Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2024/25: il report di VS. Spoilerate e confermate Home, Away e Third! Training ed Elite Retro Kit. EDIT: LA TRAINING JERSEY PER LA CHAMPIONS

Post in rilievo

Vado controcorrente e dico che la seconda è molto meno peggio di quanto temessi guardando le proiezioni, che ci prospettavano un assurdo giallo-grigio/nero-rosa
Così è per lo meno una maglia giallo-blu con degli inserti rosa che comunque nella nostra storia trovano senso
moltissimo dipenderà dai colori di numeri e nomi, che presumo saranno blu come righe e loghi

davvero, non male

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io veramente sarei curioso di vedere quante ne venderanno....tanto è solo quello lo scopo, ma davvero su 100 persone a quanti realmente piace? sarebbe interessante un sondaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Leevancleef ha scritto:

SPOILERATA!

Prime immagini reali della maglia Away Juve 2024/25, direttamente in versione authentic! Confermate le nostre anticipazioni!

 

IMG-20240613-170257.jpg

 

 

Fatti assumere alle poste, lavora allo smistamento pacchi, suda la maglia, rovesciaci sopra la carbonara, sbaglia il candeggio, incollaci i loghi juve e adidas et voilà! Terrificante

  • Mi Piace 1
  • Haha 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Secondo me ste maglie ,come già scritto in precedenza, le fanno seguendo il gusto di fasce d'età in cui il 99% del forum non rientra.

Nonché gli unici che le comprano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Secondo me ste maglie ,come già scritto in precedenza, le fanno seguendo il gusto di fasce d'età in cui il 99% del forum non rientra.

bisognerebbe vedere i dati di vendita che non conosco.. onestamente di maglie della Juve in giro non ne ho viste mai molte, nemmeno sui social. Ovviamente il mio è un punto di vista limitato ma davvero, faccio fatica a trovare una maglia decente della Juve da quanto? 7 anni? boh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rux ha scritto:

bisognerebbe vedere i dati di vendita che non conosco.. onestamente di maglie della Juve in giro non ne ho viste mai molte, nemmeno sui social. Ovviamente il mio è un punto di vista limitato ma davvero, faccio fatica a trovare una maglia decente della Juve da quanto? 7 anni? boh..

Come ho già scritto quella gialla piacerà molto ai ragazzini tipo quella arancione di qualche anno fa.

La prima è sobria e normale come giusto che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, RogerMilla ha scritto:

Fatti assumere alle poste, lavora allo smistamento pacchi, suda la maglia, rovesciaci sopra la carbonara, sbaglia il candeggio, incollaci i loghi juve e adidas et voilà! Terrificante

Post del mese! .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse fare maglie sempre più brutte è un modo per alimentare il mercato del vintage... Per dire, ora mi piace molto la maglia bipartita del 2019/20 che al tempo trovavo a dir poco bruttina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche "vip" ha postato su Instagram la foto del pacco nuova maglia ricevuto dalla Juve....immagino che quindi ormai sarà presentata a giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima con quel pattern non mi piace per nulla, pare il centrino della nonna.
La seconda pare disegnata da un daltonico.
La terza è uguale a un pigiama che avevo una volta.
Leggo che il target non sarebbero gli utenti medi di questo forum, ne deduco che il target sono nonne, daltonici e gente che dorme con la terza maglia della Juve.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/6/2024 Alle 12:28, La Fleur ha scritto:

Si conosce il colore dei pantaloncini della Away?

Già, me lo domandavo anche io.

 

Fossero blu, con il motivo adidas laterale rosa e strisce e loghi gialli potrebbe non essere male nel complesso; insomma, la solita divisa gialloblù rivisitata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Eymerich ha scritto:

La prima con quel pattern non mi piace per nulla, pare il centrino della nonna.
La seconda pare disegnata da un daltonico.
La terza è uguale a un pigiama che avevo una volta.
Leggo che il target non sarebbero gli utenti medi di questo forum, ne deduco che il target sono nonne, daltonici e gente che dorme con la terza maglia della Juve.

No ,sono ragazzi molto giovani ,italiani e stranieri.  Secondo me è impossibile che un marchio faccia una maglia che sa di vendere poco,non fanno beneficenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

No ,sono ragazzi molto giovani ,italiani e stranieri.  Secondo me è impossibile che un marchio faccia una maglia che sa di vendere poco,non fanno beneficenza.

Beh beh a volte si sbaglia, ricordati la maglia da fantino con la striscia fucsia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.