Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Serie A, caos Genoa-Juve: Rocchi scontento ma non fermerà Massa, mentre rischia lo stop il var Fabbri"

Post in rilievo

Nel post-partita di venerdì sera Max Allegri era sembrato aver preso con sportività e filosofia l'episodio del possibile rigore non fischiato alla sua Juve nell'incontro pareggiato in casa del Genoa.

Interpellato dai giornalisti a proposito del mancato fischio del signor Massa sul tocco di mano in area rossoblù di Mattia Bani, ma anche del rosso non sventolato a Malinovskyi nel finale, il tecnico bianconero era sembrato accettare con una certa serenità il non intervento del var. In realtà, stando a quanto raccontato stamane da Il Secolo XIX, i due episodi non sarebbero per nulla andati giù ad Allegri.

Secondo il quotidiano genovese una volta terminata la sfida del Ferraris, l'allenatore toscano avrebbe avuto un duro faccia a faccia con il direttore di gara nel ventre dell'impianto genovese. Un confronto avvenuto alla presenza degli assistenti di campo, del quarto uomo, degli uomini dell’ufficio indagini e dei commissari Aia ma lontano dalle telecamere, che sarebbe durato quasi trequarti d'ora nel corso del quale i toni sarebbe stati piuttosto accesi. Allegri avrebbe ricordato a Massa gli errori compiuti dallo stesso arbitro imperiese a favore dell'Inter durante la sfida con il Napoli, oltre a sottolineare alcuni episodi che nel corso del campionato avrebbero penalizzato la sua squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.