Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pisogiallorosso

Olimpiadi Parigi 2024

Post in rilievo

3 minuti fa, Ale.7 ha scritto:

Assurdo..quando abbiamo dei favoriti hanno sempre problemi.. i favoriti delle altre nazioni sono delle certezze

Non vorrei dire, ma gli infortuni escono fuori sempre dopo la sconfitta ,tolto Tamberi, non è che da favoriti molti dei nostri non reggono la pressione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Match senza storia. 

Speriamo nel bronzo a sto punto. 

Peccato perché era uno dei favoriti 

Se non si rimette fisicamente credo possa dare forfait. Non puoi combattere da fermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non vorrei dire, ma gli infortuni escono fuori sempre dopo la sconfitta ,tolto Tamberi, non è che da favoriti molti dei nostri non reggono la pressione ?

La seconda frazione, che partiva da 0-0, non ha praticamente mai alzato la gamba.

Non scherziamo, anni di sacrifici per poi tirarsi indietro? L’unica cosa che posso concedere è che abbia pensato di non compromettere anche l’eventuale bronzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Se non si rimette fisicamente credo possa dare forfait. Non puoi combattere da fermo.

Ma perché si è fatto male? Non avevo capito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

Ma se per assurdo non ci fosse vento fino a domenica che fanno nella vela ??

Usano i remi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

Ma se per assurdo non ci fosse vento fino a domenica che fanno nella vela ??

Se la giocano a carte. Burraco o canasta?

2 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Ma perché si è fatto male? Non avevo capito 

Non ho seguito prima della semifinale ma mi è sembrato che quando ha richiesto la verifica al video si sia toccato la gamba sinistra più volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Ma se per assurdo non ci fosse vento fino a domenica che fanno nella vela ??

Vale la classifica senza medal race

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

La seconda frazione, che partiva da 0-0, non ha praticamente mai alzato la gamba.

Non scherziamo, anni di sacrifici per poi tirarsi indietro? L’unica cosa che posso concedere è che abbia pensato di non compromettere anche l’eventuale bronzo.

Non sto dicendo che si stia tirando indietro o stia fingendo , ma tante volte l’ansia può portare anche a problemi fisici , muscolari in particolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non sto dicendo che si stia tirando indietro o stia fingendo , ma tante volte l’ansia può portare anche a problemi fisici , muscolari in particolare 

Secondo me non avevano nessun atleta, tolti forse tita/banti, ceccon e Alice Bellandi che partivano nettamente favoriti.

 

Secondo me sono molti di più quelli che hanno reso di più e hanno vinto l'oro che quelli favoriti per l'oro che lo hanno perso. 

 

Non abbiamo un Evenepoel, un Tentoglu, un Marchand, una Ledecky o un Renier. 

 

Nella scherma eravamo tra i favoriti... Ma non godevamo dei favori del pronostico come sopra. 

 

Chi sarebbero gli italiani nettamente favoriti che non hanno vinto l'oro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Secondo me non avevano nessun atleta, tolti forse tita/banti, ceccon e Alice Bellandi che partivano nettamente favoriti.

 

Secondo me sono molti di più quelli che hanno reso di più e hanno vinto l'oro che quelli favoriti per l'oro che lo hanno perso. 

 

Non abbiamo un Evenepoel, un Tentoglu, un Marchand, una Ledecky o un Renier. 

 

Nella scherma eravamo tra i favoriti... Ma non godevamo dei favori del pronostico come sopra. 

 

Chi sarebbero gli italiani nettamente favoriti che non hanno vinto l'oro? 

Guarda, ti direi Mouhiidine, ma la boxe è molto aleatoria……ma nella sostanza è come hai detto, i veri fuoriclasse li avevano gli altri, l’Italia ha presentato a Parigi un’ottima squadra ma con (relativamente) pochi atleti al di sopra della concorrenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Guarda, ti direi Mouhiidine, ma la boxe è molto aleatoria……ma nella sostanza è come hai detto, i veri fuoriclasse li avevano gli altri, l’Italia ha presentato a Parigi un’ottima squadra ma con (relativamente) pochi atleti al di sopra della concorrenza.

Eh ma é stato buttato fuori dai giudici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Gli usa del volley conducono 2 a 1 contro la Polonia (vincendo il terzo set nettamente  25 a 14)

La Polonia porta al quinto vincendo un set che sembrava già perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

La seconda frazione, che partiva da 0-0, non ha praticamente mai alzato la gamba.

Non scherziamo, anni di sacrifici per poi tirarsi indietro? L’unica cosa che posso concedere è che abbia pensato di non compromettere anche l’eventuale bronzo.

Gli atleti fanno sacrifici per arrivare a questi livelli, pensare che si tirino indietro è ridicolo….nel sul piccolo, mia moglie che è cintura nera di taekwando, un anno ha fatto i campionati italiani combattendo con 3 costole rotte. Ed ersno gli Italiani. Figurarsi le Olimpiadi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dell'Aquila infortunio al tendine dell'adduttore della coscia sinistra,a rischio la sua partecipazione alla finale per il bronzo

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Secondo me non avevano nessun atleta, tolti forse tita/banti, ceccon e Alice Bellandi che partivano nettamente favoriti.

 

Secondo me sono molti di più quelli che hanno reso di più e hanno vinto l'oro che quelli favoriti per l'oro che lo hanno perso. 

 

Non abbiamo un Evenepoel, un Tentoglu, un Marchand, una Ledecky o un Renier. 

 

Nella scherma eravamo tra i favoriti... Ma non godevamo dei favori del pronostico come sopra. 

 

Chi sarebbero gli italiani nettamente favoriti che non hanno vinto l'oro? 

Nella marcia avevamo due campioni uscenti, poi purtroppo arrivati in condizioni deficitarie,stessa cosa Giuffrida nel judo, Fabbri non dico oro, ma sembrava comunque una medaglia scontata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Dell'Aquila infortunio al tendine dell'adduttore della coscia sinistra,a rischio la sua partecipazione alla finale per il bronzo

Diciamo che la sorte non è dta benigna con noi a ste olimpiadi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.