Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pisogiallorosso

Olimpiadi Parigi 2024

Post in rilievo

17 ore fa, atlante68 ha scritto:

Ultimo aggiornamento: Sidakov è stato escluso dalla partecipazione ai Giochi e quindi al suo posto verrà ricollocato l'azero che nel match di spareggio batte' Chamizo. Di conseguenza, essendosi liberato il posto occupato dal lottatore azero, per il nostro Frank non ci dovrebbero essere problemi per i Giochi, a meno di altre decisioni clamorose da parte della federazione internazionale. Un ulteriore posto si è liberato nella lotta femminile con Emanuela Liuzzi in pole position. Si attende solo l'ufficialità.

Speriamo dai!

Si sanno le tempistiche di quando dovrebbe arrivare l’ufficialità? Più che altro perché ormai non manca molto alle Olimpiadi e supponendo che Frank si stia già allenando/tenendo in forma, un conto è farlo ancora nell’incertezza, un altro sapendo di far sacrifici per qualcosa di assodato. Senza contare le motivazioni poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Speriamo dai!

Si sanno le tempistiche di quando dovrebbe arrivare l’ufficialità? Più che altro perché ormai non manca molto alle Olimpiadi e supponendo che Frank si stia già allenando/tenendo in forma, un conto è farlo ancora nell’incertezza, un altro sapendo di far sacrifici per qualcosa di assodato. Senza contare le motivazioni poi...

Il mio sogno è che il ripescaggio lo sproni ancora di più ad allenarsi e che addirittura vada a vincere l'oro (l'unico titolo che gli manca). Vediamo cosa succederà nei prossimi giorni.....io sono fiducioso ma con la federazione mondiale della lotta non si sa mai......Contento anche per la Liuzzi (figlia d'arte tra parentesi)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

se volete rischiare 10 euro...giocatevi la Francia campione olimpico di pallanuoto uomini...mi ringrazierete

Non so quante possibilità reali di vittoria abbia la Francia, non basta giocare in casa per l’oro, soprattutto se hai davanti il blocco ex jugoslavo più Ungheria, Spagna e Italia. Però li giocherò comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, platini10roi said:

Non so quante possibilità reali di vittoria abbia la Francia, non basta giocare in casa per l’oro, soprattutto se hai davanti il blocco ex jugoslavo più Ungheria, Spagna e Italia. Però li giocherò comunque 

perso ai rigori agli ultimi mondiali in semifinale...manco io ci volevo credere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

perso ai rigori agli ultimi mondiali in semifinale...manco io ci volevo credere

Sì, ma l’exploit capita una volta ogni tanto e i tornei pre Olimpiadi non sono quasi mai indicativi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualificati del tennis 

Uomini singolare: Sinner, Musetti, Arnaldi, Darderi

Uomini doppio: Sinner/Musetti, Bolelli/Vavassori

 

Donne singolare: Paolini, Bronzetti, Cocciaretto

Donne doppio: Errani/Paolini, Cocciaretto/Bronzetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/06/2024 Alle 19:29, Sylar 87 ha scritto:

Speriamo dai!

Si sanno le tempistiche di quando dovrebbe arrivare l’ufficialità? Più che altro perché ormai non manca molto alle Olimpiadi e supponendo che Frank si stia già allenando/tenendo in forma, un conto è farlo ancora nell’incertezza, un altro sapendo di far sacrifici per qualcosa di assodato. Senza contare le motivazioni poi...

Notizia di un'ora fa. E' ufficiale: Frank Chamizo ammesso ai Giochi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, atlante68 ha scritto:

Notizia di un'ora fa. E' ufficiale: Frank Chamizo ammesso ai Giochi

Giustizia è fatta! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi inizia il preolimpico di basket. L'Italia è inserita nel torneo di San Juan, Porto Rico.

 

Formula: due gironi da tre squadre. Le prime due classificate accedono alle semifinali. Alle Olimpiadi andrà solamente la vincente della finale. 

 

Girone A (Messico, Costa d'Avorio, Lituania)

02/07 Messico-Lituania

03/07 Lituania-Costa d'Avorio

04/07 Costa d'Avorio-Messico

 

Girone B (Italia, Porto Rico, Bahrain) 

02/07 Italia-Bahrain (ore 23.30 in Italia)

03/07 Bahrain-Porto Rico 

04/07 Porto Rico-Italia (ore 2.30 in Italia, nella notte tra giovedì 4 luglio e venerdì 5 luglio)

 

Semifinali 

06/07 A1-B2

06/07 B1-A2

 

Finale

07/07

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, platini10roi ha scritto:

Oggi inizia il preolimpico di basket. L'Italia è inserita nel torneo di San Juan, Porto Rico.

 

Formula: due gironi da tre squadre. Le prime due classificate accedono alle semifinali. Alle Olimpiadi andrà solamente la vincente della finale. 

 

Girone A (Messico, Costa d'Avorio, Lituania)

02/07 Messico-Lituania

03/07 Lituania-Costa d'Avorio

04/07 Costa d'Avorio-Messico

 

Girone B (Italia, Porto Rico, Bahrain) 

02/07 Italia-Bahrain (ore 23.30 in Italia)

03/07 Bahrain-Porto Rico 

04/07 Porto Rico-Italia (ore 2.30 in Italia, nella notte tra giovedì 4 luglio e venerdì 5 luglio)

 

Semifinali 

06/07 A1-B2

06/07 B1-A2

 

Finale

07/07

 

A noi manca per infortuni vari qualche pedina importante ma anche a Portorico e Lituania mancherà qualche giocatore fondamentale. Bisognerà vincere la partita col Portorico ( e non sarà facile, visto che si gioca in casa loro) per evitare l'incrocio con la Lituania e poi giocarsela in finale. Ero un po' pessimista qualche settimana fa ma l'amichevole con la Spagna mi ha un po' rincuorato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, platini10roi said:

Italia sconfitta da Porto Rico 80-69, in semifinale ci sarà la Lituania 

vediamo dai

 

On 7/3/2024 at 5:38 PM, blackwhiteduke said:


come la francia campione olimpica di pallanuoto ?

 

spendili sti 10 euro  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ricordavo l'exploit recente ai mondiali... ma poco prima agli europei, certo in un girone di ferro, subito fuori e poi noni.. avevan lasciato fuori qualche titolare ?

sembrano certamente in grado di essere duri da battere per le big ora..anche se vedo che al mondiale soprattutto l'ungheria ha sciupato 4 gol di vantaggio...

 

il giocare in casa li aiuta , se la quota e' ottima l'investimento potrebbe essere giustificabile.. ma che fra spagna,croazia,unhgeria,italia,serbia,grecia proprio loro vadano a vincere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, blackwhiteduke said:

non ricordavo l'exploit recente ai mondiali... ma poco prima agli europei, certo in un girone di ferro, subito fuori e poi noni.. avevan lasciato fuori qualche titolare ?

sembrano certamente in grado di essere duri da battere per le big ora..anche se vedo che al mondiale soprattutto l'ungheria ha sciupato 4 gol di vantaggio...

 

il giocare in casa li aiuta , se la quota e' ottima l'investimento potrebbe essere giustificabile.. ma che fra spagna,croazia,unhgeria,italia,serbia,grecia proprio loro vadano a vincere....

certo la quota secondo me sarà alta...ecco perchè

come spero sia alta il double pallavolo del'italia per l'oro, che giocherò

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori dal torneo di Basket

comunque vedevo le probabili qualificate, torneo di livello assai basso mi vien da dire

ci sarà il Sudan del Sud .ghgh ma non ci sarà la Slovenia di Doncic

ci sarà il Giappone ma non l'Argentina

insomma... gironi che saranno di livello assai infimo mi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ogni federazione ha la nazionale che si merita...

Già.......con relativo presidente.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.