Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve interessata a Zirkzee: la clausola è di 40 milioni. C'è anche la concorrenza del Milan

Post in rilievo

Come riferiscono il Corriere di Torino e Tuttosport, la Juventus è sempre a caccia di un rinforzo in attacco ed è interessata al talento olandese Joshua Zirkzee, principale alternativa a Boniface e anche lui prezzato 40 milioni: è infatti la clausola rescissoria fissata dal Bologna, che dovrà a riconoscere al Bayern Monaco il 40% di una futura plusvalenza. Anche ieri nella partita contro l'Inter, il giocatore ha dimostrato di essere un grande giocatore, infatti la concorrenza è tanta e un club che fa sul serio per l'olandese è proprio il Milan.

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome di Zirkzee mi è venuto in mente quando ho cominciato a leggere del Bologna su Adlic . E ho pensato alla lunga mano di Giuntoli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 milioni di cui il 40% al Bayern

Praticamente al Bologna restano i soldi di un Pinamonti qualsiasi .ghgh.ghgh.ghgh

Il 21/12/2023 Alle 12:58, Bomberone1 ha scritto:

Via Vlahovic-Allegri

dentro Zirkzee-Motta

si torna a giocare a calcio e si va a vincere la superlega

dai cazzzzzoooo

Magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari, è una specie di nuovo Ibra per il modo di giocare, ci sarà una concorrenza feroce e immagino arriverà qualche offertona dalla Premier. Peraltro noi senza cedere Vlahovic in attacco siamo bloccati e il serbo al momento temo che lo comprerebbero solo regalato o quasi, anche visto l'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che il bayern ha il 40% della futura rivendita vuol dire che con solo 24 mln se lo riportano a casa, detto ciò mi fa davvero impazzire tecnicamente più che come finalizzatore ma ha tempo per migliorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 21/12/2023 Alle 13:26, Dastan85 ha scritto:

È un ottimo giocatore.

Ma il problema è "a monte"..

E riguarda la fase offensiva..pressoché inesistente.

Il Bologna ha fatto 0 tiri in porta in 100 e passa minuti, il primo nel gol da angolo. Che, tra l'altro, è stato il primo calcio d'angolo della partita. Un calcio piazzato, un tiro, un gol. Un contropiede, un tiro, un gol.

La differenza, quella vera, la fa Zirkzee che prende palla a centrocampo, la protegge, supera l'uomo con un tunnel, fa 20 metri in conduzione palla e la mette nello spazio perfetta per il compagno. In contropiede e in inferiorità numerica rispetto agli avversari. E noi stiamo ancora qui a parlare di fase offensiva...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/12/2023 Alle 13:55, Trezegol96 ha scritto:

Il Bologna ha fatto 0 tiri in porta in 100 e passa minuti, il primo nel gol da angolo. Che, tra l'altro, è stato il primo calcio d'angolo della partita. Un calcio piazzato, un tiro, un gol. Un contropiede, un tiro, un gol.

La differenza, quella vera, la fa Zirkzee che prende palla a centrocampo, la protegge, supera l'uomo con un tunnel, fa 20 metri in conduzione palla e la mette nello spazio perfetta per il compagno. In contropiede e in inferiorità numerica rispetto agli avversari. E noi stiamo ancora qui a parlare di fase offensiva...

Mi vuoi dire che abbiamo una buona fase offensiva?

Che valorizza il ruolo e il lavoro degli attaccanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.