Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pisogiallorosso

Olimpiadi Parigi 2024

Post in rilievo

Non ho potuto vedere la staffetta, cosa non ha funzionato? O erano troppo forti gli altri?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Non ho potuto vedere la staffetta, cosa non ha funzionato? O erano troppo forti gli altri?

direi gli altri molto forte .. piu' delle aspettative soprattutto il canada che ha corso ai livelli del 2022, anche se un po' di vantaggio la corsia piu' asciutta gliel'ha data

noi tutto sommato non male .. tempo a 6 centesimi dall'argento mondiale 2023, e 14 centesimi meglio dell'europeo di roma.. ecco quel che non ha funzionato la 4 frazione di tortu che ha fatto 10-15 centesimi in meno di quanto sia lecito aspettarsi da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Tortu. Eravamo secondi, lui ha corso in 9.20, gli altri che avevamo contro sotto i 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Patta e Melluzzo hanno fatto il loro, anche Jacobs però meno devastante di altre volte...male tortu purtroppo poi le 3 davanti hanno fatto benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Attenzione nel triplo...

Terzo Diaz

I primi 3 atleti nel triplo sono tutti e 3 cubani e nessuno gareggia per Cuba... Peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Ethan Hunt said:

Bisogna tirare dentro più spettatori possibili, soprattutto fra i giovani.

I costi delle Olimpiadi sono pressoché insostenibili per moltissimi Paesi, a men di un ritorno economico enorme in termini di spettatori (con tutto ciò che ne consegue: sponsor, richiamo turistico, ecc ecc).

Da qui, l'apertura a sport diversi a scapito di altri storici ma forse meno seguiti: skate, break, arrampicata, ecc ecc..

Però mi chiedo: chi segue l'equitazione? E il golf? E gli sport con pistole e fucili? Hanno tutto questo seguito?

E lì il discorso è un altro: questi sport sono direttamente loro a tirare fuori grosse somme, visto il ritorno che ne hanno.

Pensavo anche io fosse principalmente una questione di ascolti etc, però allora come mai a rischiare sarebbe soprattutto la boxe che era in terza fascia delle 5 (+1 per i nuovi sport) individuate dal CIO per la divisione dei ricavi? 

Il sollevamento pesi pure non viene inserito in un secondo piano rispetto, per esempio al taekwondo.

Per quanto a me piaccia, soprattutto perchè porta medaglie importanti a un posto piccolo come Figi, il rugby a 7, questo che ascolto ha invece? Lo piazzano pure tutto pre apertura in pratica con due partite al giorno che tanto...

Boh forse per la boxe dipende dagli scazzi con la IBA.

Il pentathlon sicuro non porterà invece ascolti, però per me se lo fai fuori elimini un pezzo enorme di storia delle olimpiadi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spagna campione olimpica nel calcio, vittoria per 5-3 ai supplementari.

I mangiarane perdono la prima delle finali degli sport a squadra, domani forza Polonia e forza USA !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Baguette dans le cul pour la France.

5 a 3 Spagna

Mi sa che i francesi non saranno molto contenti di questa olimpiade, penso puntassero al podio dietro Usa e Cina...tante medaglie ma non molti ori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Spagna campione olimpica nel calcio, vittoria per 5-3 ai supplementari.

I mangiarne perdono la prima delle finali degli sport a squadra, domani forza Polonia e forza USA !!!

Già nel basket è parecchio difficile che vincano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Baguette dans le cul pour la France.

5 a 3 Spagna

Il calcio è un gioco semplice, si gioca 11 vs 11 e alla fine vince la Spagna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deathclaw bianconero ha scritto:

Bella per la Francia che perde un'altra finale a squadre in casa 

Spiaze  .sisi

Arriverà anche la mazzata nel basket contro il "quasi dream team" Usa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ronny80 said:

Il surf c'è già in questa edizione no ??

Si svolge a Tahiti nella Polinesia francese.

Sì scusami, c'era pure a Tokyo, ma diventerà uno degli sport fissi delle Olimpiadi e non più di quelli opzionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti