Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pisogiallorosso

Olimpiadi Parigi 2024

Post in rilievo

Deludente Irma Testa

Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Irma Testa fuori dalla lotta medaglie nella boxe femminile. Verdetto ancora molto controverso.

Vabbe se perdi all'uninamità c'è poco da contestare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Deludente Irma Testa

Vabbe se perdi all'uninamità c'è poco da contestare

Non ha perso all'unanimità ma per 3 -2 con una ripresa assegnata alla cinese quando era palesemente della Testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non ha perso all'unanimità ma per 3 -2 con una ripresa assegnata alla cinese quando era palesemente della Testa.

La boxe e' una barzelletta disonesta da sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non ha perso all'unanimità ma per 3 -2 con una ripresa assegnata alla cinese quando era palesemente della Testa.

Dove gli arbitri decidono noi perdiamo. La cinese era dietro dopo due round. Eppure alla fine esultava come se sapesse in anticipo il verdetto. Molte gare sono combinate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Scusami se ti contraddico: nella scherma il saluto all' avversario alla fine dell' incontro è obbligatorio. La Kharlan l' anno scorso venne squalificata perché si rifiutò di dare la mano ad una russa. La scherma mantiene ancora regole antiche ma che ritengo validissime

Sta tranquillo che con le francesi non avrebbe avuto lo stesso atteggiamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

La boxe e' una barzelletta disonesta da sempre

La boxe all'Olimpiade non ha più ragione di esistere: serve solo a giudici di paesi semisconosciuti per...........vabbè, chi vuol capire, capisca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

La boxe e' una barzelletta disonesta da sempre

Certo. Ma fare uscire dei favoriti alle medaglie al primo turno in questo modo è proprio per palese malafede. Di solito, ricordo che almeno i favoriti arrivavano in fondo per poi essere sfavoriti per le medaglie, ma così mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Per fortuna ho una macchina spaziosa dove dormire 😄 

Io una punto... Dormo fuori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, atlante68 ha scritto:

La boxe all'Olimpiade non ha più ragione di esistere: serve solo a giudici di paesi semisconosciuti per...........vabbè, chi vuol capire, capisca

Questo tipo di boxe, sicuramente. Magari potrebbero provare ad aggiungere la boxe quella vera, la professionistica intendo, con magari più round. In quel modo avresti più tempo per K.O. che ridurrebbero queste porcate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Nell'individuale difficile riavere Jacobs in finale, ma la staffetta se la gioca con tutti.

Dico una cacchiata presuntuosa?

Attenti a Simonelli sui 110 hs

E ovviamente tamberi

Usa e Jam possiamo superarli solo se pasticciano con i cambi, sono nettamente superiori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Io una punto... Dormo fuori. 

Comunque seguivo l'andamento delle quote e l'Italia partiva favorita e poco prima della gara ha subito un calo drastico della quota. Mi chiedo come facciano a saper azzeccare anche queste previsioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Meglio combattere in 3 che con la Fiamingo.

Deve accendere un cero alle compagne e in particolare alla Navarria. Imbarazzante nell' individuale, dannosa stasera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Sta tranquillo che con le francesi non avrebbe avuto lo stesso atteggiamento 

Non lo so, ma non faccio causa alle intenzioni. Io mi godo il successo delle ragazze che è stato straordinario. La Santuccio è stata monumentale: primai in vantaggio poi è stata recuperata e superata a meno di un minuto dalla fine. Ha avuto la forza di pareggiare a 13 secondi dalla fine ma soprattutto, non avendo la priorità al supplementare, era consapevole che anche un colpo doppio l'avrebbe fatta perdere. Guardate bene il replay della stoccata: riesce a toccare il braccio della francese ma soprattutto ritrae il suo braccio per non farsi toccare. E' stata grandissima considerando il momento topico. Questa vittoria mi ricorda quella, ancora sui francesi, nella spada a squadre uomini all'Olimpiade del 2000

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Questo tipo di boxe, sicuramente. Magari potrebbero provare ad aggiungere la boxe quella vera, la professionistica intendo, con magari più round. In quel modo avresti più tempo per K.O. che ridurrebbero queste porcate.

Concordo. Ci vogliono arbitri professionisti in numero massimo di tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Chissà Greg in acqua libera cosa ci potrà regalare,è già leggenda ma potrebbe diventare unico

Sempre se si fanno le gare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Avanzano Errani-Paolini, anche in questo caso se ne vanno a casa le francesi, bella serata dai .ghgh

 

E i francesi che s'inc.a.zz.ano.........tatarata, tatarata

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, La Pepita ha scritto:

Si scherza. Però se vuoi ti faccio un po’ di sociologia spicciola sulla sorellanza, i maschi biechi individualisti che vincono solo da soli eccetera eccetera… 😄

Abbi pietà di me 😄 

Non ho più l’età 🤣

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Non lo so, ma non faccio causa alle intenzioni. Io mi godo il successo delle ragazze che è stato straordinario. La Santuccio è stata monumentale: primai in vantaggio poi è stata recuperata e superata a meno di un minuto dalla fine. Ha avuto la forza di pareggiare a 13 secondi dalla fine ma soprattutto, non avendo la priorità al supplementare, era consapevole che anche un colpo doppio l'avrebbe fatta perdere. Guardate bene il replay della stoccata: riesce a toccare il braccio della francese ma soprattutto ritrae il suo braccio per non farsi toccare. E' stata grandissima considerando il momento topico. Questa vittoria mi ricorda quella, ancora sui francesi, nella spada a squadre uomini all'Olimpiade del 2000

Tutto corretto. Solo una cosa vorrei correggere: il colpo doppio nel minuto supplementare è consentito e non pone fine all'assalto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Avanzano Errani-Paolini, anche in questo caso se ne vanno a casa le francesi, bella serata dai .ghgh

 

Non era facile perchè la Paolini veniva da una maratona e infatti hanno perso il primo set. Adesso un bel pò di riposo per Jasmine

 

6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Tutto corretto. Solo una cosa vorrei correggere: il colpo doppio nel minuto supplementare è consentito e non pone fine all'assalto.

Giusto. Chiedo venia. In fatti i colpi doppi sono stati due

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho visto l'incontro della Testa : forse non meritava di perdere ma non l'ho vista tonica. Poca cattiveria. Un'altra rispetto a quella di tre anni fa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.