Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dalla Juventus l'ok per il colpo a gennaio per Allegri. Il dubbio: serve più un centrocampista o un giocatore offensivo?"

Dove la Juventus deve rinforzare la rosa a gennaio?  

  1. 1. Dove la Juventus deve rinforzare la rosa a gennaio?

    • Centrocampo
      187
    • Attacco
      13


Post in rilievo

La società ne è convinta: Allegri  s’è guadagnato la possibilità di avere 
un top player a gennaio per potersela giocare fino alla fine. De Paul e Fabian Ruiz i profili preferiti per potenziare  il centrocampo subito con Samardzic rienuto da Juve si ma sempre piu affare per l'estate viste anche le difficoltà crescenti dell'Udinese in campionato. 

La dirigenza bianconera insieme con il tecnico però deve ancora scigliore i nodi proprio sul ruolo del nuovo innesto, a Torino c'è Nicolussi Caviglia da scoprire visto che prima dell'inter il giocatore aveva racimolato solo pochi minuti, sorte simile per Illing-Junior. Queste due alternative potrebbero quindi indirizzare le idee su un colpo in attacco dove i nomi di Berardi, Sudakov e Sancho sono in cima agli interessi bianconeri 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Paul a gennaio  e Samardzic a giugno. Rimanendo in ottica cose possibili. 
 

Prima di tutto c’è da sistemare il centrocampo. Poi si può pensare all’attacco. Senza idee in mezzo, l’attacco rimane sfornito comunque. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

centrocampista forte. Da mettere vicino a Rabiot e aiutare la squadra nel tipo di gioco che si è visto nel primo tempo contro l'inter. Prender palla alti e ripartire per far male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un centrocampista, a patto che non sia l'ennesimo mediano con poca inventiva e tanta corsa. Nello specifico, servirebbe una mezzala destra molto tecnica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivassero De Paul (in prestito con diritto) e Berardi a 15/20 ML , a Giuntoli andrebbe fatto un monumento.

Due giocatori che, secondo me, ci permetterebbero di rendere difficile la vita ai prescritti e cartonati fino all'ultima giornata...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

 

gudmundsson.

segnamo poco, tiriamo male dal limite, non abbiamo l'uno contro uno... tutte queste cose le ha solo gudmundsson. 

 

penso che il mercato di gudmunsson sia abbastanza bloccato, al momento non viene convocato nemmeno in nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 77luca ha scritto:

centrocampista forte. Da mettere vicino a Rabiot e aiutare la squadra nel tipo di gioco che si è visto nel primo tempo contro l'inter. Prender palla alti e ripartire per far male. 

Sono convinto anch'io. Chi ti convincerebbe? De paul?oppure più un philips..personalmente credo un de paul perché ci serve qualcuno con un po' di fantasia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Sono convinto anch'io. Chi ti convincerebbe? De paul?oppure più un philips..personalmente credo un de paul perché ci serve qualcuno con un po' di fantasia..

Il primo Vidal e vinciamo lo scudetto! Scherzi a parte, non lo so, ma credo che bisognerà tirare fuori il coniglio da cilindro perchè già De Paul mi sembra complicato da far arrivare. Ad un certo punto vorranno i soldi, lo togli a una squadra che farà magari gli ottavi di UCL... mah. Ci vorrebbe uno a gennaio che porti subito qualcosa (alla Davids).

A me piace molto Guimaraes del Newcastle ma costerà centomila milioni immagino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono Fofana (ma arriverà Hojbjerg per Schettino che si siede in panca a giugno) 

E, potendo, davanti uno tra Berardi a prezzo ragionevole e il rientro di Soulè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Serve schierare Yildiz e Iling tanto per cominciare, quindi un allenatore.

Yldiz é lo stesso giocatore che ha segnato contro la Germania e perso contro la Carrarese. Se ha i numeri per giocare titolare a 18 anni gioca, altrimenti farà il suo minutaggio. Di certo non puoi ragionevolmente puntarci per provare a vincere lo scudetto. Iling non gioca perché non rinnova... a gennaio saluta in direzione Tottenham per prendere il centrocampista che vuole il nostro allenatore di giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Yldiz é lo stesso giocatore che ha segnato contro la Germania e perso contro la Carrarese. Se ha i numeri per giocare titolare a 18 anni gioca, altrimenti farà il suo minutaggio. Di certo non puoi ragionevolmente puntarci per provare a vincere lo scudetto. Iling non gioca perché non rinnova... a gennaio saluta in direzione Tottenham per prendere il centrocampista che vuole il nostro allenatore di giugno

Mi sembrano molto più importanti le partite con la Germania che con la Carrarese, dato che l'obiettivo della Juventuis non è sudare su campi di Serie C in mezzo a gente che non sa stoppare la palla.

Il calcio di alto livello non c'entra niente con quello di Serie C.

Basta vedere Soulè che faticava in C ed invece in Serie A è uno dei migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve una cippa di c***o.
A gennaio i pezzi pregiati in vendita sono rarissimi e chi se ne priva di solito lo mette in vendita al triplo del valore effettivo.
Il mercato si fa a luglio, gennaio serve solo a mettere una toppa a livello di numero (Tizio ti si fa male per 6 mesi, trovi un rimpiazzo a livello numerico).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si rimanesse col 352, bisogna prendere un centrale mancino (mandando Sandro su Plutone), un esterno destro ed una mezzala in grado di collegare centrocampo e attacco.

Se si passasse al 343, bisognerebbe prendere, al posto della mezzala, un fantasista/ala che collega i reparti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono entrambi.

Un centrocampista con Pogba e Fagioli fuori è diventata una necessità, ma in attacco non siamo messi tanto meglio.

Chiesa non segna da quanti mesi? Kean sta ancora a 0 gol e non c'è nessuno capace di creare gioco in avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.