Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Soulé-Barrenechea Il piano Juve per il 2024. I giocatori ora a Frosinone torneranno a Torino con un ruolo più centrale"

Post in rilievo

Il 28/11/2023 Alle 08:45, chigen ha scritto:

si certo li voglio proprio vedere nel contesto Juve 

Tanto li metteresti comunque fuori ruolo, fingendoti cubista. In realtà semplice caciarona. .sisi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, velas ha scritto:

Tanto li metteresti comunque fuori ruolo, fingendoti cubista. In realtà semplice caciarona. .sisi

Oh Velas @@ 

 

Piovono peperoni :baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Buona squadra. Come forse già dissi una volta, mi lascia però perplesso l'idea di spendere tante decine di milioni per Scalvini e Samardzic, sicuramente ottimi, che però avrebbero appena 1-2 anni in più di Huijsen e Soulè, che non avrebbero grandi prospettive di conquistare la titolarità.

Nel calcio di oggi non esistono titolari e riserve. Solo una ventina di giocatori che si alternino. Anche considerando i cinque cambi. Almeno io la vedo così. 
Eppoi considera che Huijsen, Miretti, Fagioli, Barrenechea, Soulé, Yldiz e Kean vengono dalle giovanili. 
Alla fine sono solo 5 acquisti. 

10 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

 

Non sarebbe meglio prendere due giocatori più esperti, magari pure in prestito, ai quali i giovani possano fare le scarpe dopo un anno di apprendistato?

Io li preferisco sempre giovani e forti. C’è più concorrenza, più pressione. Il Real, a parte Kroos e Modric, in mezzo ha Bellingham, Camavinga, Tchouameni, Valverde, Guler, Paz. Tutti giovani. 

10 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

 

E, curiosità, chi vedresti come allenatore di una rosa simile?

Tutti conoscono il mio debole per De Zerbi, ma trovo che il tecnico del Brighton sia per noi irraggiungibile. 
Mi intriga molto Palladino. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.