Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Chiellini: sento spesso Gatti e Bremer, avremmo fatto un bel trio. Allo Stadium per Juve-Roma voglio godermela da tifoso"

Post in rilievo

Chiellini ieri sera era a Piazza S.Carlo per un evento pubblicitario e ha rilasciato delle dichiarazioni su tema Juventus:


"Perché ho deciso di dire addio al calcio giocato? l'idea era di farlo un attimo
prima che me lo dicessero gli
altri anche per questo ho lasciato la Juve due anni fa. Mi avrebbe fatto piacere giocare con Bremer e Gatti, con loro mi sento spesso e c'é stima reciproca.
Saró allo Stadium il 30 dicembre per Juve-Roma.La prima volta dopo l'addio alla Juve? Voglio sia tranquilla godendomi la partita da tifoso"

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente molto più intelligente di tanti altri che si trascinano pur non potendo dare piu niente... sarebbe stato curioso vederlo con gatti e bremer l, avrebbero formato un bel trio anche se la bbbc era qualcosa di quasi perfetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persona molto intelligente. Bello il punto meglio smettere prima che me lo dicessero gli altri…Bonucci docet!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgione, io ti voglio bene, ma raccontala giusta: hai lasciato la Juve dopo che l’italia non si è qualificata per il mondiale. 
 

Sei ugualmente un totem bianconero a tutti gli effetti e ti rispetto nonostante qualche volta non mi sia trovato in sintonia con te. 
 

Ad avercene di Chiellini!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Giorgione, io ti voglio bene, ma raccontala giusta: hai lasciato la Juve dopo che l’italia non si è qualificata per il mondiale. 

Appunto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Giorgione, io ti voglio bene, ma raccontala giusta: hai lasciato la Juve dopo che l’italia non si è qualificata per il mondiale. 
 

Sei ugualmente un totem bianconero a tutti gli effetti e ti rispetto nonostante qualche volta non mi sia trovato in sintonia con te. 
 

Ad avercene di Chiellini!

Non vorrei sembrare un guastafeste, ma in questo forum per anni ci siamo lamentati di come sembrava che ci tenesse più alla Nazionale che alla Juventus e di come per anni sia stato infortunato per mesi interi, bloccando di fatto l'acquisto di un suo successore.

 

È stato un grandissimo, questo è innegabile e ad avercene di altri così in rosa, ma...come sottolinei anche tu...qualche volta ci ha fatto storcere il naso di fronte ad alcune decisioni (e io aggiungerei anche dichiarazioni troppo democristiane/parac...).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.