Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pisogiallorosso

Olimpiadi Parigi 2024

Post in rilievo

 

3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Semplicemente il Bolt dell'asta, non credo verra' mai battuto il suo record, che forse non è neanche l'attuale perché lui potrebbe limarlo ancora.

Mostruoso come i 9,58 e 19,19 di Bolt.

C'è stata l'epoca Bubka che ha portato l'asta a misure impensabili: come Duplantis, faceva un altro sport. E si pensava che il suo record sarebbe rimasto imbattuto per decenni.

Poi arriva Duplantis, un altro alieno.

 

Il prossimo a quanto arriverà, 7 metri? 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, vabbè. Se davvero arrivasse il terzo posto sarebbe qualcosa di fantascientifico!

Ma va benissimo anche il quarto, aspettiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilfranz ha scritto:

Secondo me fino a domani non si saprà il risultato definitivo 

Si ricorsi e controricorsi, si fa lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ethan Hunt ha scritto:

 

C'è stata l'epoca Bubka che ha portato l'asta a misure impensabili: come Duplantis, faceva un altro sport. E si pensava sarebbe rimasto imbattuto per decenni.

Poi arriva Duplantis, un altro alieno.

 

Il prossimo a quanto arriverà, 7 metri? 😅

Mi sono sempre chiesto quale sia il limite umano per ogni sport o se col tempo anche gli umani si evolvono e diventano più forti. Magari tra 100 anni si arriverà a correre i 100 metri sotto i 9 secondi .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Fra le non medaglie, Battocletti bene come Jacobs.

Mooolto, mooolto di più.

Jacobs è davvero grandissimo, è riuscito a tornare vicino ai livelli di Tokyo dopo gli anni tribolati.

Riconfermarsi in finale olimpica con quel tempo è qualcosa di pazzesco. Ha sorpreso tutti e merita ogni complimento.

Ma il risultato della Battocletti, in una gara come questa, con avversari come questi, è qualcosa di fantascientifico.

Se poi arrivasse davvero il bronzo non sarebbe un risultato (come importanza e difficoltà) tanto lontano da quello di Jacobs, ma del 2021.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

 

C'è stata l'epoca Bubka che ha portato l'asta a misure impensabili: come Duplantis, faceva un altro sport. E si pensava che il suo record sarebbe rimasto imbattuto per decenni.

Poi arriva Duplantis, un altro alieno.

 

Il prossimo a quanto arriverà, 7 metri? 😅

Finché gli strumenti resteranno questi, ritengo i risultati di duplantis e Bolt inarrivabili

1 minuto fa, Rhyme ha scritto:

Mooolto, mooolto di più.

Jacobs è davvero grandissimo, è riuscito a tornare vicino ai livelli di Tokyo dopo gli anni tribolati.

Riconfermarsi in finale olimpica con quel tempo è qualcosa di pazzesco. Ha sorpreso tutti e merita ogni complimento.

Ma il risultato della Battocletti, in una gara come questa, con avversari come questi, è qualcosa di fantascientifico.

Se poi arrivasse davvero il bronzo non sarebbe un risultato (come importanza e difficoltà) tanto diverso da quello di Jacobs, ma del 2020.

No no, perdonami, l'oro nella classe regina e' roba da 7 stelle categoria superior

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, atlante68 ha scritto:

Fusse che fusse la volta bona che un giudice ci desse ragione? Malago' pensaci tu

No lascia stare che se si impiccia quello lì ce la squalificano perché la tuta era troppo azzurra bah

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Mi sono sempre chiesto quale sia il limite umano per ogni sport o se col tempo anche gli umani si evolvono e diventano più forti. Magari tra 100 anni si arriverà a correre i 100 metri sotto i 9 secondi .the 

Il 9,58 di Bolt sui 100 fa spavento,  il 19,19 sulla distanza doppia spaventa ancora di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Finché gli strumenti resteranno questi, ritengo i risultati di duplantis e Bolt inarrivabili

Quello dei 200 è già sotto minaccia, per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

No no, perdonami, l'oro nella classe regina e' roba da 7 stelle categoria superior

Sono d'accordissimo.

Non era mia intenzione sminuire o fare a gara, anche perchè sono contesti diversi.

Ma era solo per dire che ottenere un podio in questa gara sarebbe per la Battocletti una roba da 6 stelle categoria superior. Tolgo giusto una stella, ma non di più.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha ricordato Bragagna in telecronaca,c'è il precedente di Salvatore Antibo a Barcellona 92.

Speriamo che non finisca come allore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

19,19 e' fantascienza 

Anche la velocità che raggiunge Lyles, lo si è visto nei 100: con un'ottima partenza, si và a prendere il record 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Il 9,58 di Bolt sui 100 fa spavento,  il 19,19 sulla distanza doppia spaventa ancora di più 

Fa spavento ma non credo sia imbattibile, ricordo distintamente che Bolt perse persino qualcosina rallentando il finale, incredibile ma vero. Non avesse perso quella manciata di centesimi forse sarebbe stato davvero imbattibile o comunque ai limite delle capacità umane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Per me la tolgono la squalifica

Lo penso anch'io. Così l' Italia perde un bronzo e io 80 euro

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rhyme ha scritto:

Sono d'accordissimo.

Non era mia intenzione sminuire o fare a gara, anche perchè sono contesti diversi.

Ma era solo per dire che ottenere un podio in questa gara sarebbe per la Battocletti una roba da 6 stelle categoria super. Tolgo giusto una stella, ma non di più.

Si, l'azzurra ha aperto una crepa nel regno delle antilopi di colore, anche il mezzofondo era quasi proprietà privata, come i cento lo sono stati quasi sempre x americani e caraibici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Campo Combi ha scritto:

L’atleta di etnia caucasica ormai nettamente sulla triste via dell’estinzione su tutti i fronti specialmente nell’atletica leggera.

tieni duro, Filippo!

L’inglese sugli 800 ti ha letto e avrà pensato: “non oggi” 😄 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.