Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: per Sancho chiesto l'aiuto del Manchester. I bianconeri vogliono il giocatore ma gli inglesi devono partecipare al pagamento dello stipendio"

Post in rilievo

Adesso, nanu galderisi ha scritto:

garrison non dare dello stupido al tuo interlocutore, neppure per allusioni, perché non ne vale la pena.

gudmundsson se lo prendi adesso puoi spendere 20-25, quanto vuoi spendere? hai una società amica, il genoa, se non sfrutti queste situazioni... hai mille giovani che possono abbattere il prezzo e puoi infilare nella trattativa... invece no... ti vai a prendere in prestito gente top che non ha nessun senso di appartenenza verso la juve... sancho... sancho è un altro di maria... farà 2-3 partite favolose... tanto per far capire che è un professionista... ok sei un professionista... di maria faceva le mani a cuoricino... due o tre partite favolose poi cominciano a pensare ai fatti loro, al loro futuro contrattuale... dove vado ora... quanto prendo... è sempre così... ma lasciamo stare... solito parakulo... le mani a cuoricino anche no... gudmundsson è uno che può fare una carriera intera alla juve... come hanno fatto i più grandi... è tutto un altro film

 

 

Ma se non c'é un euro come puoi pensare di spenderne 25 per Gudmunsson?
E poi perché il Genoa dovrebbe privarsene adesso invece di venderlo in Inghilterra a 40 milioni a giugno???

Se i soldi non ci sono, non ci sono (o meglio non si possono spendere per i vincoli del FFP).

Io non ho dato dello stupido a nessuno, sei te che hai dato dei "salami" ai dirigenti della Juve perché non fanno operazioni che può immaginare come realizzabili a gennaio 2024 giusto un ragazzino delle medie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

gudmundsson è uno che può fare una carriera intera alla juve... come hanno fatto i più grandi... è tutto un altro film

Però la tua idea presuppone la partenza di Chiesa? 

E' sempre il solito discorso (perdonami, ma è una mia fissa): di Gudmundsonn sappiamo che sta facendo bene a Genoa e buone cosenella Nazionale islandese, mentre Chiesa, problemi fisici a parte, ha fatto buonissime cose sia nella Juve sia nella Nazionale italiana, cioè due ambiti ben più impegnativi del Genoa e della Nazionale islandese.

Fosse un 20enne, capirei (non tutti sanno percepire i margini di crescita di un giocatore), ma che di Gudmundsonn, che ha 26 anni (coetaneo di Chiesa), si parli solo ora, che nessun club di livello abbia finora bussato alla porta del Genoa, mi fa pensare a una soluzione al ribasso nell'eventualità che Chiesa ci saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Però la tua idea presuppone la partenza di Chiesa? 

E' sempre il solito discorso (perdonami, ma è una mia fissa): di Gudmundsonn sappiamo che sta facendo bene a Genoa e buone cosenella Nazionale islandese, mentre Chiesa, problemi fisici a parte, ha fatto buonissime cose sia nella Juve sia nella Nazionale italiana, cioè due ambiti ben più impegnativi del Genoa e della Nazionale islandese.

Fosse un 20enne, capirei (non tutti sanno percepire i margini di crescita di un giocatore), ma che di Gudmundsonn, che ha 26 anni (coetaneo di Chiesa), si parli solo ora, che nessun club di livello abbia finora bussato alla porta del Genoa, mi fa pensare a una soluzione al ribasso nell'eventualità che Chiesa ci saluti.

ok capisco il dubbio, ma secondo me una soluzione con il tridente è già molto vicina... di fatto già contro l'Inter hai visto chiesa e mckennie larghi per dare campo a Vlahovic... e direi che ha funzionato... questa per me è la strada se teniamo Vlahovic... a quel punto gudmundsson - vlahovic- chiesa è un tridente possibile 

 

poi in fase di non possesso uno come gudmundsson ripiega e aiuta a recuperare palla... centrocampista nel non possesso e attaccante in fase di possesso... io la vedo così... ma ripeto, mi pare che anche Allegri veda una evoluzione di questo tipo, che può aiutare Vlahovic 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Io non ho dato dello stupido a nessuno, sei te che hai dato dei "salami" ai dirigenti della Juve perché non fanno operazioni che può immaginare come realizzabili a gennaio 2024 giusto un ragazzino delle medie.

perché prendere de paul a gennaio è facile? prendere ferguson è facile?

ma direi di no. ferguson stessa quotazione di gudmundsson, e in più controparte che non ne vuol sapere.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

ok capisco il dubbio, ma secondo me una soluzione con il tridente è già molto vicina... di fatto già contro l'Inter hai visto chiesa e mckennie larghi per dare campo a Vlahovic... e direi che ha funzionato... questa per me è la strada se teniamo Vlahovic... a quel punto gudmundsson - vlahovic- chiesa è un tridente possibile 

Sì, anche io ho visto McKennie avanzatissimo a formare una linea con Dusan e Federico

 

10 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

poi in fase di non possesso uno come gudmundsson ripiega e aiuta a recuperare palla... centrocampista nel non possesso e attaccante in fase di possesso... io la vedo così... ma ripeto, mi pare che anche Allegri veda una evoluzione di questo tipo, che può aiutare Vlahovic 

Messa così potrebbe funzionare, io ragionavo nell'ottica del 3-5-2 e mi premeva sapere se tu davi già per perso Chiesa, perché Gudmundsson non credo verrebbe preso per fare panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Messa così potrebbe funzionare, io ragionavo nell'ottica del 3-5-2 e mi premeva sapere se tu davi già per perso Chiesa, perché Gudmundsson non credo verrebbe preso per fare panchina.

difficilissimo dire se chiesa va o resta... so quello che sai tu... chiesa e Vlahovic cercano di capire quale sarà il futuro tecnico... è chiaro che per firmare vogliono garanzie... su chi ci sarà  e chi NON ci sarà come guida tecnica... quindi la società dovrà fare delle scelte... se chiesa rinnova 1 anno vuol dire che c'è uno stallo... chiesa non vuole danneggiare la società... ma al tempo stesso non vuole restare con Allegri a vita, perché dal suo punto di vista è un incubo 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SZCZESNY

perin

GATTI BREMER DANILO

rugani hujsen sandro

MCKENNIE LOCATELLI RABIOT KOSTIC

weah nicolussi miretti cambiaso

SANCHO VLAHOVIC CHIESA

yildiz milik/kean iling

 

Uno tra Miretti e Nicolussi andrebbero mandati in prestito perchè servirebbe qualcuno di peso a metà campo se voglia giocare con il 3-4-3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

perché prendere de paul a gennaio è facile? prendere ferguson è facile?

ma direi di no. ferguson stessa quotazione di gudmundsson, e in più controparte che non ne vuol sapere.

 

 

Infatti non penso proprio che li prenderemo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

difficilissimo dire se chiesa va o resta... so quello che sai tu... chiesa e Vlahovic cercano di capire quale sarà il futuro tecnico... è chiaro che per firmare vogliono garanzie... su chi ci sarà  e chi NON ci sarà come guida tecnica... quindi la società dovrà fare delle scelte... se chiesa rinnova 1 anno vuol dire che c'è uno stallo... chiesa non vuole danneggiare la società... ma al tempo stesso non vuole restare con Allegri a vita, perché dal suo punto di vista è un incubo 

 

 

Io non la vedo così e trovo addirittura distorsiva questa ricostruzione. Ci allontaniamo dalla realtà. Se Chiesa allunga per un anno, si parla proprio dell'ultimo anno di Allegri alla Juve, quindi questi castelli sul Chiesa restio a giocare con Allegri non hanno molto fondamento.
Scaduto Allegri, potrebbe arrivare un allenatore più offensivo, che potrebbe mettere Chiesa in condizioni ideali, eppure Federico, che a detta di alcuni dovrebbe essere finalmente "sollevato" e più invogliato a restare, non se la sente di impegnarsi più a lungo perché non vuol precludersi un'esperienza all'estero (con annesso ricco contratto e possibilità di giocare in un club più competitivo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Io non la vedo così e trovo addirittura distorsiva questa ricostruzione. Ci allontaniamo dalla realtà. Se Chiesa allunga per un anno, si parla proprio dell'ultimo anno di Allegri alla Juve, quindi questi castelli sul Chiesa restio a giocare con Allegri non hanno molto fondamento.
Scaduto Allegri, potrebbe arrivare un allenatore più offensivo, che potrebbe mettere Chiesa in condizioni ideali, eppure Federico, che a detta di alcuni dovrebbe essere finalmente "sollevato" e più invogliato a restare, non se la sente di impegnarsi più a lungo perché non vuol precludersi un'esperienza all'estero (con annesso ricco contratto e possibilità di giocare in un club più competitivo).

ma non è detto che allegri sia all'ultimo anno, e se lo rinnovano? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nanu galderisi ha scritto:

ma non è detto che allegri sia all'ultimo anno, e se lo rinnovano? 

 

Intanto però Chiesa così facendo (rinnovando un solo anno) si sciroppa quello in cui sicuramente Allegri è ancora in panchina e si preclude la possibilità (c'è la possibilità di rinnovo, ma è più pensabile un cambio) di trovare un allenatore che, a detta di qualcuno, lo esalterebbe in maniera migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Intanto però Chiesa così facendo (rinnovando un solo anno) si sciroppa quello in cui sicuramente Allegri è ancora in panchina e si preclude la possibilità (c'è la possibilità di rinnovo, ma è più pensabile un cambio) di trovare un allenatore che, a detta di qualcuno, lo esalterebbe in maniera migliore.

Ok, ma per quello che sappiamo non c'è ancora nulla di certo... nemmeno che rimanga Allegri il prossimo anno è un dato certo. Spero che i giocatori abbiano informazioni migliori... ma noi siamo un po' a zero 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si da' per scontato che Allegri stia limitando Chiesa e che quest'ultimo con un altro allenatore farebbe meglio.

Questa è una supposizione che non sappiamo se sia verita'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.