Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Soulé-Barrenechea Il piano Juve per il 2024. I giocatori ora a Frosinone torneranno a Torino con un ruolo più centrale"

Post in rilievo

Meglio non poteva andare per la Juve, la crescita a Frosinone di Soulè e Barrenechea è costante e sotto gli occhi di tutti. I due giocatori a fine stagione torneranno a Torino cresciuti e con un ruolo non più da comprimari ma da giocatori subito pronti alla causa.

Non solo Juventus ma anche Argentina, osservatori della nazionale saranno a Milano per la sfida di sabato che vedra il Frosinone affrontare i rossoneri per osservare i progressi dei due giovani in ottica nazionale maggiore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciamo una rosa di 40 giocatori, tutti titolari, Locatelli rabiot nicolussi Soule Yildiz Nonge Iling Miretti Fagioli hasa barrenechea mckennie Cambiaso Sersanti De Paul Samardzic più Arthur 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giovani bravi sono tanti, ma serve anche un allenatore più disponibile a rischiare e una tifoseria meno opprimente sul risultato. Sono due componenti che non abbiamo e che forse mai avremo. Qualcuno inevitabilmente lo perderemo, forse Iling già a gennaio e mi dispiace perché mi piace tanto. Ma sul futuro ci sono delle riflessioni importanti da fare. Leggo di Conte, ad esempio, e penso a calciatori del genere che fine possano fare. Conte è un altro che ama l'usato sicuro. Dal punto di vista del modulo, poi, è un allenatore che da tempo ha virato sul 3-4-3 per cui a centrocampo mezzali come Miretti e Fagioli avrebbero un ruolo meno centrale in favore di mediani di maggiore sostanza. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soulé resterà sicuramente a Torino, vediamo invece Barrenechea se resta a fare numero oppure verrà utilizzato per fare cassa

I centrocampisti per la prossima stagione dovrebbero essere teoricamente 

Locatelli Fagioli Mckennie Hojbjerg Miretti + Rabiot o uno al posto suo

Barrenechea se McKennie venisse considerato esterno anziché mezzala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo.

 

Soprattutto Soulè deve tornare e giocare nel SUO ruolo.

 

Mi raccomando.

È un'occasione strepitosa anche per cambiare questo modulo micragnoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Si, aspettiamo mi raccomando la fine della stagione.. tse

 

A mio avviso, c'è comunque un contratto da rispettare, anche se con il Frosinone siamo in ottimi rapporti.
In secondo luogo, interrompere a metà il percorso di crescita sarebbe controproducente per gli stessi giocatori.
Tra l'altro a livello tattico non mi sembra siano cambiate le condizioni di inizio stagione, quindi ritengo che Soulé non godrebbe della stessa posizione e libertà che gli viene garantita a Frosinone.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di centrocampisti ne abbiamo già, e se vogliamo rinforzare il reparto bisogna comprare titolari per fare il salto di qualità. Riportarlo a Torino per giocare 1 partita all'anno come sta succedendo a Nicolussi, serve a poco. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una soddisfazione vedere cosa sta facendo Soulé e il fatto che non abbia potuto trovare spazio a Torino fa capire molte cose. È evidente che fosse già pronto, ma lo si è provato esterno a tutta fascia e quindi ovviamente è stato bollato come uno che doveva farsi le ossa. Va bene così, sta dimostrando tutto il suo valore, padre tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A mio avviso, c'è comunque un contratto da rispettare, anche se con il Frosinone siamo in ottimi rapporti.
In secondo luogo, interrompere a metà il percorso di crescita sarebbe controproducente per gli stessi giocatori.
Tra l'altro a livello tattico non mi sembra siano cambiate le condizioni di inizio stagione, quindi ritengo che Soulé non godrebbe della stessa posizione e libertà che gli viene garantita a Frosinone. 

A mio avviso non doveva proprio partire, abbiamo prestato il nostro giocatore più giovane e più talentuoso. Poi, tenendoci certi caproni in squadra che non riescono neanche a fare mezzo dribbling, per non parlare di assist e goal.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

A mio avviso non doveva proprio partire, abbiamo prestato il nostro giocatore più giovane e più talentuoso. Poi, tenendoci certi caproni in squadra che non riescono neanche a fare mezzo dribbling, per non parlare di assist e goal.

Sul fatto che non dovesse partire possiamo ragionarci, ma ormai il prestito è stato fatto (e non credo che il ragazzo ci abbia rimesso, anzi...), per cui richiederlo indietro a gennaio, tra l'altro senza garanzie che possa giocare con continuità, non sarebbe serio.
poi c'è tutto il discorso che non è detto che uno che fa cose egregie a Frosinone poi le rifaccia alla Juve, dove deve subire maggiori pressioni, dove deve entrare nell'ottica del turnover, dove non è più la star della zona offensiva ma "uno dei tanti", etc. etc., ma non è questa la sede per parlarne e, soprattutto, mi auguro che il ragazzo si dimostri all'altezza anche della Juventus, dato che dalla partenza di Dybala soffriamo un certo deficit qualitativo dalla cintola in su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto seguendo quasi ogni partita del Frosinone e, a parte Soulé, sul quale ormai c'è poco da dire, anche Barrenechea mi sta piacendo tantissimo. Gioca a 2 tocchi, da ordine, recupera un sacco di palloni, sa lanciare. Qualche errorino di troppo, ogni tanto, ma pure lui davvero davvero bene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sul fatto che non dovesse partire possiamo ragionarci, ma ormai il prestito è stato fatto (e non credo che il ragazzo ci abbia rimesso, anzi...), per cui richiederlo indietro a gennaio, tra l'altro senza garanzie che possa giocare con continuità, non sarebbe serio.
poi c'è tutto il discorso che non è detto che uno che fa cose egregie a Frosinone poi le rifaccia alla Juve, dove deve subire maggiori pressioni, dove deve entrare nell'ottica del turnover, dove non è più la star della zona offensiva ma "uno dei tanti", etc. etc., ma non è questa la sede per parlarne e, soprattutto, mi auguro che il ragazzo si dimostri all'altezza anche della Juventus, dato che dalla partenza di Dybala soffriamo un certo deficit qualitativo dalla cintola in su.

mi confermi con questo tuo commento che è un prestito inutile visto che quello che fa a frosinone non vuol dire niente alla fine..

lo facessero rientrare subito a torino, non possiamo perdere tempo per tenere a galla certi caproni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soule' avrebbe senso solo in un contesto tattico adeguato, in quello attuale verrebbe iperpenalizzato (come Chiesa).

 

Barrenechea è cresciuto così tanto ?

Quello visto a Torino era una pippa come poche.

  • Haha 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.