Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pisogiallorosso

Olimpiadi Parigi 2024

Post in rilievo

Senza telecronaca non si capisce nulla, ad esempio ci sono atleti che hanno saltato già 2 volte a 2,24 e Tamberi ancora non l'ho visto. 

 

Sto seguendo dal canale live del salto in alto di discovery 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

E 2.24 il secondo

Il terzo, hanno fatto anche un 2.20 se non mi sbaglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, effe1986 ha scritto:

Senza telecronaca non si capisce nulla, ad esempio ci sono atleti che hanno saltato già 2 volte a 2,24 e Tamberi ancora non l'ho visto. 

 

Sto seguendo dal canale live del salto in alto di discovery 

tamberi 2,24 al primo tentativo (con brivido) fra i favoriti solo barshim e woo 2,24 al primo tentativo

kerr dopo il 2,20 al terzo , ora ha sbagliato il primo a 2,24 , stessa cosa harrison che dopo l'errore a 2,20 ha sbagliato il primo a 2,24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Sono l’unico che non riesce ad appassionarsi per nulla alle gare dei tuffi ? Boh a me non dicono nulla, mezzo secondo con mosse velocissime nel quale non si capisce nulla e si attende il voto dei giudici , per poi aspettare 30 minuti per il turno successivo 

A me piacciono molto, ma li seguivo molto di più quando c'erano Cagnotto e Dallapè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonstone Oro ha scritto:

A me piacciono molto, ma li seguivo molto di più quando c'erano Cagnotto e Dallapè

Ma noto che piacciono un po’ a tutti , sono io quello strano che non mi digerisce 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Sono l’unico che non riesce ad appassionarsi per nulla alle gare dei tuffi ? 

Ma un po’ penso sia normale e fisiologico se si segue anche il calcio: mesi di tuffi di Barella e Lautaro, in confronto questi son dilettanti e ci si annoia…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Credo abbia un terzo tentativo 

Fallito anche quello 😅

5 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Belle batterie dei 5000 uno ne ha fatti fuori 3 in un colpo solo :siciao:

Naturalmente francese 

11 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ma un po’ penso sia normale e fisiologico se si segue anche il calcio: mesi di tuffi di Barella e Lautaro, in confronto questi son dilettanti e ci si annoia…

Non ci avevo pensato, potrebbe essere questo il motivo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dani_82 ha scritto:

il 2.27 tocca passarlo

quanti atleti son rimasti in gara?

 

14

 

bastano 2 eliminati a 2,27... direi che entrambi son ampiamente dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Sono l’unico che non riesce ad appassionarsi per nulla alle gare dei tuffi ? Boh a me non dicono nulla, mezzo secondo con mosse velocissime nel quale non si capisce nulla e si attende il voto dei giudici , per poi aspettare 30 minuti per il turno successivo 

beh a me gli sport dove conta solo il giudizio degli arbitri e non c'è un vero e proprio riscontro del campo non piacciono e non dicono niente... poi va be', nei tuffi da quando ero piccolo sempre 1-2 cina, 1-2 cina... sono disincantato anche quando vedo tuffi superbi: alla cina daranno sempre mezzo punto/1 punto in più, agli altri nemmeno se fanno la perfezione sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi date aggiornamenti sugli errori degli altri atleti? non ho audio, sto vedendo solo video sul cell

barshim ha sentito tirare dietro al polpaccio e si è fermato al suo primo salto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Sono l’unico che non riesce ad appassionarsi per nulla alle gare dei tuffi ? Boh a me non dicono nulla, mezzo secondo con mosse velocissime nel quale non si capisce nulla e si attende il voto dei giudici , per poi aspettare 30 minuti per il turno successivo 

non preoccuparti non ci capiscono niente neanche i giudici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.