Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi

Post in rilievo

17 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Furbissima…

si è fatta massacrare … e non avrà meriti in nessun caso.

I furbi, se vogliamo dire così, sono stati i club milanesi.

prima dentro, poi fuori facendo massacrare noi, poi alla finestra.

Noi siamo riusciti nella mirabolante impresa di essere in ogni momento dalla parte perdente della storia.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ma cosa è fuori???? Se la sentenza stabilirà proprio la liceità o meno della competizione, le leghe nazionali non possono opporsi in caso di pronuncia a favore. Gravina, se c’è uno fuori, quello sei tu. Di testa però!

Questo non capisce proprio, è convinto di vivere nella sua bolla. Se fai parte dell’Unione europea ti adegui e non fiati. Sto solo pregando che sta sentenza vada come deve andare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Sarebbe un sogno andare via dalla semiseria A e vederla affondare. Ma credo che resterà solo un sogno.

Credo anche io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Aspettiamo la sentenza ma chi aderisce al progetto è fuori e non avrà la licenza per iscriversi al campionato

Dillo a Dazn che escludi la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baudolino ha scritto:

Gravina dice in pratica che SE  la Juventus "aderisce" non potrà iscriversi al campionato di serie A italiano ? : Ce ne faremo una ragione  :p!!

Tra l'altro aggiunge che deve difendere e rilanciare il prodotto calcio italiano. Ahhaahhaa 

Prova a rilanciarlo senza la Juve,  brutto pezzo di sterco. 

Fuori da questo sistema mafioso! Fuoriiiiiiiiii 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, g1963 ha scritto:

… sono sulla riva del fiume dal 2006……..fiducioso… talvolta la fiducia viene ripagata….

Fratello siamo in due troppa sofferenza e frustrazione di impotenza senza poter far nulla e con una proprietà che col potere che ha avrebbe potuto annientarli tutti… spero nel karma

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, zebra67 ha scritto:

La Juve è stata furba, per una volta.

Rimarrà alla finestra:
-se la sentenza odierna decreta l'illegittimità del monopolio UEFA e "apre" a nuove competizioni che non sono sotto l'egida UEFA, valuterà la fattibilità dei progetti che verranno sicuramente presentati da Real e Barcellona;
- se la sentenza metterà la pietra tombale sulla Superlega o progetti similari, avrà gioco facile nel dire che comunque si era già sfilata dal patto già a partire dalla scorsa estate.

Questo vallo a far capire a quelli che scrivono che la Juventus ne è già uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me questa è  l'unico barlume di gioia sportiva da 3 anni a questa parte .... non me ne frega nulla di tutto il resto sinceramente. 

Se il verdetto sarà negativo per noi credo continuerò  a non seguire più il calcio. La vicenda di 1 anno fa mi ha veramente fatto passare la voglia. Non è in ballo solo un capriccio di Andrea Agnelli e perez.... è in ballo la legittimità della politica di scendere in campo e boicottare iniziative sportive. Io spero veramente possa saltare per aria tutto il carrozzone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Ci sono di mezzo grandi interessi e poteri forti non credo a una sentenza rivoluzionaria.

L’unica speranza che non ci siano giudici allineati al sistema itallico e che non si facciano corrompere dai petrodollari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Atletico Van Goof ha scritto:

Qualcuno sa che fine ha fatto Christian Belli? Non lo trovo più su Facebook, lui ha seguito tutta la vicenda dall'inizio e spesso ha previsto quello che sarebbe successo. Sono curioso del suo parere ora, ai tempi era certo di una sentenza favorevole...

Ma perché è ancora in giro quel personaggio sotto falso nome?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Questo vallo a far capire a quelli che scrivono che la Juventus ne è già uscita.

Eh, ci sto provando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

chi aderisce al progetto è fuori e non avrà la licenza per iscriversi al campionato"

@@     

15 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Sarebbe un sogno andare via dalla semiseria A e vederla affondare. Ma credo che resterà solo un sogno.

purtroppo penso tu abbia ragione...     :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Locketto ha scritto:

Sapere la pagina dello streaming?

per ora ho trovata questa ma qui non mi pare ci sia lo streaming

https://curia.europa.eu/juris/liste.jsf?language=en&td=ALL&num=C-333/21

ah perché fanno anche lo streaming? non lo sapevo. Provo a cercare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Se dovesse vincere la Superlega non credo che Gravina possa fare quelle affermazioni...

Ma così facendo si capisce di chi è subdolo!!!

Forse volevi dire "di chi è subalterno" sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti