Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Juventus, Yildiz domani in campo con la Next Gen con gli occhi di Premier e Borussia Dortmund addosso"

Post in rilievo


Ieri alla Continassa non c'erano Huijsen, Nonge e Yildiz: i tre classe 2005 sono scesi in campo a Vinovo con la Next Gen di Brambilla per preparare la partita di domani pomeriggio alle 16:15 a Lucca, così importante per la seconda squadra al fine di risollevarsi quanto prima in classifica. Gli occhi saranno tutti puntati su Yildiz che dopo l'exploit in Nazionale ha suscitato l'interesse della Premier (Arsenal e Liverpool) e Borussia Dortmund. Ad oggi servirebbe comunque un'offerta da capogiro per far cambiare i piani bianconeri sul ragazzo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, praticamente coltiviamo giovani interessanti come fossero ortaggi da vendere al mercato? Non ci voglio credere. 
 

I ragazzi cresciuti nelle nostre “cantere” vanno al massimo dati in prestito secco come Soulé&C. e se si dimostrano validi, portati a casa e fatti giocare. Se mantengono le promesse ok, ma solo se non reggessero il peso specifico della maglia proverei a venderli. 

 

Poi la mitica gazzasuina dice che 30 milioni sarebbe un'offerta irrinunciabile. Ma andate a quel paese.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo gioco forza vendere per poter acquistare un centrocampista con esperienza, dai piedi buoni, con visione di gioco e in grado di spostare gli equilibri.

Di giovani di belle speranze siamo  pieni, se necessita di venderne qualcuno - perchè siamo senza una lira -  per arrivare ad un top, ben venga!

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giugno venderemo soule iiling e yildiz col solito motto “non potevamo fare altrimenti”.

pero prenderemo belaaardi.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere i giovani promettenti, se arrivassero offerte irrinunciabili, non lo vedrei come un cataclisma in questo periodo storico difficile.

 

Tuttavia lo staremmo vendendo senza averlo visto all'opera e senza averlo provato.

Ecco, sarebbe un peccato.

Basterebbero un paio di gol in serie A per far già lievitare il valore del cartellino, e sarebbe interessante capire se Yldiz può arrivare a farli, se non può o se può spingersi oltre.

 

Oggi il ragazzo meriterebbe qualche chance. Purtroppo le occasioni mancano in campionato perché non riusciamo mai a giocare in una situazione che ci consenta di gestire il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Possiamo indignarci quanto vogliamo, ma la Juve da sempre é società venditrice, figuriamoci di questi tempi. 

Non da sempre in realtà, io identifico il momento esatto a partire dalla cessione di Zidane. 

Quello è il momento in cui il calcio italiano ha perso la sua centralità in favore di quello spagnolo. Adesso è il turno dell'Inghilterra. 

 

Per tornare a noi, sono proprio curioso di vedere se questa società crede davvero in un progetto di rinascita a partire dai giovani oppure se è solo propaganda per poi diventare il bazar d'Europa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Liquid ha scritto:

Non da sempre in realtà, io identifico il momento esatto a partire dalla cessione di Zidane. 

Quello è il momento in cui il calcio italiano ha abdicato per quello spagnolo. Adesso è il turno dell'Inghilterra. 

 

Per tornare a noi, sono proprio curioso di vedere se questa società crede davvero in un progetto di rinascita a partire dai giovani oppure se è solo propaganda per poi diventare il bazar d'Europa. 

In realtà anche prima, da Roberto Baggio, passando per Vialli, Ravanelli e Paulo Sousa, e proseguendo con Vieri, Jugovic, Peruzzi.

 

Però diciamo che ad ogni cessione, compresa quella di Zidane, corrispondevano acquisti di spessore. Era una politica ben mirata che puntava al rinnovo dando all'allenatore (non uno a caso eh, ma il migliore) campioni in cambio di altri campioni.

 

Oggi non potremmo permettercelo, ma non per colpa dei dirigenti.

Semplicemente investire in una squadra che gioca in serie A è difficile e meno produttivo rispetto ad altri campionati.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Liquid ha scritto:

Non da sempre in realtà, io identifico il momento esatto a partire dalla cessione di Zidane. 

Quello è il momento in cui il calcio italiano ha perso la sua centralità in favore di quello spagnolo. Adesso è il turno dell'Inghilterra. 

 

Per tornare a noi, sono proprio curioso di vedere se questa società crede davvero in un progetto di rinascita a partire dai giovani oppure se è solo propaganda per poi diventare il bazar d'Europa. 

Purtroppo temo che se dovessero arrivare i soldoni per i vari Soulé o Yildiz non ci penserebbero due volte a cederli. Ma questo vale per tutti, anche per i vari Bremer, Vlahovic e Chiesa. Ovviamente spero che restino tutti con noi, anzi mi piacerebbe vederli all’opera con un allenatore diverso alla guida ad essere onesto, ma credo che la realtà dei fatti sia ben diversa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah meglio che giochino nella next gen a questo punto che naviga in cattive acque. In prima squadra non giocherà mai. Chiesa Vlahovic titolari giustamente, e al 70 dentro Kean e Milik. Spazio non c'è, almeno in questa stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Curiosissimo di vedere che fine faranno Soulè ed Yildiz.

Con questo modello di gioco verranno giustamente ceduti per prendere un più funzionale 30enne italiano, senza esperienza internazionale e che ha sempre giocato in provincia. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia personalissima opinione.

Secondo me Allegri aspetterà le partite di Coppa Italia per vedere maggiormente all'opera Yildiz (chissà, magari anche lo stesso Huijsen ).

Se agli occhi dell'allenatore farà bene, inizierà ad essere impiegato maggiormente anche in campionato.

Questo, più che altro, è un auspicio.

 

Come dicevo qualche giorno fa, posso capire che il ruolo ricoperto da Yildiz sia piuttosto affollato, ma tra Vlahovic, Chiesa, Milik e Kean, segnano col contagocce.

Non sarebbe male mischiare le carte ogni tanto....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi vendiamo Yldiz, dopo ieri Soule ed Iling.

Tra l'altro l'ultima riga dell'articolo fa intendere che non lo venderemo affatto ma qualche critica indignata e gratuita non fa mai male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Nelle more, si sa qualcosa del povero Iling?

Il povero Iling sospetto che sia finito fuori dalle rotazioni perchè non ha voluto rinnovare il contratto, almeno finora.

Credo stiano usando la linea dura.

Non vedo altre spiegazioni sul perchè non metta più piede in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.