Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2024/25: il report di VS. Spoilerate e confermate Home, Away e Third! Training ed Elite Retro Kit. EDIT: INDOSSATA E SENZA SPONSOR! ECCO LA HOME NELLE IMG PROMOZIONALI!

Post in rilievo

Ci volevano prendere per il collo oppure un piscio in mano, con offerte non degne della storia della società, i nostri hanno fatto bene a declinare e vedremo più avanti per lo sponsor.

Signori adesso tocca a noi diamo una mano alla nostra società ed acquistiamo le maglie direttamente dal sito, sosteniamoli.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/7/2024 Alle 16:32, ivan91 ha scritto:

ma il professor momblano non aveva parlato di sponsor arabo ? solito *

il giorno dopo ha detto che la dritta arrivatagli non era tanto dritta, era proprio storta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/07/2024 Alle 04:15, Leevancleef ha scritto:

Certo. 

------------------------------------------

Curiosità: due giorni fa avevo saputo la data col mandato di non rivelarla. sefz

Amen. 

Domandina 😄 la terza verrà presentata pure senza sponsor? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, albyvecio ha scritto:

Di gregorio è stato presentato con una maglia (evidentemente da allenamento) con sponsor Allianz pensavo fosse scaduto anche quello

Tra l’altro bella, un bellissimo colore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wynton ha scritto:

Sbaglio o barca e real in diverse annate non avevano sponsor sulla maglia?

Comunque pulita così,  è spettacolare

Il Barca è stata una delle ultime a cedere allo sponsor di maglia, il Real no assolutamente, ha lo sponsor sulla maglia dagli anni 80 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok senza numero, ma io porrei l'attenzione sul fatto che è senza sponsor. Sta cosa mi manda ai matti, quell'inetto di Calvo ha avuto 18 mesi per trovarlo ma siamo a Luglio e non ci è ancora riuscito. In qualsiasi azienda, soprattutto che fatturi milioni, sarebbe stato già cacciato a pedate. Ed è inutile dare colpe a penalizzazioni e cavolate varie, l'unico colpevole è lui: Francesco Calvo. Eppure sembra che non aver eseguito ancora questo compito sia addirittura un bene, perchè "non si è accontentato". Non è questione di accontentarsi, è questione che arrivare a Luglio e presentare le maglie senza sponsor della squadra più importante d'Italia dopo 18 mesi, significa solo che sei un totale incapace, fine. Stiamo presentando i giocatori con le maglie da allenamento per colpa sua, è semplicemente ridicolo. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ok senza numero, ma io porrei l'attenzione sul fatto che è senza sponsor. Sta cosa mi manda ai matti, quell'inetto di Calvo ha avuto 18 mesi per trovarlo ma siamo a Luglio e non ci è ancora riuscito. In qualsiasi azienda, soprattutto che fatturi milioni, sarebbe stato già cacciato a pedate. Ed è inutile dare colpe a penalizzazioni e cavolate varie, l'unico colpevole è lui: Francesco Calvo. Eppure sembra che non aver eseguito ancora questo compito sia addirittura un bene, perchè "non si è accontentato". Non è questione di accontentarsi, è questione che arrivare a Luglio e presentare le maglie senza sponsor della squadra più importante d'Italia dopo 18 mesi, significa solo che sei un totale incapace, fine. Stiamo presentando i giocatori con le maglie da allenamento per colpa sua, è semplicemente ridicolo. 

Concordo con te

purtroppo stanno pure perdendo un sacco di vendite mi sa

in più, se non lo ha trovato fino ad ora, non credo che potremo avere uno sponsor

mesi ne ha avuti

una Società come la Juve che non riesce a chiudere per uno sponsor è abbastanza strano e triste

speriamo di veder le maglie presentate prima di Juventus como, altrimenti dovranno giocare con le maglie da allenamento

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

Concordo con te

purtroppo stanno pure perdendo un sacco di vendite mi sa

in più, se non lo ha trovato fino ad ora, non credo che potremo avere uno sponsor

mesi ne ha avuti

una Società come la Juve che non riesce a chiudere per uno sponsor è abbastanza strano e triste

speriamo di veder le maglie presentate prima di Juventus como, altrimenti dovranno giocare con le maglie da allenamento

Ci ha giocato il Barcellona senza sponsor,  ci possiamo giocare anche noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, crazyhorse ha scritto:

Ci ha giocato il Barcellona senza sponsor,  ci possiamo giocare anche noi 

A me piace anche di più 🤣🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, D'Artagnam said:

speriamo di veder le maglie presentate prima di Juventus como, altrimenti dovranno giocare con le maglie da allenamento

Hanno riportato in tanti che la maglia verrà presentata il 16, non giocheranno manco un'amichevole con una maglia da allenamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, crazyhorse ha scritto:

Ci ha giocato il Barcellona senza sponsor,  ci possiamo giocare anche noi 

Pure la lazio e la roma

 

si può fare, vero

 

ciò non toglie che speravo che in molti mesi riuscissero a lavorare al meglio per trovarne uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ok senza numero, ma io porrei l'attenzione sul fatto che è senza sponsor. Sta cosa mi manda ai matti, quell'inetto di Calvo ha avuto 18 mesi per trovarlo ma siamo a Luglio e non ci è ancora riuscito. In qualsiasi azienda, soprattutto che fatturi milioni, sarebbe stato già cacciato a pedate. Ed è inutile dare colpe a penalizzazioni e cavolate varie, l'unico colpevole è lui: Francesco Calvo. Eppure sembra che non aver eseguito ancora questo compito sia addirittura un bene, perchè "non si è accontentato". Non è questione di accontentarsi, è questione che arrivare a Luglio e presentare le maglie senza sponsor della squadra più importante d'Italia dopo 18 mesi, significa solo che sei un totale incapace, fine. Stiamo presentando i giocatori con le maglie da allenamento per colpa sua, è semplicemente ridicolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, D'Artagnam ha scritto:

Pure la lazio e la roma

 

si può fare, vero

 

ciò non toglie che speravo che in molti mesi riuscissero a lavorare al meglio per trovarne uno

Continuo a pensare che già c'è e se non c'è saremo vicini all accordo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, crazyhorse ha scritto:

Ci ha giocato il Barcellona senza sponsor,  ci possiamo giocare anche noi 

Quella del Barcellona all'epoca fu una scelta, non una condizione forzata dettata dall'incapacità del responsabile marketing 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Quella del Barcellona all'epoca fu una scelta, non una condizione forzata dettata dall'incapacità del responsabile marketing 

Che ne sai se si tratta di incapacità o del fatto di non accontentarsi di quello che offrono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, crazyhorse ha scritto:

Che ne sai se si tratta di incapacità o del fatto di non accontentarsi di quello che offrono?

una settimana dopo che è scaduto il precedente accordo, non regge più di tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tutti i club Adidas presenteranno la nuova maglia da giorno 16 in poi, per ordine di Adidas (a meno di alcune eccezioni tipo l'Arsenal e il Real) perche ci sono gli europei e devono dare più spazio commerciale a quelle prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Anubic ha scritto:

Comunque tutti i club Adidas presenteranno la nuova maglia da giorno 16 in poi, per ordine di Adidas (a meno di alcune eccezioni tipo l'Arsenal e il Real) perche ci sono gli europei e devono dare più spazio commerciale a quelle prima

Leggi anche tu Belli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.