Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "La Juventus e Morata: una pista da non escludere a giugno. Lo spagnolo segna di continuo e Torino è sempre nel cuore della sua famiglia"

Post in rilievo

Morata >>> vlahovic, e di molto pure

Vendere vlahovic al primo che offre una cifra sufficiente a non fare una minusvalenza a bilancio
Cercare di prendere morata a condizioni favorevoli e reinvestire il resto in un centrocampista buono e terzino destro

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Da noi ha avuto problemi a segnare persino CR7. 

 

Con Allegri gente come Dusan o Alvaro, non hanno futuro 

Diciamo che anche Chiesa, Milik e Kean non è che brillino in quanto a percentuali realizzative.

Facciamo prima a dire quale attaccante avrebbe futuro, in queste condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse vero, dimostrerebbe una cosa sola: che non abbiamo manco un euro. E sarebbe un problema, al di là di Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Dipende cosa faremo a livello tattico.

Se, come spero, si dovesse voltare pagina e sistemarsi con un 433-4231, avresti per ogni ruolo due soluzioni.

 

Kean-Vlahovic punte centrali.

Berardi-Soule a dx.

Chiesa-Iling a sx.

 

Per me sarebbe l’ideale considerando il momento storico che viviamo.

Iling lo considero già lontano dalla Juventus.

 

Perin

Carnesecchi

 

Danilo Bremer Rugani Cambiaso

Weah Gatti Huijsen Turicchia

 

Thuram Fagioli Rabiot

Miretti Barrenechea Locatelli

 

Samardzic Chiesa

Soulè Yldiz

 

Vlahovic

Kean

Milik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Iling lo considero già lontano dalla Juventus.

 

Perin

Carnesecchi

 

Danilo Bremer Rugani Cambiaso

Weah Gatti Huijsen Turicchia

 

Thuram Fagioli Rabiot

Miretti Locatelli Nonge

 

Samardzic Chiesa

Soulè Yldiz

 

Vlahovic

Kean

Milik

Che allenatore ci vedresti?

Perché con tre punte centrali deve essere uno che fa 442/352.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Benatia Legrottaglie Caceres

DiLivio Aquilani Arthur Tacchinardi DeAgostini

Bernardeschi Morata

 

E si ottiene in carrozza la promozione in seconda categoria

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Che allenatore ci vedresti?

Perché con tre punte centrali deve essere uno che fa 442/352.

Il mio è un 4321 tendente al 433.

Come tutti sanno, il mio preferito in assoluto è De Zerbi. Ma non disdegnerei Palladino. 
 

Nota a margine: io Milik non lo avrei riscattato. Ma, sperando di entrare in Champion’s, con tutte le partite che avremo da giocare, i tre troveranno posto a turno. Anche considerando la salute piuttosto cagionevole. Stanno giocando tutti quest’anno che abbiamo solo il campionato, figurati con le coppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il mio è un 4321 tendente al 433.

Come tutti sanno, il mio preferito in assoluto è De Zerbi. Ma non disdegnerei Palladino. 
 

Nota a margine: io Milik non lo avrei riscattato. Ma, sperando di entrare in Champion’s, con tutte le partite che avremo da giocare, i tre troveranno posto a turno. Anche considerando la salute piuttosto cagionevole. Stanno giocando tutti quest’anno che abbiamo solo il campionato, figurati con le coppe.

Eh ma allora sei corto con gli esterni/sottopunte (4 sono pochi per due competizioni, contando che due sono Soulé e Yldiz) e abbondante con i centravanti.

In questo senso, come dicevo, Berardi (o chi per lui) in luogo di Milik sarebbe quasi obbligatorio.

 

Con Palladino avresti invece il "problema" di Chiesa, poco inquadrabile nel suo 3421.

 

Da noi giocano tutte le punte perché non ci sono cambi che lui gradisce fare sulle altre zone.

Spesso sarebbero tatticamente più utili Iling o Yldiz, ma ormai le nostre sostituzioni puoi anticiparle al 90' della partita precedente tanto sono scontate.

In una partita come quella col Verona, in cui hai bisogno di allargare il gioco e creare superiorità numerica, gli zero minuti dell'inglese sono una bestialità.

Sarà uno scommettitore anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Diciamo che anche Chiesa, Milik e Kean non è che brillino in quanto a percentuali realizzative.

Facciamo prima a dire quale attaccante avrebbe futuro, in queste condizioni.

in effetti

Penso che nessun attaccante con il suo modo di giocare, possa avere altissime medie realizzative

lui avrebbe voluto Lukaku, classico bananone da mettere al centro per fare da sponda. E all'inda ha dimostrato di saperlo fare benissimo. Soprattutto davanti la porta.
.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 milioni per Morata e un ingaggio faraonico vorrebbe dire essere PIENI di soldi.

 

Ma difettare, in modo clamoroso, di IDEE e di CORAGGIO.

 

Spero quindi, per una volta, sia veritiera (si fa per dire) la narrazione che ci vede "con le pezze" (sic).

 

 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

in effetti

Penso che nessun attaccante con il suo modo di giocare, possa avere altissime medie realizzative

lui avrebbe voluto Lukaku, classico bananone da mettere al centro per fare da sponda. E all'inda ha dimostrato di saperlo fare benissimo. Soprattutto davanti la porta.
.muttley

Lukaku avrebbe sicuramente fatto al caso nostro e sarebbe probabilmente stato (lato campo, non economico-progettuale) il miglior nome possibile.

 

Ma il fatto di poter fare una fase offensiva decente solo con Lukaku, è un pensiero che dovrebbe farci vomitare anche il pranzo di ferragosto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Eh ma allora sei corto con gli esterni/sottopunte (4 sono pochi per due competizioni, contando che due sono Soulé e Yldiz) e abbondante con i centravanti.

4 sottopunte sono poche? Nel mio schema Berardi dove lo metti?

 

Ps. Soulè verrà da un anno intero giocato meravigliosamente bene da titolare. Già faccio fatica a metterlo riserva di Samardzic. E Ykdiz va fatto giocare. Sennò lo perdiamo come Iling. 
Mie opinioni naturalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

4 sottopunte sono poche? Nel mio schema Berardi dove lo metti?

 

Ps. Soulè verrà da un anno intero giocato meravigliosamente bene da titolare. Già faccio fatica a metterlo riserva di Samardzic. E Ykdiz va fatto giocare. Sennò lo perdiamo come Iling. 
Mie opinioni naturalmente.

Certo che sono poche, visto che ne giocano tre per volta e fai (speriamo) la Champions.

Senza contare che uno sarebbe esordiente assoluto (Yldiz), con tutto quello che comporta.

Berardi lo metti a destra, con Soulé nelle rotazioni...perché come detto ne servono due per ruolo obbligatoriamente.

 

Yldiz va fatto giocare (posto che anche un anno in prestito "alla Soulé" non sarebbe idea da scartare), ma non puoi pensare di buttarlo subito nella mischia da titolare.

Al massimo, sperando che mantenga le premesse (che sono notevoli), gli fai fare mezz'ora e una partita da titolare ogni tot.

 

E tra il non giocare mai (come Iling, per quello che lo perdi) e giocare con continuità (ogni tanto anche da titolare), c'è una bella differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 20 milioni da fare subito un biennale per Alvaro se le voci fossero vere

è di un altra categoria rispetto al bomber da 80 milioni che in campo non sa far quasi nulla

il problema è che Vlahovic è invendibile con quello che guadagnerà dalla prossima stagione

e a meno che non lo cedono pagandoli buona parte di stipendio rimarrà ahimè sino a scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

E tra il non giocare mai (come Iling, per quello che lo perdi)

Iling lo stiamo perdendo perchè avendo nostalgia dell'inghilterra, non ha accettato di prolungare il contratto. Nessuno mi toglie dalla testa che ha già  un accordo con qualche club di Premier di media/bassa classifica. Secondo me, vedrai che a gennaio parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Certo che sono poche, visto che ne giocano tre per volta e fai (speriamo) la Champions.

Ne giocano due per volta. 

21 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Berardi lo metti a destra, con Soulé nelle rotazioni...perché come detto ne servono due per ruolo obbligatoriamente.

E Samardzic dove lo metti? Per me, Samardzic è in trequartista. E nel mio schema l’ho messo insieme a Chiesa dietro al centravanti. 

21 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Yldiz va fatto giocare (posto che anche un anno in prestito "alla Soulé" non sarebbe idea da scartare), ma non puoi pensare di buttarlo subito nella mischia da titolare.

Al massimo, sperando che mantenga le premesse (che sono notevoli), gli fai fare mezz'ora e una partita da titolare ogni tot.

Io a Yldiz la mezz’ora è una partita da titolare ogni tanto gliele faccio fare quest’anno. 
Stiamo parlando di un giocatore fuori categoria.

21 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

 

E tra il non giocare mai (come Iling, per quello che lo perdi) e giocare con continuità (ogni tanto anche da titolare), c'è una bella differenza.

Secondo me, Iling non ha nessun interesse a restare a Torino.

Magari sbaglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.