Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Allegri post Napoli: "Ottimo risultato, abbiamo messo il Napoli a -12. Sogno Scudetto? Dobbiamo continuare a lavorare ed a migliorare. Ci stiamo allenando per vincere"

Post in rilievo

Il 9/12/2023 Alle 23:10, pogba77 ha scritto:

Ti sei chiesto il perché di tanta difficoltà ?

 

Dico la mia....

Al circo hanno un centrocampo piú

-offensivo

-tecnico

-piú veloce in transizione....

-piú aggressivo (ma anche piú salvaguardato con meno ammonizione dagli arbitri)

 

Ma stessa cosa si può dire dell'attacco...

Lautaro e Thurman hanno capacità anaerobiche superiori a Chiesa Dusan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/12/2023 Alle 23:09, loropo ha scritto:

Sono convinto che senza Inter quest’anno avrebbe vinto. E considerando le rose non sarebbe stato scontato nemmeno contro Milan Napoli e Roma. 

La differenza tra le squadre citate noi e Prescrittese, sta tutta in una faccia da Mm kulo del Marotta...

 

Il Napoli ha venduto e messi in cassa il malloppo.

Il Milan ha venduto il pacco agli inglesi e ha il bilancio +o - ok

noi nn abbiamo fatto mercato riducendo il folle monte ingaggi 

La Proprietà della prescrittese ha generato 1 Mld di debito  per la squadra e la stessa proprietà ha cause per centinaia di milioni in 3 continenti, e risulta insolvente, 

Il bilancio della prescrittese chiude con un -89 sacchi il precedente bilancio che ha visto premi da champion per 99 M ....

E vendono rivestendo tutto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, messapicoprimitivo ha scritto:

La differenza tra le squadre citate noi e Prescrittese, sta tutta in una faccia da Mm kulo del Marotta...

 

Il Napoli ha venduto e messi in cassa il malloppo.

Il Milan ha venduto il pacco agli inglesi e ha il bilancio +o - ok

noi nn abbiamo fatto mercato riducendo il folle monte ingaggi 

La Proprietà della prescrittese ha generato 1 Mld di debito  per la squadra e la stessa proprietà ha cause per centinaia di milioni in 3 continenti, e risulta insolvente, 

Il bilancio della prescrittese chiude con un -89 sacchi il precedente bilancio che ha visto premi da champion per 99 M ....

E vendono rivestendo tutto.....

Loro investono (in maniera intelligente) soldi che non hanno. C’è qualcuno che possa fermarli dal fare questo? Storicamente non mi risulta che squadre blasonate o politicamente forti abbiano avuto sanzioni per i troppi debiti. Forse il Barcellona qualche sessione di mercato bloccata, vado a memoria. La realtà è che per essere competitivi bisogna indebitarsi. Però ci sono squadre come il Man United che ha fatturati da favola ma da anni non è capace di costruire una squadra competitiva. Anzi, regalano decine di milioni all’Inter per un portiere inutile. Non si può imputare a Marotta il fatto di essere competente e di saper far fruttare al meglio i soldi che può investire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/12/2023 Alle 00:35, Igor Tudor 78 ha scritto:

Ad oggi Inter Davanti. 

 

Mia riflessione sul fattore psicologico. 

Mi ricorda un po' l andamento Juve Milan con Conte vs Allegri. 

 

Ora qui abbiamo 

 

Una rosa che segue l'allenatore 

Dopo la tempesta dell'anno scorso un club con voglia di rivalsa 

Adesso se Allegri dopo tutto questo grande capolavoro riesce a tenere la tensione come quella di Conte abbiamo uno spiraglio. 

 

Infine abbiamo due carte Jolly 

 

Giuntoli che può fare la differenza 

John elkan che parla di anno zero quindi investimenti 

 

Fossi Inzaghi mi preoccuperei ora arriva la Lazio magari vincono ma le forze e la tensione... 

Aggiungerei un terzo jolly.

La storia di quelli là è piena di Mazinga, Lasagna, Enninaya, ecc.

(e senza scomodare il mitico Poborsky)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, loropo ha scritto:

Loro investono (in maniera intelligente) soldi che non hanno. C’è qualcuno che possa fermarli dal fare questo? Storicamente non mi risulta che squadre blasonate o politicamente forti abbiano avuto sanzioni per i troppi debiti. Forse il Barcellona qualche sessione di mercato bloccata, vado a memoria. La realtà è che per essere competitivi bisogna indebitarsi. Però ci sono squadre come il Man United che ha fatturati da favola ma da anni non è capace di costruire una squadra competitiva. Anzi, regalano decine di milioni all’Inter per un portiere inutile. Non si può imputare a Marotta il fatto di essere competente e di saper far fruttare al meglio i soldi che può investire. 

non hai capito....qui sono consapevoli di fot-tere e vogliono continuare a fot-tere

se hai un capitale sociale a '-126 milioni, dove vuoi arrivare? Loro sono consapevoli di non poter pagare una cippa di quello che devono, e ti ricordo che se devono altri devono avere, quindi stai falsando la competizione...e tutti ne sono consapevoli....

se vincono il titolo e noi arriviamo secondi si dovrebbe chiedere noi lo scudetto giusto per il gusto di non fargli avere la seconda stella...

 

la realtà è che dovrebbero fare solo mercato in uscita saldare i debiti, visto che hanno una proprietà insolvente (alcuni organi di stampa riportano in cinesino agli arresti domiciliari in patria) e inizi a togliere Pavard, Thuram, il portiere....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

la realtà è che dovrebbero fare solo mercato in uscita saldare i debiti, visto che hanno una proprietà insolvente (alcuni organi di stampa riportano in cinesino agli arresti domiciliari in patria) e inizi a togliere Pavard, Thuram, il portiere....

in realtà è una soicietà che non ha i requisiti per iscriversi ad un campionato professionistico

questo sotto gli occhi chiusi  dei massimi organi sportivi etc....uno scandalo e nessuno ne parla

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/12/2023 Alle 12:47, bilbao77 ha scritto:

Bene però ieri tutti i giudizi sarebbero stati diversi se Kvara non avesse sbagliato incredibilmente quel gol,non si può lasciare così libero un giocatore, spero che la squadra guardi più a quell'errore che alla buona prestazione, la buona sorte non può sempre aiutarci. 

veramente...riguardando le immagini si vede proprio l'insensatezza di 3 giocatori che vanno tutti quanti come un branco verso osimhen defilato a destra

nessuno dei tre si rende conto che son di troppo e di andare  a presidiare la zona centrale dove arriva il kava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/12/2023 Alle 18:26, gianmarco86 ha scritto:

Non è che gli altri attaccanti corrano di meno, se vedi l'heatmap dei nostri attaccanti non è diversa da quella degli altri, non è che giochino nella nostra metà campo, questa è una percezione sbagliata. 

Probabilmente vediamo partite diverse.

Spesso, quando siamo in vantaggio, passiamo l'ultima mezz'ora a difendere il vantaggio nella nostra trequarti.

E non è assolutamente una percezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Dico la mia....

Al circo hanno un centrocampo piú

-offensivo

-tecnico

-piú veloce in transizione....

-piú aggressivo (ma anche piú salvaguardato con meno ammonizione dagli arbitri)

 

Ma stessa cosa si può dire dell'attacco...

Lautaro e Thurman hanno capacità anaerobiche superiori a Chiesa Dusan

Il centrocampo che abbiamo è quello voluto da allegri in questi tre anni.

Locatelli a fare legna davanti alla difesa lo ha voluto lui, così come la riconferma di rabiot.

Ad allegri non è stato imposto nulla.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Probabilmente vediamo partite diverse.

Spesso, quando siamo in vantaggio, passiamo l'ultima mezz'ora a difendere il vantaggio nella nostra trequarti.

E non è assolutamente una percezione

Vlahovic contro il Napoli ha sbagliato un gol fatto dopo circa 20 minuti di gioco, dubito che fosse già stanco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Vlahovic contro il Napoli ha sbagliato un gol fatto dopo circa 20 minuti di gioco, dubito che fosse già stanco.

Gol fatto è una parola grossa, visto che per gol fatto io intendo gol sbagliati da due metri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Gol fatto è una parola grossa, visto che per gol fatto io intendo gol sbagliati da due metri

Un grande attaccante quel gol lo fa, così come altri che Vlahovic ha fallito fino ad ora in stagione. Con questo non sto dicendo che Dusan sia scarso, sia chiaro, deve crescere tanto, se però continuiamo a pensare di avere un campione che non segna per colpa di Allegri secondo me non inquadriamo correttamente il problema, perchè i campioni con Allegri hanno sempre segnato.

Abbiamo un evidente problema di qualità nella rifinitura e di precisione nelle conclusioni che viene secondo me prima di una manovra da migliorare e che aggiungendo qualità peraltro migliorerebbe giocoforza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Il centrocampo che abbiamo è quello voluto da allegri in questi tre anni.

Locatelli a fare legna davanti alla difesa lo ha voluto lui, così come la riconferma di rabiot.

Ad allegri non è stato imposto nulla.

 

 

Gli avevano proposto Rodri o Casemiro ma lui ha voluto a tutti i costi Locatelli...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Gli avevano proposto Rodri o Casemiro ma lui ha voluto a tutti i costi Locatelli...

 

Se vuoi fare lo spiritoso devi impegnarti di più.

Locatelli perno del centrocampo a tre lo ha messo lui eh non io.

Se avesse voluto un profilo più tecnico e meglio adattabile al ruolo la società non credo si sarebbe opposta.

Alla fine Locatelli è costato 40 mln e credo che banalmente con questa spesa uno più tecnico lo si potesse trovare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Se vuoi fare lo spiritoso devi impegnarti di più.

Locatelli perno del centrocampo a tre lo ha messo lui eh non io.

Se avesse voluto un profilo più tecnico e meglio adattabile al ruolo la società non credo si sarebbe opposta.

Alla fine Locatelli è costato 40 mln e credo che banalmente con questa spesa uno più tecnico lo si potesse trovare 

Locatelli è venuto in prestito biennale ed acquistato per 28 milioni due stagioni dopo, mi immagino che fuoriclasse prendi nel mercato di oggi con questa cifre a disposizione.

Ogni tuo post dovresti concluderlo con gne gne gne c'ho ragione io, comunque....che te ne fregherà di voler imporre a tutti i costi la tua opinione con sconosciuti, sul calcio poi manco una roba importante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Locatelli è venuto in prestito biennale ed acquistato per 28 milioni due stagioni dopo, mi immagino che fuoriclasse prendi nel mercato di oggi con questa cifre a disposizione.

Ogni tuo post dovresti concluderlo con gne gne gne c'ho ragione io, comunque....che te ne fregherà di voler imporre a tutti i costi la tua opinione con sconosciuti, sul calcio poi manco una roba importante....

Cerca almeno di capire quello che scrivo

Non si parla di fuoriclasse, ma si parla di calciatori con caratteristiche diverse.

Se Allegri avesse chiesto un regista vero, e non un Locatelli da adattare, credo che la società non avrebbe avuto nessun problema ad accontentarlo.

Di fuoriclasse ne stai parlando te, io parlavo di caratteristiche di calciatori.

Se Allegri chiede cagnacci in mediana per fare filtro e soddisfare le sue proverbiali convinzioni del "non prendere gol è l'unica cosa che conta" dopo tu, ed altri, non potete menarla con la storiella che il centrocampo non ha grande qualità se la poi a suo tempo la ricerca di  quantità ha prevalso sulla ricerca di qualità 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Cerca almeno di capire quello che scrivo

Non si parla di fuoriclasse, ma si parla di calciatori con caratteristiche diverse.

Se Allegri avesse chiesto un regista vero, e non un Locatelli da adattare, credo che la società non avrebbe avuto nessun problema ad accontentarlo.

Di fuoriclasse ne stai parlando te, io parlavo di caratteristiche di calciatori.

Se Allegri chiede cagnacci in mediana per fare filtro e soddisfare le sue proverbiali convinzioni del "non prendere gol è l'unica cosa che conta" dopo tu, ed altri, non potete menarla con la storiella che il centrocampo non ha grande qualità se la poi a suo tempo la ricerca di  quantità ha prevalso sulla ricerca di qualità 

 

La qualità avrebbero dovuto darla pogba e fagioli e sappiamo che fine hanno fatto
Di certo allegri non poteva immaginare che proprio i due giocatori di maggior talento a centrocampo venissero squalificati per doping e scommesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Cerca almeno di capire quello che scrivo

Non si parla di fuoriclasse, ma si parla di calciatori con caratteristiche diverse.

Se Allegri avesse chiesto un regista vero, e non un Locatelli da adattare, credo che la società non avrebbe avuto nessun problema ad accontentarlo.

Di fuoriclasse ne stai parlando te, io parlavo di caratteristiche di calciatori.

Se Allegri chiede cagnacci in mediana per fare filtro e soddisfare le sue proverbiali convinzioni del "non prendere gol è l'unica cosa che conta" dopo tu, ed altri, non potete menarla con la storiella che il centrocampo non ha grande qualità se la poi a suo tempo la ricerca di  quantità ha prevalso sulla ricerca di qualità 

 

Il centrocampo doveva essere il tuo nickname rabiot e Locatelli, ed era un ottimo centrocampo. Invece il tuo nickname non ha giocato per nulla, e non abbiamo fantasia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

La qualità avrebbero dovuto darla pogba e fagioli e sappiamo che fine hanno fatto
Di certo non poteva immagianare che proprio i due giocatori di maggior talento a centrocampo venissero squalificati per doping e scommesse

Pogba era abbastanza prevedibile che potesse avere problemi di salute, altrimenti non lo regalavano a zero.

Su fagioli è stato un imprevisto, ma non è che con fagioli in campo stavamo vedendo grandi partite votate all'offensiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amdir ha scritto:

Il centrocampo doveva essere il tuo nickname rabiot e Locatelli, ed era un ottimo centrocampo. Invece il tuo nickname non ha giocato per nulla, e non abbiamo fantasia. 

Era un centrocampo male assortito.

Due mezz'ali sx e un Locatelli utilizzato da play in un centrocampo a 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, pogba77 ha scritto:
42 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Vlahovic contro il Napoli ha sbagliato un gol fatto dopo circa 20 minuti di gioco, dubito che fosse già stanco.

Gol fatto è una parola grossa, visto che per gol fatto io intendo gol sbagliati da due metri

Stai scherzando? Si è alzata la soglia per Dusan...come minimo gol sbagliato a partire dai  15 metri in su' con 2/3 difensori davanti:coefficiente di difficoltà 3...il gol sbagliato ad un metro da Kean contro il milan,ecco quello invece non viene calcolato:coefficiente di difficoltà 9 palette alla mano di certi utenti.😆

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Foreverbianco&nero ha scritto:

Stai scherzando? Si è alzata la soglia per Dusan...come minimo gol sbagliato a partire dai  15 metri in su' con 2/3 difensori davanti:coefficiente di difficoltà 3...il gol sbagliato ad un metro da Kean contro il milan,ecco quello invece non viene calcolato:coefficiente di difficoltà 9 palette alla mano di certi utenti.😆

 

Ormai è un tiro al bersaglio contro il serbo.

Poi ti fermi e pensi che gli altri segnano anche meno.

Leggo da mesi di un kean in gran spolvero e poi leggendo le statistiche ti accorgi di 0 gol e zero assist.

A volte mi chiedo se davvero siamo sfortunati con gli attaccanti.

I 4 più scarsi d'Europa li abbiamo comprati noi .spiteful

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Stai scherzando? Si è alzata la soglia per Dusan...come minimo gol sbagliato a partire dai  15 metri in su' con 2/3 difensori davanti:coefficiente di difficoltà 3...il gol sbagliato ad un metro da Kean contro il milan,ecco quello invece non viene calcolato:coefficiente di difficoltà 9 palette alla mano di certi utenti.😆

 

Si parla di Vlahovic non di Kean, ma non è che abbia problemi a dire che anche Kean ha sbagliato dei gol eh. La sostanza non cambia, abbiamo degli attaccanti che devono migliorare la precisione sotto porta. Se poi la conclusione di ogni discussione deve essere per forza sempre "è tutta colpa di Allegri" allora è un altro conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.