anche in questo post si continua a citare come metro di paragone Haaland, uno che ha sempre giocato in squadre estremamente offensive e che, oggi, viene messo in condizione di battere comodamente a rete in media dieci volte a partita. 
Francamente, la mia non mi sembra affatto una posizione estrema. Non credo che il mio pensiero possa essere messo sullo stesso piano di quello espresso da chi considera un calciatore professionista, che ha segnato 80 reti a 23 anni (in Italia), incapace di stoppare un pallone, inadeguato a fare persino la nostra terza scelta e inferiore a tutte le altre punte del globo terraqueo.

Quoto

Che io dica da parecchio che Dusan tecnicamente deve fare un salto di qualità, può anche non contare nulla, perché sono un povero coglio_nazzo, però ti dico con certezza, leggendo molti quotidiani sportivi, che sono parecchi gli addetti ai lavori a confortare questa mia opinione (tra l'altro normalissima, ha 23 anni, è alto e grosso ed è normale che possa affinare la sua tecnica).

Quasi chiunque a 23 anni deve migliorare tecnicamente. Ciò detto, sono le stesse cose che leggo sul conto di Kean da anni a questa parte (non parlo di te, naturalmente. Tu sei una persona intelligente ed equilibrata). Lo stesso Kean che, sabato, riceve palla sulla trequarti, spalle alla porta, si libera con un tunnel del primo avversario, ne salta un secondo e lascia partire un missile dal limite che finisce nell’angolino. Lo stesso Kean che, a vent’anni, nel campionato francese, con un doppio passo lasciava il suo marcatore sul posto e la metteva all’incrocio. Uno che fa queste cose non può essere scarso tecnicamente. 

Uno che segna i gol realizzati da Vlahovic in questi mesi non può essere scarso tecnicamente.

Io mi sono piuttosto stancato di discutere con chi esprime giudizi a vanvera mostrando di non conoscere la materia oggetto del discorso.

Quoto

 

Sul fatto delle storpiature dei nomi, tra Marotta-Marmotta e Allegri chiamato con disprezzo Vate, Acciughina, fantino etc., ci ho fatto il callo.

Mai fatto da che sono sul forum. 

Quoto

Per quanto riguarda Barrenechea, in contrasto alla tendenza di alcuni che sbandierano solo i 6,5 e i 7 che prendono i nostri giocatori in prestito, io ritengo giusto anche evidenziare, il lunedì, le loro prestazioni non convincenti. E ho iniziato a farlo. 

Spesso, qua dentro, si fa notare come gli addetti ai lavori siano gli unici titolati a esprimersi sui giocatori, perché hanno competenze diverse dalle nostre e perché hanno ha che fare con loro tutti i giorni.

Ebbene, Angelozzi (uno che, tra l’altro, un po’ ne capisce) ha dichiarato che Barrenechea nel giro di due anni arriverà in Nazionale. A sentire gli esperti del forum, lo scorso anno sarebbe stato inadeguato anche alla serie B.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Tra l'altro, mi auguro vivamente che il successore di Allegri non dovrà tribolare con tutte le vicissitudini extracampo che ha subìto la Juventus in questi anni.

GIUGNO 2021: ancora prima che Allegri tornasse a Torino, è andato via il secondo e ultimo esponente della coppia che aveva costruito la Juve dei 9 scudetti (Paratici).

28 NOVEMBRE 2022: dimissioni della Governance e dell'intero CdA bianconero

20 GENNAIO 2023:  penalizzazione di -15 inflitta alla Juventus

22 MAGGIO 2023: definitiva penalizzazione di -10 che lascia alla Juve lo spiraglio della Conference League

28 LUGLIO 2023: sentenza dell'UEFA che esclude la Juv da tutte le Coppe e infligge una sanzione monetaria.

11 SETTEMBRE 2023: Pogba, finalmente sulla via della guarigione fisica, viene trovato positivo a una sostanza proibita, con nuove ed abbondanti palate di m***a sulla Juve.

11 OTTOBRE 2023: Fagioli indagato per scommesse illegali e, successivamente, condannato a sette mesi di squalifica.

Allenatori abituati a lamentarsi per un fallo laterale invertito o per aver riposato 18 ore in meno dell'avversaria, ci avrebbero campato di rendita per 10 anni con una sola delle sopra elencate scuse.

E' un altro dei motivi per i quali apprezzo Allegri.

Concordo, al di là dei risultati, mantenere il controllo del gruppo, portarlo cmq in zone alte, ritrovarsi cmq una squadra meno competitiva o cmq con alcuni buoni prospetti giovani da gestire e far crescere, in un ambiente che vuole anche i risultati... direi che forse più avanti capiremo che tutto sommato magari avremmo posto le basi per un buon futuro e non è tutto da buttare, oltre al fatto che cmq una crescita quest'anno si sta vedendo.... altri allenatori avrebbero trovato molti motivi per lasciare o lamentarsi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Tra l'altro, mi auguro vivamente che il successore di Allegri non dovrà tribolare con tutte le vicissitudini extracampo che ha subìto la Juventus in questi anni.

GIUGNO 2021: ancora prima che Allegri tornasse a Torino, è andato via il secondo e ultimo esponente della coppia che aveva costruito la Juve dei 9 scudetti (Paratici).

28 NOVEMBRE 2022: dimissioni della Governance e dell'intero CdA bianconero

20 GENNAIO 2023:  penalizzazione di -15 inflitta alla Juventus

22 MAGGIO 2023: definitiva penalizzazione di -10 che lascia alla Juve lo spiraglio della Conference League

28 LUGLIO 2023: sentenza dell'UEFA che esclude la Juv da tutte le Coppe e infligge una sanzione monetaria.

11 SETTEMBRE 2023: Pogba, finalmente sulla via della guarigione fisica, viene trovato positivo a una sostanza proibita, con nuove ed abbondanti palate di m***a sulla Juve.

11 OTTOBRE 2023: Fagioli indagato per scommesse illegali e, successivamente, condannato a sette mesi di squalifica.

Allenatori abituati a lamentarsi per un fallo laterale invertito o per aver riposato 18 ore in meno dell'avversaria, ci avrebbero campato di rendita per 10 anni con una sola delle sopra elencate scuse.

E' un altro dei motivi per i quali apprezzo Allegri.

io spero che il successore di Allegri non dovrà nemmeno vivere una pandemia, con gli stadi a porte chiuse, senza poter svolgere preparazione e precampionato e con mezza rosa regolarmente assente per virus o infortunio. 
 

Nota a margine: se ci qualifichiamo in Champion’s (ma io spero che vinciamo il campionato), Allegri rinnova con un biennale. Ne sono sicuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

no, ne aveva già 20 quando ha debuttato, NON 18!!  i primi goal alla viola in serie A ha iniziato a segnarli nella stagione 2019/20220 (10 presenze - 8 goal) . E il primo goal in serie A l'ha segnato alla 12 giornata contro il Cagliari. Quindi Bojan e il Barcellona, l'hanno bocciato quando aveva tra i 20 e i 21 anni. Ossia, alla stessa età Haaland già faceva sfracelli con il B.Dortmund!

Vlahovic debutta in A con la Fiorentina il 25 settembre 2018 (Inter-Fiorentina 2-1).

Il 18 agosto 2019 segna i suoi primi due gol in Coppa Italia e, a novembre dello stesso anno, i primi due in campionato. A 19 anni. 
Nella stagione successiva (quando ha tra i 20 e i 21 anni) segna 21 reti e viene premiato come migliore giovane del campionato e, l’anno dopo, a 21 anni (parliamo dell’annata ‘21/‘22) chiude la prima parte con 20 reti in 24 partite. A gennaio ‘22 arriva a Torino. 

Quoto

 

Ma perchè devi sempre tentare di "imbrogliare" per aver ragione e ti devi far sempre riprendere .... Capisco che l'onestà intellettuale non si possa ancora acquistare a chili in gioielleria, ma penso ci debba essere un limite a tutto, non trovi?

inizi a diventare fastidioso, oltre che arrogante e offensivo. 
Ti prego di smetterla. 
Trovo anche io che ci sia un limite a tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A sentire gli esperti del forum, lo scorso anno sarebbe stato in adeguato anche alla serie B.

A sentire gli esperti del forum e un po tutti vogliamo esserlo con le nostre idee, o abbiamo tutti fenomeni o abbiamo tutti incompetenti, o esprimiamo giudizi che vengono adeguati alle nostre idee e quindi credo sia giusto esprimere un'opinione, discuterne ma ascoltare chi lavora all'interno avendo l'umiltà di considerarli più esperti di noi, che non significa che non possono sbagliare anzi... noi estremizziamo anche per marcare in modo esagerato un concetto.... tant'è che usare aggettivi come scarso,  fa ridere, alla fine ed è solo un esagerazione, perché  chi è a quei livelli tutto è tranne scarso, qualsisi ruolo ricopra... quindi giusto fidarsi di un angelozzi invece che dell'utente medio del forum, che può sicuramente esprimere un parere che rimane tale, anche perché poi per me un conto è parlare tra noi senza nessuna responsabilità, un conto è poi predere decisoni sul campo, o dietro una scrivania.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ZizouZidane

ho scritto:

13 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

no, ne aveva già 20 quando si sono accorti di lui, NON 18!!  i primi goal alla viola in serie A ha iniziato a segnarli nella stagione 2019/2020 (10 presenze - 8 goal) . E il primo goal in serie A l'ha segnato alla 12 giornata contro il Cagliari (10/11/2019).

cos'è che non ti è chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

@ZizouZidane

ho scritto:

cos'è che non ti è chiaro?

Vlahovic debutta in A con la Fiorentina il 25 settembre 2018 (Inter-Fiorentina 2-1). A 18 anni.

Il 18 agosto 2019 segna i suoi primi due gol in Coppa Italia e, a novembre dello stesso anno, i primi due in campionato. A 19 anni
Nella stagione successiva (quando ha tra i 20 e i 21 anni) segna 21 reti e viene premiato come migliore giovane del campionato e, l’anno dopo, a 21 anni (parliamo dell’annata ‘21/‘22) chiude la prima parte con 20 reti in 24 partite. A gennaio ‘22 arriva a Torino. 
 

Cosa non ti è chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Vlahovic debutta in A con la Fiorentina il 25 settembre 2018 (Inter-Fiorentina 2-1).

eppure ritengo di scrivere in italiano non in aramaico eh?

TU hai scritto che Bojan l'aveva valutato e bocciato a 18 anni! Per valutare una punta, bisogna guardare i goal che fa, e io ti ho dimostrato che a giugno 2020 il suo bottino era di 10 presenze e 8 goal! Pertanto, essendo nato a gennaio 2000, andava già per i 21 anni.

Cosa mi tiri in ballo il suo debutto nel 2018/2019, visto che  in 10 presenza ha segnato ZERO goal? Come poteva MAI VALUTARLO Bojan???!

 

Lo vedi che tenti sempre (maldestramente) di mischiare mele e pere per tentare di avere un minimo di ragione a difesa del tuo idolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

eppure ritengo di scrivere in italiano non in aramaico eh?

TU hai scritto che Bojan l'aveva valutato e bocciato a 18 anni! Per valutare una punta, bisogna guardare i goal che fa, e io ti ho dimostrato che a giugno 2020 il suo bottino era di 10 presenze e 8 goal! Pertanto, essendo nato a gennaio 2000, andava già per i 21 anni.

Cosa mi tiri in ballo il suo debutto nel 2018/2019, visto che  in 10 presenza ha segnato ZERO goal? Come poteva MAI VALUTARLO Bojan???!

 

Lo vedi che tenti sempre (maldestramente) di mischiare mele e pere per tentare di avere un minimo di ragione a difesa del tuo idolo?

Mi hai stancato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

lo so che la completezza e correttezza d'informazione possa far male, pertanto ti capisco .ok 

Bravo.

Se non ci fossi tu il forum dovrebbe chiudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.