Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pisogiallorosso

Olimpiadi Parigi 2024

Post in rilievo

2 ore fa, blackwhiteduke ha scritto:

ma no , l'anno scorso ai mondiali primi nel medagliere...4 titoli mondiali 4 argenti 2 bronzi ... nella sciabola non siamo competitivi.... quindi nessuna sorpresa... nella spada femminile la schermidrice da podio e' la santucci

Infatti lei sta andando avanti 🤞 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Non sottovalutare l'inglese e poi sta' piovendo e tutto può cambiare 

Se i primi partono con strada asciutta e u favoriti con strada bagnata può succedere di tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, blackwhiteduke ha scritto:

rai play , non serve abbonamento

Sono all’estero. Ma basterà la vpn immagino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Volevo vedermi la Paolini ma adesso la Rai sta trasmettendo la pallavolo tra Italia e brasile....uff...

7,99 euro e con discovery vedete tutte le gare in diretta e on demand. Io pur avendo sky non ci ho pensato 1 secondo. I 7,99 euro meglio spesi di questa estate. 

La rai non serve a niente per le olimpiadi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, effe1986 ha scritto:

7,99 euro e con discovery vedete tutte le gare in diretta e on demand. Io pur avendo sky non ci ho pensato 1 secondo. I 7,99 euro meglio spesi di questa estate. 

La rai non serve a niente per le olimpiadi 

Con timvison bastano 4 euro e hai anche disney+. Chiuso OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spock ha scritto:

Disastro della Scutto nel judo.

Peccato. Il disastro comunque lo ha combinato contro la svedese. Occasione persa visto i nomi che ci sono nei ripescaggi, mentre outsider nelle semifinali per l'oro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche Santuccio fuori all’ultima stoccata, pubblico francese in visibilio per l’estone, o più probabilmente per la sconfitta della nostra, insomma abbiamo ben capito l’atmosfera che tirerà in questi giochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

E anche Santuccio fuori all’ultima stoccata, pubblico francese in visibilio per l’estone, o più probabilmente per la sconfitta della nostra, insomma abbiamo ben capito l’atmosfera che tirerà in questi giochi 

I francesi non ci hanno mai amato 

Si sta' profilando un brutto inizio dei Giochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, atlante68 ha scritto:

I francesi non ci hanno mai amato 

E lo so, ma lo spirito olimpico dove sta ? nel frattempo Samele in netta difficoltà contro l’egiziano, speriamo in una rimonta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

E lo so, ma lo spirito olimpico dove sta ? nel frattempo Samele in netta difficoltà contro l’egiziano, speriamo in una rimonta 

Samele sta rimontando..si soffre anche contro nazioni che una volta battevamo a occhi …pardon a maschera chiusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Lo spirito olimpico è a livelli bassissimi da anni

1 minuto fa, vecchiobilly ha scritto:

Samele sta rimontando..si soffre anche contro nazioni che una volta battevamo a occhi …pardon a maschera chiusa.

Risorse e tecnici capaci e ottieni i risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

L’egiziano è un esaltato che protesta di continuo, probabilmente tiferà per i prescritti nel calcio 

Sono dappertutto, come le blatte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, atlante68 ha scritto:

Sono dappertutto, come le blatte

Alla fine si è deciso a dar la mano al nostro, ma fanno fatica a farlo scendere dalla pedana 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque non capisco lo spirito degli sport di combattimento ad eliminazione diretta. Ti giochi anni di allenamento e preparazione in 3-4 minuti dove può succedere la sfiga o la botta di ...

Dovrebbero permettere dei gironi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Io comunque non capisco lo spirito degli sport di combattimento ad eliminazione diretta. Ti giochi anni di allenamento e preparazione in 3-4 minuti dove può succedere la sfiga o la botta di ...

Dovrebbero permettere dei gironi

Si arriva già cotti alla finale con 5/6 assalti se ne aggiungi altri 4 non diventa più uno sport di combattimento ma di resistenza fisica. Verrebbero stravolti tutti i valori in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Samele in semifinale contro il favorito coreano Oh mentre nell'altra si sfideranno un egiziano e un tunisino...sfida inconcepibile fino a qualche anno fa.... francesi e ungheresi non pervenuti

Peccato per la Santuccio: medaglia alla sua portata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti