Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Superlega, A22: "64 squadre partecipanti, torneo non influirà sui campionati. I tifosi potranno guardarla gratis". Anche Agnelli rompe il silenzio...

Post in rilievo

Il 21/12/2023 Alle 10:38, Sugarleonard ha scritto:

Penso che si vuole puntare sulle tv in chiaro. Meglio fare 10 milioni in chiaro con la pubblicita' che 2 milioni in pay tv......un po' come il festival di sanremo, se va in pay tv guadagna meno di ora.

E soprattutto è una mossa astuta x ingraziarsi i tifosi hic et nunc. Poi, in futuro, dubito che possano continuare a farle gratis. Ma intanto... Voilà. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/12/2023 Alle 10:33, Marcoj ha scritto:

Bella mazzata per la UEFA e la FIFA, soprattuto l’ultimo passaggio molto interessante.

Forse adesso iniziamo a divertirci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/12/2023 Alle 10:11, Vs News ha scritto:

Per i tifosi: Proponiamo la visione gratuita di tutte le partite della Super League.

Si certo, ma anche f..a per tutti e 1 milione di posti lavoro.

Alé !!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/12/2023 Alle 10:28, Marcoj ha scritto:

Evidentemente avranno pensato un modello di business tale da non dover ricadere sui tifosi per essere sostenibili, al contempo è una mossa fatta per entrare nelle grazie di quei tifosi più “sentimentalisti “

boh, sicuramente scapperà a me qualcosa ma come fai ad avere un business che non si basi sul fatto che i clienti ti paghino il servizio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/12/2023 Alle 10:20, LE6END ha scritto:

Visione gratuita delle partite :|

introiti pubblicitari miliardari

Il 21/12/2023 Alle 10:47, Borraccia blu ha scritto:

boh, sicuramente scapperà a me qualcosa ma come fai ad avere un business che non si basi sul fatto che i clienti ti paghino il servizio? 

Perchè i clienti non sono i tifosi, i tifosi sono tifosi e fanno parte del sistema che porta valore al prodotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/12/2023 Alle 10:38, Sugarleonard ha scritto:

Penso che si vuole puntare sulle tv in chiaro. Meglio fare 10 milioni in chiaro con la pubblicita' che 2 milioni in pay tv......un po' come il festival di sanremo, se va in pay tv guadagna meno di ora.

Sanremo però credo sia un programma prodotto E trasmesso dalla RAI, tv pubblica...

Se fai la superlega o si fanno la loro tv o devi venderla a qualcuno. Se si fanno una loro tv io dubito fortemente che la sola pubblicità paghi meglio che vendere il prodotto, altrimenti avverrebbe già così, penso anche a tutti gli sport usa.

però i miei sono dei dubbi sulla fattibilità da ignorante in materia. Sarei ovviamente felicissimo da consumatore se fosse così

Il 21/12/2023 Alle 10:47, Ste88 ha scritto:

introiti pubblicitari miliardari

Perchè i clienti non sono i tifosi, i tifosi sono tifosi e fanno parte del sistema che porta valore al prodotto.

Il cliente finale è il tifoso, mi pare ovvio. 

Introiti pubblicitari miliardari mi pare un po' sparato a cazzum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/12/2023 Alle 10:51, Borraccia blu ha scritto:

Sanremo però credo sia un programma prodotto E trasmesso dalla RAI, tv pubblica...

Se fai la superlega o si fanno la loro tv o devi venderla a qualcuno. Se si fanno una loro tv io dubito fortemente che la sola pubblicità paghi meglio che vendere il prodotto, altrimenti avverrebbe già così, penso anche a tutti gli sport usa.

però i miei sono dei dubbi sulla fattibilità da ignorante in materia. Sarei ovviamente felicissimo da consumatore se fosse così

Il cliente finale è il tifoso, mi pare ovvio. 

Introiti pubblicitari miliardari mi pare un po' sparato a cazzum.

Vero.

Ogni partita però è rivolta a tutta Europa per non parlare del mondo.

Certo è che solamente aziende di dimensioni internazionali possono averne accesso .

Vediamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/12/2023 Alle 10:47, Borraccia blu ha scritto:

Sponsor? Pubblicità, merchandising.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno mostrando la struttura, se ho ben capito ci saranno tre competizioni con promozioni e retrocessioni e qualificazioni dai campionati, come se fossero Champions, EL e Conference 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/12/2023 Alle 10:44, AnnarellaBianconera1 ha scritto:

John elkann che si è piegato al camorrista ceferin

Non ha capito che la corte europea è una cosa seria e non ì tribunali con le sciarpe al collo italiani

Ora cornuto e mazzolato dopo la sentenza

w Andrea agnelli 

John Elkhan si è mosso prima della sentenza adesso si potra valutare cosa farà con una sentenza chiara che toglie tutti i paletti e rende legittimo altre competizioni compreso la superlega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/12/2023 Alle 10:25, Borraccia blu ha scritto:

Questo passaggio non mi è proprio chiarissimo... Vedremo cos'hanno in mente.

Idem, la fonte di guadagno principale sarebbero appunto i diretti tv, ma se i tifosi la possono guardare gratis.. i ricavi da pubblicità basteranno??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/12/2023 Alle 10:16, LiamBrady10 ha scritto:

quei "tifosi" presenti su VS che hanno tirato badilate di sterco sul Presidente Andrea AGNELLI!!

Guarda che questa sentenza non cambia di una virgola tutti i disastri economici che ha fatto agnelli eh.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/12/2023 Alle 11:09, Icarius ha scritto:

Ha vinto Andrea Agnelli. 

Si ha solo sbaglito i modi e i tempi ma le sue idee devo ammettere (anche se non le condivido del tutto)  avevano solide fondamenta è una sua vittoria ma è triste che in questo momento storico lui non ci sia a far sentire la sua voce lo meritava piu di tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/12/2023 Alle 11:07, Marcoj ha scritto:

Sponsor? Pubblicità, merchandising.

Guarda, sicuramente sfugge a me qualcosa e avranno fatto i loro conti.

Ma se guardiamo alle leghe più importanti al mondo (NBA, NFL...) perché non usano già questo modello perfetto in cui il cliente non tira fuori una lira e tutti si arricchiscono? 

Parliamo di qualcosa che sarebbe decisamente insolito, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti