Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pisogiallorosso

Olimpiadi Parigi 2024

Post in rilievo

1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Intanto i nostri eroi del volley , arrivati in vantaggio dopo il 21 punto, naturalmente stanno perdendo il set combinando * su * , squadra con limiti  mentali assurdi 

 

ecco, 1-0 USA, questa squadra la più grande delusione italiana di tutta l’Olimpiade per me 

Noi abbiamo dei buoni giocatori ma non abbiamo il fuoriclasse che si prende sulle spalle la squadra nei momenti di difficoltà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Non sto seguendo e non capisco niente, ma leggevo che era la nostra simon biles della ritmica. (che poteva fare incetta di medaglie se ci fossero state le specialità singole) e invece va male nella prova all around. Cosa succede? 

Quarta a metà All Around. 

Mancano 2 esercizi. In uno dei due ha perso l'attrezzo. 

Terzo posto alla portata, i primi due praticamente impossibili a meno di grosse sbavature altrui e totale perfezione della nostra atleta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilfranz ha scritto:

Noi abbiamo dei buoni giocatori ma non abbiamo il fuoriclasse che si prende sulle spalle la squadra nei momenti di difficoltà 

Bah,  Giannelli in teoria dovrebbe esserlo, visti anche i titoli individuali vinti oltre quelli di squadra, sia a livello di nazionale che di club, fossimo stati quel mondiale sarebbe andata diversamente, secondo me siamo arrivati troppo impauriti alle fasi finali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

Quarta a metà All Around. 

Mancano 2 esercizi. In uno dei due ha perso l'attrezzo. 

Terzo posto alla portata, i primi due praticamente impossibili a meno di grosse sbavature altrui e totale perfezione della nostra atleta. 

In questa specialità veramente non capisco come si possa azzerare il percorso di qualifica..ma sarà la mia ignoranza da profano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vecchiobilly ha scritto:

In questa specialità veramente non capisco come si possa azzerare il percorso di qualifica..ma sarà la mia ignoranza da profano 

È così anche nella ginnastica artistica cmq. 

Se ci pensi è così anche in tutte le specialità dell'atletica (peso, disco, lungo, alto, giavellotto, triplo, ecc) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Bah,  Giannelli in teoria dovrebbe esserlo, visti anche i titoli individuali vinti oltre quelli di squadra, sia a livello di nazionale che di club, fossimo stati quel mondiale sarebbe andata diversamente, secondo me siamo arrivati troppo impauriti alle fasi finali 

Sarò esagerato…ma qualche sorrisetto in meno dopo il punto e un po’ di più di sangue agli occhi aiuterebbe secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Intanto i nostri eroi del volley , arrivati in vantaggio dopo il 21 punto, naturalmente stanno perdendo il set combinando * su * , squadra con limiti  mentali assurdi 

 

ecco, 1-0 USA, questa squadra la più grande delusione italiana di tutta l’Olimpiade per me 

Se non prendono neanche il bronzo sono la piu grossa delusione per distacco.

Sono paragonabili alla nazionale di calcio agli europei, che per lo meno si sapeva in partenza che erano 4 scappati di casa....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vecchiobilly ha scritto:

Sarò esagerato…ma qualche sorrisetto in meno dopo il punto e un po’ di più di sangue agli occhi aiuterebbe secondo me.

Prendessero esempio dalle ragazze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

È così anche nella ginnastica artistica cmq. 

Se ci pensi è così anche in tutte le specialità dell'atletica (peso, disco, lungo, alto, giavellotto, triplo, ecc) 

anche nel tiro

francamente faccio fatica a trovare una disciplina in cui c'e' un' eliminatoria decisa da un punteggio e poi una finale in cui si parte dai punti ottenuti nell'eliminatoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Figio79 ha scritto:

È così anche nella ginnastica artistica cmq. 

Se ci pensi è così anche in tutte le specialità dell'atletica (peso, disco, lungo, alto, giavellotto, triplo, ecc) 

Ok..ma nella vita e nello sport non c’è nulla di immutabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Se non prendono neanche il bronzo sono la piu grossa delusione per distacco.

Sono paragonabili alla nazionale di calcio agli europei, che per lo meno si sapeva in partenza che erano 4 scappati di casa....

Eh infatti, qua invece ci siamo presentati da campioni del mondo in carica ed agli ultimi due europei avevamo ottenuto una vittoria ed un secondo posto… delusione grossissima anche per il modo come stanno arrivando le sconfitte 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se anche stavolta a Sofia danno un voto inferiore alla falsa tedesca veramente c’è da abbandonare la gara … ah ecco, almeno alla vergogna c’è un limite , ricorso accettato stavolta ma non è possibile che ogni volta si debba ricorrere a questo per ottenere ciò che si merita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

anche nel tiro

francamente faccio fatica a trovare una disciplina in cui c'e' un' eliminatoria decisa da un punteggio e poi una finale in cui si parte dai punti ottenuti nell'eliminatoria

Forse giusto nello sci. 

Ma parliamo di 2 manches, non di eliminatorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Eh infatti, qua invece ci siamo presentati da campioni del mondo in carica ed agli ultimi due europei avevamo ottenuto una vittoria ed un secondo posto… delusione grossissima anche per il modo come stanno arrivando le sconfitte 

Vero ciò che dici, grande delusione. 

Va però detto che ci sono sfuggite 3 olimpiadi in cui avevamo fenomeni assoluti, figuriamoci ora che di campionissimi non ce ne sono. 

Ti dirò di più: il livello medio della concorrenza si è alzato tantissimo rispetto a qualche anno fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ma che è sta fagiolata della Breakdance?

Da quando è diventato uno sport? Boh.

Mi sorprende che il biliardo non lo sia ancora😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vecchiobilly ha scritto:

Mi sorprende che il biliardo non lo sia ancora😆

Biliardo all'italiana impossibile perché praticato da noi e qualche argentino. Lo snooker si sta diffondendo tanto in Cina, quindi occhio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vecchiobilly ha scritto:

Mi sorprende che il biliardo non lo sia ancora😆

Diciamo che quello comunque può essere definito sport. Comunque sta per arrivare lo squash e il cricket. Anche il football e il lacrosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma che è sta fagiolata della Breakdance?

Da quando è diventato uno sport? Boh.

Da quest'anno, e spero sia anche l'ultimo.

Sennò pure tutte le altre danze sportive hanno il diritto di esserci: tango, hip hop, ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Vero ciò che dici, grande delusione. 

Va però detto che ci sono sfuggite 3 olimpiadi in cui avevamo fenomeni assoluti, figuriamoci ora che di campionissimi non ce ne sono. 

Ti dirò di più: il livello medio della concorrenza si è alzato tantissimo rispetto a qualche anno fa

Infatti se penso che la Francia potrà avere due ori olimpici e noi 0 mi viene da impazzire, vista la nostra storia e tradizione 

 

2-0 Usa, nei punto a punto non ne azzecchiamo una , ma quanto è imbarazzante Lucchetta al commento? “ Andiamoli a prendere!!!!!”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Infatti se penso che la Francia potrà avere due ori olimpici e noi 0 mi viene da impazzire, vista la nostra storia e tradizione 

 

2-0 Usa, nei punto a punto non ne azzecchiamo una , ma quanto è imbarazzante Lucchetta al commento? “ Andiamoli a prendere!!!!!”

Galassi, buon'anima, ma dopo che sbagli gli ultimi 2 servizi, fai una battuta flottante e stop. Abbiamo regalato una caterva di punti su servizi sbagliati. 

Cmq hai ragione tu: squadra mentalmente fragile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

 

 

2-0 Usa, nei punto a punto non ne azzecchiamo una , ma quanto è imbarazzante Lucchetta al commento? “ Andiamoli a prendere!!!!!”

Grande giocatore ma è sempre stato anche un grande 🤡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a sbagliare battute di 5 metri? Galassi ha deciso di far rispondere qualcuno del pubblico? Ma cavolo hai visto che non entra, batti in un altro modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ragazzi del volley stanno combattendo punto a punto. Con la Francia erano annichiliti, ma qua non mi sento di criticarli. Io ci credo ancora 🤞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.