Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, la scalata di Cambiaso: da giocatore in bilico a jolly prezioso per Allegri"

Post in rilievo

 

 



Andrea Cambiaso la scorsa estate sembrava poter partire, oggi è un jolly prezioso per Allegri grazie alla sua duttilità tattica e la sua intelligenza calcistica: a destra, a sinistra o da mezzala, il giocatore fa bene ovunque. 13 partite e 1 goal per il giovane che ha trovato anche la prima convocazione con la nazionale italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che mi ha sorpreso in positivo. Uno di quei “gregari” di cui non si può fare a meno. Uno di quelli che non molla mai. 
 

Dove lo metti sta e fa bene. 
 

Bravo!

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sorpreso si, soprattutto considerando olche veniva da bologna e cmq c'è bisogno di capire che passare da bologna alla juve e tutto un altro mondo... ma in poco tempo ha saputo prima di tutto convincere  la società ad essere tenuto in rosa e poi ha conquistarsi un posto in squadra quasi fisso, sapendo essere duttile e affidabile... spesso  col monza si accentrava quasi da regista per giocare la palla segno che con lui in campo si è lavorato proprio a questo tipo di movimenti, non dando così punti di riferimento agli avversari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Giocatore che mi ha sorpreso in positivo. Uno di quei “gregari” di cui non si può fare a meno. Uno di quelli che non molla mai. 
 

Dove lo metti sta e fa bene. 
 

Bravo!

Andrea Padoin Pessotto Cambiaso sefz

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esterno basso o di centrocampo o mezzala a destra e sinistra. Corre e si smazza. Profilo da Juventus. Peccato aver sacrificato Dragusin ma l'acquisto di Cambiaso è stata una cosa giusta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

gran bel giocatore, dove lo metti fa bene. Inoltre, essendo giovane, ha notevoli margini di miglioramento

Ottimo giocatore...

Se penso a cosa diceva qualcuno qui dentro su di lui...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha un buon passo e riesce ad essere valido sia quando gioca sulla fascia, che quando rientra nel campo. Sicuramente aiuta tanto avere uno così nella rosa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ottimo giocatore...

Se penso a cosa diceva qualcuno qui dentro su di lui...

ricordo benissimo anch'io, sempre trattato a pesci in faccia e  sbavavano per  Parisi. Ora, come vedi, tutti sul carro... .doh 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha le qualità tecniche per diventare un giorno un top, ma è uno di quei gregari alla gatti che ci sono sempre stati nelle rose delle juventus più vincenti  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ha sorpreso. 

Si era intravista a Genova e vista a Bologna la qualità di questo ragazzo. In più eravamo disabituati ad avere un terzino dignitoso in campo per cui siamo prossimi all'estasi.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso da il meglio di se come terzino tutta fascia con difesa a 4.

Quindi diciamo che sta giocando non nel suo ruolo naturale.

Ma è una lieta sorpresa, o forse, una lieta conferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antojuve66 ha scritto:

Esterno basso o di centrocampo o mezzala a destra e sinistra. Corre e si smazza. Profilo da Juventus. Peccato aver sacrificato Dragusin ma l'acquisto di Cambiaso è stata una cosa giusta. 

Quello che ho letto qui sul forum su Cambiaso è niente in confronto a quanto letto sempre qui su Dragusin. Ora pare valga 30 milioni e cercato dalla Premier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Giocatore che mi ha sorpreso in positivo. Uno di quei “gregari” di cui non si può fare a meno. Uno di quelli che non molla mai. 
 

Dove lo metti sta e fa bene. 
 

Bravo!

Sono d'accordo. 

Il problema è che la nostra rosa è formata da gregari al 75% ...

Và assolutamente aggiunta qualità se vogliamo giocarcela fino in fondo  .

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse la sorpresa migliore di questo primo scorcio di campionato.

Ad inizio stagioneavevo fiducia che potesse fare bene, ma sta andando ben oltre le migliori aspettative. 

Dimostrazione che se ai giovani dai spazio e fiducia, qualcosa di positivo viene fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, pablito77! said:

Giocatore che mi ha sorpreso in positivo. Uno di quei “gregari” di cui non si può fare a meno. Uno di quelli che non molla mai. 
 

Dove lo metti sta e fa bene. 
 

Bravo!

.quotouna bellissima sorpresa .ok(anche se lo preferisco al posto di Kostic)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto ma gli va data una posizione certa.

E’ un terzino sinistro per me in un 4-3-3 o 4-2-3-1 garantisce quantità e qualità.

Copre più di Kostic e sa impostare e leva i patemi d’animo nella ripartenza dal basso.

Dovrebbe essere titolare fin da subito.

Di conseguenza proverei Kostic a piede invertito ala destra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai capito per quale motivo l'anno scorso non sia stato neanche provato, quando annoveravamo in rosa gente come Sandro (scelleratamente lo annoveriamo anche quest'anno) e De Sciglio che sono palesemente inadatti.

Meno male che quest'anno il comparto tecnico (in cui metto DS e Allenatore su tutti) ha deciso di tenerlo in rosa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.