Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

A Torino inaugurati 2 campi a Gianluca Vialli. Pessotto: "Bellissima iniziativa. Il goal di Miretti? Un'emozione speciale"

Post in rilievo

Gianluca Pessotto ha parlato durante l'inaugurazione di due campi riqualificati che sono stati dedicati alla memoria di Gianluca Vialli. Ecco le sue parole trascritte da TuttoJuve.com: 

Partiamo da questo campo, dove ci sono le foto di Gianluca Vialli...
"Una bellissima iniziativa. Siamo qui per l'intitolazione di questo campetto a Gianluca Vialli. Speriamo che i bimbi si possano ispirare ai valori di Gianluca, anzi lo faranno sicuro. Questo evento, grazie ad EA Sports, darà la possibilità a 35 bambini di giocare a calcio in amicizia. È un bellissimo evento in nome di Gianluca".

Un evento sui giovani, stamattina Federico Chiesa ha giocato con alcuni di questi ragazzi. La Juventus sta puntando molto sui giovani e domenica uno di questi ha deciso la partita...
 "Sicuramente non c'è sport senza attività di base. Spesso si parla dei grandi ma si dimentica che dietro c'è un lavoro di tantissime persone, appassionati e volontari che lavorano quotidianamente. Questo avviene anche in Juventus dove abbiamo lavorato sui giovani sperando di ottenere i suoi frutti che oggi iniziamo a raccogliere. Domenica c'è stato il primo gol in Serie A di Miretti e devo dire che l'entusiasmo e l'emozione che abbiamo provato tutti noi che abbiamo visto crescere Fabio è qualcosa di indimenticabile e che auguro ad altri ragazzi di poter vivere. Fabio ha fatto gol in tutte le categorie della Juventus da 10 anni fino alla prima squadra". 

Sulla sfida contro l'Inter
"Sarà sicuramente una partita bella. Juventus - Inter non è mai banale. Prima c'è Juventus- Cagliari e vogliamo continuare a vincere e fare bene per centrare i nostri obiettivi che ci siamo prefissati: tornare in Champions. Poi c'è la nazionale con l'Italia che deve fare risultati importanti. Dopo ci sarà questa partita che non può essere banale. Sarà una bella partita tra due squadre forti. Prima, però, prepariamoci per la sfida di sabato che sarà molto complicata

Modificato da Trezegol_88
  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per un uomo straordinario e un giocatore magnifico come Gaetano Scirea a cui andava intitolato lo stadio, io intitolerei la curva sud all’ultimo capitano che ha alzato al cielo di Roma  la coppa delle grandi orecchie: 

curva sud Gianluca Vialli

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio grande idolo da ragazzino, più di Baggio, prima di Del Piero e Zidane.

 

Gianluca Vialli per me è stata l'incarnazione perfetta della Juve di Lippi.

 

Bellissima iniziativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.