Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pisogiallorosso

Olimpiadi Parigi 2024

Post in rilievo

Adesso, LadyJay ha scritto:

Tamberi è ancora in Italia.

Comunque * miseria che ragazzo sfigato. Speriamo si riprenda in tempo (tra l'altro, oltre i sospetti calcoli, leggo che ha 39 di febbre)...

Impossibile gareggiare finché passa. Sono dolori molto forti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LadyJay ha scritto:

Comunque * miseria che ragazzo sfigato. Speriamo si riprenda in tempo (tra l'altro, oltre i sospetti calcoli, leggo che ha 39 di febbre)...

🤔 È tornato in Italia? E perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LadyJay ha scritto:

Dovrebbe essere in pista il 10?

Che sfiga enorme però .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moonstone Oro ha scritto:

🤔 È tornato in Italia? E perché?

Non ne ho idea. Comunque, credo sia in Italia ma di sicuro non è a Parigi, visto che su Instagram scrive che doveva prendere il volo oggi ma gli hanno consigliato di aspettare un giorno.

Quoto

Incredibile... Non può essere vero. Ieri, 2 ore dopo aver scritto "me lo merito" sui social, ho avvertito una fitta lancinante ad un fianco. Pronto soccorso, tac, ecografia, analisi del sangue... Probabile calcolo renale. E ora mi ritrovo, a 3 giorni dalla gara per cui ho sacrificato tutto quanto, sdraiato in un letto, impotente, con 38.8 di febbre...
Sarei dovuto partire oggi per Parigi e iniziare il mio percorso verso questo grande sogno e invece sono stato consigliato di posticipare il volo a domani, nella speranza che, con un po' di riposo, questo incubo finisca.
Non mi resta che aspettare e pregare... Non mi merito tutto questo, ho fatto di tutto per questa Olimpiade, di tutto. Non me lo merito davvero.
Una sola cosa è certa, non so come ci arriverò, ma io in quella pedana ci sarò e darò l'anima fino all'ultimo salto, qualsiasi sarà la mia condizione. Lo giuro a voi ma ancora prima lo giuro a me stesso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I calcoli renali sono dolorosissimi ma il recupero poi è abbastanza veloce anche per una persona comune, certo un conto è poi dover andare a fare il salto in alto.....lui cmq si dice fiducioso di esserci !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Dovrebbe essere in pista il 10?

Che sfiga enorme però .doh 

Qualificazioni il 7, lo vedo male. Rischió di uscire a Tokyo quando era in forma... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restare a questi livelli per altri 4 anni sarà un’impresa ma quanto bello sarebbe un Paltrinieri alla quinta olimpiade e portabandiera? Fece un post IG facendo capire di volerci provare a esserci a Los Angeles, che sogno sarebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti