Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "È iniziata la trattativa tra Juventus e Manchester City per Kalvin Phillips" E' il profilo giusto? Dite la VoStra!

Kalvin Phillips è il profilo giusto?  

  1. 1. Kalvin Phillips vi convince?

    • Si
      67
    • No
      206


Post in rilievo

3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Se tu Società sei pronta a corrispondere 7,8 milioni (!) a Philips (!) non sei a corto di soldi.

 

Nè, tantomeno, stai cercando di "risanare il bilancio".

 

Se lo fai - e speriamo non lo faccia - è per una scelta tecnico/tattica precisa.

E che ha ricevuto, stanne certo, l'avallo del Mister .ok

Ma questo è tutto da vedere infatti. Per me farannl operazioni solo laddove siano compatibili con le esifenze di bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Mi pare che un utente ben informato ha scritto che Philips è tutto tranne che un  Low cost

Guarda che probabilmente ti sei perso che arriverebbe a zero e la società non vuole inserire nessun obbligo, hai lo stipendio di Pogba congelato e potresti incastrare l’operazione.

 

e siamo comunque nel campo delle ipotesi non è arrivato a Torino e non sappiamo se arriva con aiuto da parte del city sull’ingaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Non so alla fine chi prenderemo, ma di una cosa sono certo, che in questa fase ogni scelta verrà fatta compatibilmente con le esigenze di bilancio. Quindi Phillips o chi per lui sarà preso solo se l'operazione verrà ritenuta conveniente.

Questo è sicuro,mi chiedo solo cosa sia venuto a fare Giuntoli se abbiamo solo 1 opzione di acquisto...tutto ciò è INAMMISSIBILE per una società come la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, è un giocatore che ai tempi del Leeds mi piaceva, scommetterci ora è rischioso perchè non so quanto sia un profilo che può servirci. Un De Paul sarebbe più consono...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Dastan85 said:

Se tu Società sei pronta a corrispondere 7,8 milioni (!) a Philips (!) non sei a corto di soldi.

 

ovviamente  avendolo metà stagione non pagherai 7,8 mln di stipendio ma la metà.

Se arriva a costo 0 significa che vanno a spendere sui 4 mln, * puoi fare con 4 mln? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Se tu Società sei pronta a corrispondere 7,8 milioni (!) a Philips (!) non sei a corto di soldi.

 

Nè, tantomeno, stai cercando di "risanare il bilancio".

 

Se lo fai - e speriamo non lo faccia - è per una scelta tecnico/tattica precisa.

E che ha ricevuto, stanne certo, l'avallo del Mister .ok

Gettiamo nel wc iling perché allegri non sa cosa farsene e spendiamo metà del ricavato per prendere un fabbro per 6 mesi in prestito.

Spero davvero di non dover vedere una porcheria simile altrimenti giuntoli finisce nella black list insieme al condottiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Tu purtroppo stai completamente fuori dalla realtà e gli ultimi mercati te lo dimostrano, non ho sinceramente voglia di replicare le solite cose.

Una Società che corrisponde quelle cifre astronomiche non ha problemi di soldi.

A monte, ci sono idee, convinzioni, che io mi permetto, umilmente, contestare.

 

Ma è una mia personalissima opinione, ci mancherebbe altro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Non lo so, è un giocatore che ai tempi del Leeds mi piaceva, scommetterci ora è rischioso perchè non so quanto sia un profilo che può servirci. Un De Paul sarebbe più consono...

DePaul lascialo dov'è che deve cercare di fare fuori gli scarafaggi.ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Se numericamente abbiamo bisogno di un centrocampista dobbiamo prenderne uno che per caratteristiche somigli a quelli che abbiamo perso ( Pogba e fagioli).

Se prendiamo l'ennesimo fabbro ferraio il problema annoso della qualità rimarrà tale.

Tra l'altro prendere un giocatore inglese per 6 mesi comporta una tempistica logica di adattamento che mentre si completa il campionato è bello che andato.

Questo rimpiazzare a caso è uno dei problemi che ci hanno portato dove siamo

Sarebbe in prestito, senza obbligo, quindi incide il giusto.

 

 

non è un giocatore solo da legna ma

ha anche geometrie.

 

Se non si contestualizza la situazione economica è inutile parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Gettiamo nel wc iling perché allegri non sa cosa farsene e spendiamo metà del ricavato per prendere un fabbro per 6 mesi in prestito.

Spero davvero di non dover vedere una porcheria simile altrimenti giuntoli finisce nella black list insieme al condottiero

La penso uguale.

 

Sono terrorizzato da una prospettiva del genere.

 

Vorrebbe dire, di nuovo, non aver imparato niente dal passato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su, altro macellaio alla corte della nostra punta di diamante. 
Per gli altri diventerà difficile segnarci, per noi impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Una Società che corrisponde quelle cifre astronomiche non ha problemi di soldi.

A monte, ci sono idee, convinzioni, che io mi permetto, umilmente, contestare.

 

Ma è una mia personalissima opinione, ci mancherebbe altro.

 

 

Ma tu puoi dire quello che vuoi siamo nella libertà di espressione figurati, se ne sentono di peggio in settori ben più importanti di un forum di calcio.

 

ti faccio presente che ipoteticamente, perché di questo si parla di un rumors, arriverebbe in prestito senza obbligo e Pogba dei sui 10 mln stagionali ne prende circa 24000€, l’ingaggio di Philips inciderebbe per 6 mesi non per una stagione saranno 4 mln?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Guarda che probabilmente ti sei perso che arriverebbe a zero e la società non vuole inserire nessun obbligo, hai lo stipendio di Pogba congelato e potresti incastrare l’operazione.

 

e siamo comunque nel campo delle ipotesi non è arrivato a Torino e non sappiamo se arriva con aiuto da parte del city sull’ingaggio 

Ma stando all'articolo postato il city sembrerebbe spingere per una cessione, quindi presumo che sia già tanto se lo danno in prestito, figuriamoci se ci pagano anche parte dell'ingaggio.

 

Cmq la questione vera è la seguente: serve oggettivamente questo calciatore? Per Allegri sicuramente si a quanto pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma questo è tutto da vedere infatti. Per me farannl operazioni solo laddove siano compatibili con le esifenze di bilancio.

Ma certo.

 

Ci limitiamo solo a commentare le notizie che escono.

 

E, conoscendo i nostri eroi e le idee, a monte, da cui non riusciamo ad emanciparci, ho un po' di timore .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok nn avere soldi, ma se arriverá un incontrista o uno di qualitá, é xché quello é stato chiesto e coi pochi soldi si cercherá un'opportunità con quelle caratteristiche

Abbia preso giuntoli proprio x fare mercati sensati in collaborazione con l'allenatore e nn a random

Avendo perso fagioli e pogba e faticando parecchio a segnare, la logica dice che serve un centrocampista di qualitá

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Ma stando all'articolo postato il city sembrerebbe spingere per una cessione, quindi presumo che sia già tanto se lo danno in prestito, figuriamoci se ci pagano anche parte dell'ingaggio.

anche fosse a ingaggio pieno parliamo di poco meno di 4 mln lordi di ingaggio per 6 mesi.

1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

 

Cmq la questione vera è la seguente: serve oggettivamente questo calciatore? Per Allegri sicuramente si a quanto pare

no questo lo dici tu.

 

serve un centrocampista? Si.

 

cosa si può prendere a gennaio? Non lo sappiamo ma sicuramente una soluzione simile a questa dí Philips è quella più percorribile dato che sul mercato siamo immobili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, apsulo ha scritto:

Dai su, altro macellaio alla corte della nostra punta di diamante. 
Per gli altri diventerà difficile segnarci, per noi impossibile.

L'importante è la sostanza dei zero trofei portati a casa.

Possiamo vantarci di avere una squadra sostanziosamente inutile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non è così difficile.

 

hai necessità di un centrocampista data la situazione creatasi a inizio stagione.

 

il budget è con moltissima probabilità 0 o

giu di lì.

 

se la società può prenderti un giocatore comunque di valore o di maggiore valore confronto a una mezzala economica, che non apporterebbe nulla, prendi quello.

 

altrimenti rimani come sei e se fra squalifiche o infortuni sei senza uno dei titolari gioca Caviglia al posto di un giocatore della nazionale inglese 

Il fatto che arrivi a gennaio, che abbia bisogno di tempo per adattarsi e che il campionato termini dopo 4 mesi immagino sia un dettaglio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma certo.

 

Ci limitiamo solo a commentare le notizie che escono.

 

E, conoscendo i nostri eroi e le idee, a monte, da cui non riusciamo ad emanciparci, ho un po' di timore .ok

Dei tuoi terrori estivi non se ne è concretizzato mezzo, rilassati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, pogba77 said:

 

Cmq la questione vera è la seguente: serve oggettivamente questo calciatore? Per Allegri sicuramente si a quanto pare

Io parto dall'idea che questo è stato per anni titolare con Bielsa e poi voluto da Guardiola, quindi non è sicuramente un giocatore dai piedi quadrati come leggo qui.

Attualmente come possibile mediano hai solo Locatelli, Caviglia decisamente non è ancora in grado di fare quel ruolo in una grande squadra. 

Per me avrebbe senso eccome se riesce davvero a strapparlo in prestito secco. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

L'importante è la sostanza dei zero trofei portati a casa.

Possiamo vantarci di avere una squadra sostanziosamente inutile 

Si ma “che difesa!!!”

hahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Il fatto che arrivi a gennaio, che abbia bisogno di tempo per adattarsi e che il campionato termini dopo 4 mesi immagino sia un dettaglio.

 

Ma cosa ne possiamo sapere noi di quanto tempo ha necessità per adattarsi? Ora è questo il problema ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quelli che credono di difendere il tecnico, nell’ultima settimana, hanno tracciato il profilo di uno che non ha alcun potere decisionale su giocatori che gli servono, che chiede alla squadra di stare alta mentre i giocatori si rintanano in 9 dietro la linea del pallone, che è costretto a giocare in un certo modo perché la rosa disposizione non gli consente altro. 
 

Io, che vorrei un altro tecnico sulla panchina, lo stimo molto più di loro. 

Nemmeno io come sai sono un grande estimatore di Allegri. Mi rifiuto tuttavia di pensare che il prototipo di centrocampista che secondo lui ci manca è uno alla Phillips. Praticamente abbiamo SOLO fabbri ferrai che corrono, aggiungerne un altro non so che valore aggiunto possa dare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.