Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve interessata a Zirkzee: la clausola è di 40 milioni. C'è anche la concorrenza del Milan

Post in rilievo

Sono l’unico, qua dentro, che ne caldeggiava l’acquisto quando era ancora al Bayern (nella stessa sessione di mercato in cui, poi, finì al Parma). E, infatti, venni sistematicamente deriso un po’ da chiunque. 
 

Ciò detto, io credo che sarebbe perfetto in coppia con Vlahovic, non al suo posto. I due hanno nulla in comune. Zirkzee è più attaccante di manovra, quasi regista offensivo. Dusan, invece, è un finalizzatore puro (e questa cosa si è capita poco, visto che gli si chiedono cose che non sono nelle sue corde). Come tempo fa ha scritto qualcuno, il serbo ricorda il primo Lewandowski ed è il centravanti perfetto per una squadra che giochi in attacco e produca occasioni a ripetizione. Noi non lo siamo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sono l’unico, qua dentro, che ne caldeggiava l’acquisto quando era ancora al Bayern (nella stessa sessione di mercato in cui, poi, finì al Parma). E, infatti, venni sistematicamente deriso un po’ da chiunque. 
 

Ciò detto, io credo che sarebbe perfetto in coppia con Vlahovic, non al suo posto. I due hanno nulla in comune. Zirkzee è più attaccante di manovra, quasi regista offensivo. Dusan, invece, è un finalizzatore puro (e questa cosa si è capita poco, visto che gli si chiedono cose che non sono nelle sue corde). Come tempo fa ha scritto qualcuno, il serbo ricorda il primo Lewandowski ed è il centravanti perfetto per una squadra che giochi in attacco e produca occasioni a ripetizione. Noi non lo siamo. 

Eh ma è il nome del momento ahah

Anche a me piace molto, ma fosse nostro sono sicuro che si parlerebbe del fatto che segna poco (Vlahovic ha una media gol migliore per ora tra l'altro) e che servirebbe uno meno bello ma più incisivo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mamer ha scritto:

Eh ma è il nome del momento ahah

Anche a me piace molto, ma fosse nostro sono sicuro che si parlerebbe del fatto che segna poco (Vlahovic ha una media gol migliore per ora tra l'altro) e che servirebbe uno meno bello ma più incisivo.

 

Zirkzee segna meno di Vlahovic. Proprio per caratteristiche tecniche. È sicuramente più efficace di lui nel legare il gioco, nel tener palla e nel manovrare, ma Dusan è nettamente superiore nel tiro in porta.

Dal punto di vista realizzativo, il paragone non si pone nemmeno. Vlahovic, all’età di Zirkzee, aveva già segnato 61 reti in serie A. Una cifra enorme.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la posizione contrattuale del giocatore è diversa da come sopra asserita e scritta

Il società Bayern ha il 35% sulla eventuale plusvalenza e la possibilità di pareggiare l'offerta di altre squadre

Nessun 40ml , nessun diritto di recompra o altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo lo decide il Bfc , non esiste in capo al Bologna nessun obbligo di venderlo tantomeno a 40 milioni , che alla fine del campionato,se continua così, saranno pochi

C'è Sartori nel Bologna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ciciban87 ha scritto:

Allenatore mediocre che non ha vinto nulla. Ricordo anche oggi sue stupidagini quando parlava di modulo 6-2-2. 

Ricordo anche sinisa Mihajlović con una buona stagione e si parlava gia di juve. 

Prossimo allenatore della juventus non puo essere un italiano o uno contaminato da mentalita italiana

yildiz al confronto di zirkzee e' Messi

Ehhh..

come ha fatto a non andare in Champions con lo Spezia o vincere lo scudetto col Bologna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Dusan, invece, è un finalizzatore puro (e questa cosa si è capita poco, visto che gli si chiedono cose che non sono nelle sue corde). Come tempo fa ha scritto qualcuno, il serbo ricorda il primo Lewandowski ed è il centravanti perfetto per una squadra che giochi in attacco e produca occasioni a ripetizione. Noi non lo siamo. 

dusan è un finalizzatore puro ma nn azzecca un movimento in area manco per sbaglio......eh vabbè,detto ciò è vero che vlahovic i suoi gol li farà sempre perchè ha un ottimo tiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Sono l’unico, qua dentro, che ne caldeggiava l’acquisto quando era ancora al Bayern (nella stessa sessione di mercato in cui, poi, finì al Parma). E, infatti, venni sistematicamente deriso un po’ da chiunque. 
 

Ciò detto, io credo che sarebbe perfetto in coppia con Vlahovic, non al suo posto. I due hanno nulla in comune. Zirkzee è più attaccante di manovra, quasi regista offensivo. Dusan, invece, è un finalizzatore puro (e questa cosa si è capita poco, visto che gli si chiedono cose che non sono nelle sue corde). Come tempo fa ha scritto qualcuno, il serbo ricorda il primo Lewandowski ed è il centravanti perfetto per una squadra che giochi in attacco e produca occasioni a ripetizione. Noi non lo siamo. 

In parte hai ragione, ma vlahovic quest’anno ha sprecato tanto e finalizzato poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, JTicinum ha scritto:

visto che il bayern ha il 40% della futura rivendita vuol dire che con solo 24 mln se lo riportano a casa, detto ciò mi fa davvero impazzire tecnicamente più che come finalizzatore ma ha tempo per migliorare 

Hanno Kane e Tel che è un 2005 fortissimo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, luc89 ha scritto:

dusan è un finalizzatore puro ma nn azzecca un movimento in area manco per sbaglio......eh vabbè,detto ciò è vero che vlahovic i suoi gol li farà sempre perchè ha un ottimo tiro

 

7 ore fa, RafaNadal ha scritto:

In parte hai ragione, ma vlahovic quest’anno ha sprecato tanto e finalizzato poco 

Vlahovic, all’età di Zirkzee (che ha un solo anno in meno), aveva già segnato 61 reti in serie A.

Non scherziamo. 
Sapere quante sono 61 reti?

Andate a vedere quante ne avevano segnate a 22 anni i vari Inzaghi, Vieri, Toni ecc.

E poi ne riparliamo. 
 

Dusan, in una grande squadra che attacca, ti fa due gol a partita. Zirkzee, per il quale io stravedo da anni, è tutt’altro tipo di giocatore. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Hanno Kane e Tel che è un 2005 fortissimo 

Tel è un fenomeno.

E, a 18 anni, ha già messo insieme 36 presenze e 11 reti nel Bayern (nonostante il nutrito reparto offensivo dei bavaresi). Come sostengo sempre, altrove, in Europa, non si fanno nemmeno mezzo problema a mettere in campo i giovani. Non vorrei che Yldiz fosse costretto a maledire il momento in cui ha deciso di venire a Torino. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Tel è un fenomeno.

E, a 18 anni, ha già messo insieme 36 presenze e 11 reti nel Bayern (nonostante il nutrito reparto offensivo dei bavaresi). Come sostengo sempre, altrove, in Europa, non si fanno nemmeno mezzo problema a mettere in campo i giovani. Non vorrei che Yldiz fosse costretto a maledire il momento in cui ha deciso di venire a Torino. 

Hai ragione su quasi tutto,  ma siamo sicuri che Yldiz sia al livello di Tel o Zirkzee?

Per quel poco che ho visto ho qualche dubbio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, superdrake ha scritto:

Hai ragione su quasi tutto,  ma siamo sicuri che Yldiz sia al livello di Tel o Zirkzee?

Per quel poco che ho visto ho qualche dubbio. 

Yldiz con Zirkzee c’entra nulla. Il bolognese è un 2001.


In ogni caso, per constatarne il livello, vorrei vederlo giocare con i grandi per più di 5 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Il discorso che tutti fanno qui dentro è: se dai un gioco alla squadra allora i giocatori ne beneficiano, quando è tutto il contrario, se i giocatori danno il loro apporto la squadra e il gioco ne beneficiano...

Al Bologna, come al napoli, sono zirkzee e osimen che fanno si che la fase offensiva funzioni...mettono le loro caratteristiche in campo e la squadra ne beneficia...ieri zirkzee si è messo sulle spalle l'attacco del Bologna ( qst non vuol dire che sia capace di farlo anche con la Juve, sia ben chiaro) e con le sue giocate ha capovolto un risultato ... Ecco, il nostro attaccante, purtroppo, non è capace di fare la stessa cosa alla Juve( di sicuro è più difficile perché ci sono più pressioni)... quindi il succo è: vlahovic deve dare di più e fare in modo che la fase offensiva migliori perché dipende da lui...non deve giocare per sé stesso, ma per la squadra... quando capirà qst allora siamo ad un buon punto 

Faccio solo un appunto su questo (sul resto sono completamente d'accordo). 

Nelle grandi squadre sono i calciatori che devono dare il loro apporto per far si che la squadra raggiunga grandi risultati.

Nelle piccole / medie invece capita spesso che un gioco codificato permetta a determinati calciatori di esprimersi a livelli maggiori rispetto ai loro reali valori. 

Nel senso che nella Juventus i calciatori devono essere forti individualmente e poi, messi in campo, riescono a portare risultati. Nella Fiorentina, invece, un gioco con determinate impostazioni e automazioni permette ai calciatori di esprimersi magari su livelli più alti rispetto al loro reale valore. Ed è poi il motivo per cui non sempre quando un calciatore fa un passaggio da una realtà dimensionata ad una immensa non riesce a fare le stesse cose. 

 

Le motivazioni di questo che dico sono molteplici ma riassumibili in un concetto semplice ma allo stesso tempo complesso. Quando giochi alla Fiorentina (presa come squadra d'esempio, ma lo stesso discorso potrebbe valere per Zirkzee e il Bologna) hai una quantità di pressione estremamente minore ma, soprattutto, le squadre avversarie non preparano una partita contro di te. Quando sei alla Juventus invece gli avversari preparano la partita contro di te sempre, con estrema attenzione ed aggressività. La situazione, su 38 partite all'anno, cambia molto...

11 ore fa, Ju73 ha scritto:

tempo perso.... non lo capiranno mai! Dalla trequarti avversaria in poi la differenza la fanno i giocatori, chi fa l'assist e chi la butta dentro....altro che schemi, quelli servono al massimo per attuare il fuorigioco o per uscire nelle ripartenza....ma arrivati lì davanti servono i piedi giusti. 

Completamente d'accordo. La tattica di squadra serve soprattutto in fase difensiva. In fase offensiva, quello che alla fine conta, è sempre la tecnica e la tattica individuale. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Yldiz con Zirkzee c’entra nulla. Il bolognese è un 2001.


In ogni caso, per constatarne il livello, vorrei vederlo giocare con i grandi per più di 5 minuti.

Intendevo Zirkzee alla sua età,  non quello di oggi, per vederlo giocare Yldiz deve andare in prestito, la Juve non può permettersi di "testare" i giocatori a meno che non siano appunto fenomeni come Tel.

In fondo anche il Bayern con Zirkzee ha usato una formula simile al prestito per mandarlo a giocare a Bologna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Faccio solo un appunto su questo (sul resto sono completamente d'accordo). 

Nelle grandi squadre sono i calciatori che devono dare il loro apporto per far si che la squadra raggiunga grandi risultati.

Nelle piccole / medie invece capita spesso che un gioco codificato permetta a determinati calciatori di esprimersi a livelli maggiori rispetto ai loro reali valori. 

Nel senso che nella Juventus i calciatori devono essere forti individualmente e poi, messi in campo, riescono a portare risultati. Nella Fiorentina, invece, un gioco con determinate impostazioni e automazioni permette ai calciatori di esprimersi magari su livelli più alti rispetto al loro reale valore. Ed è poi il motivo per cui non sempre quando un calciatore fa un passaggio da una realtà dimensionata ad una immensa non riesce a fare le stesse cose. 

 

Le motivazioni di questo che dico sono molteplici ma riassumibili in un concetto semplice ma allo stesso tempo complesso. Quando giochi alla Fiorentina (presa come squadra d'esempio, ma lo stesso discorso potrebbe valere per Zirkzee e il Bologna) hai una quantità di pressione estremamente minore ma, soprattutto, le squadre avversarie non preparano una partita contro di te. Quando sei alla Juventus invece gli avversari preparano la partita contro di te sempre, con estrema attenzione ed aggressività. La situazione, su 38 partite all'anno, cambia molto...

Completamente d'accordo. La tattica di squadra serve soprattutto in fase difensiva. In fase offensiva, quello che alla fine conta, è sempre la tecnica e la tattica individuale. 

Io non credo sia così...io credo che vlahovic nella fiorentina era un leader tecnico, come oggi zirkzee è un leader tecnico del Bologna, il più forte insomma...e in quel contesto fa sembrare gli altri di livello inferiore...se io ho come leader tecnico Pirlo ( giocatore da Juve) avrò un apporto migliore nel gioco se ho un Aquilani, che non ha la personalità giusta...

Esempio: con l'Inter il Bologna, prima che entrava zirkzee , ha patito tanto, e qst perché il loro leader, qll che fa fare loro il salto di qualità nel reparto offensivo era in panchina...

La differenza è che in provincia si ha una libertà mentale più grande in quanto ci sono meno pressioni, e anche se sbagli una giocata non è la fine del mondo...se il Bologna dovesse fare 3 punti nelle prossime 4 gare, nessuno direbbe nulla, anzi, sarebbe fisiologico, ecco qst ti da la possibilità di stare più tranquillo...le giocate che fa zirkzee non stanno in nessuno schema, zirkzee si fa vedere e tutta la squadra si appoggia su di lui e lui cerca di creare qlcs e fino ad ora sta andando bene...qll che vedi è il leader tecnico del Bologna che si prende sulle spalle la fase offensiva...metti caso fa il salto in una Big, già non è abbastanza, perché le pressioni aumentano, gli sbagli devono diminuire, le marcature sono più ferrose e deve raggiungere un livello più alto perché avere l'attacco di una big sulle spalle con le pressioni di vittoria, non è come qll di avere sulla spalle l'attacco di una novella cenerentola...non sono gli schemi, il gioco codificato, ma è solo la libertà mentale che hai nel mettere in campo le tue caratteristiche, la personalità insomma...oggi il ragazzo ha personalità per fare ciò nel Bologna, sarà così per una big...

Se il gioco era codificato come dici tu, non deve cambiare, ma essere sempre lo stesso, invece c'è zirkzee e i palloni li fanno a lui, se non c'è li danno al secondo leader tecnico ( Ferguson) quindi cambiano le cose...

Ed è per qst che ti dico che  il gioco offensivo lo fanno la personalità dei giocatori offensivi ad esprimersi in un contesto di pressioni alto ( Juventus) ... quindi il gioco lo fa la libertà mentale nel non sentire pressioni, più un giocatore non le sente e più è tranquillo... nelle piccole quindi se hai giocatori buoni tecnicamente puoi vedere un bel gioco, appunto perché le pressioni non ci sono e se hai già raggiunto la salvezza, puoi partire con entusiasmo e finire con l'entusiasmo, in una grande, non è possibile perché l'obiettivo è vincere, quindi non puoi lasciarti prendere da emozioni buone o brutte... insomma: l'entusiasmo delle piccole per noi è meno della normalità...

Quindi ottimi giocatori con personalità media fanno si che le piccole giochino a calcio nel loro contesto, per fare ciò in una Big ci servono grandi campioni con grande personalità...o servono campioni con personalità e talenti da fare crescere vicino a qst campioni sperando che prendano qst caratteristiche...puoi essere tecnico quanto vuoi, ma se non hai la personalità di mettere a disposizione le tue caratteristiche in una Big non esploderai mai...

Ecco il gioco del calcio...

 

PS:ho scritto: se dai un gioco alla squadra i giocatori ne beneficiano ( pensiero di molti) , QUANDO È TUTTO IL CONTRARIO, se i giocatori danno il loro apporto alla squadra, allora ne beneficiano il gioco e la squadra...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Io non credo sia così...io credo che vlahovic nella fiorentina era un leader tecnico, come oggi zirkzee è un leader tecnico del Bologna, il più forte insomma...e in quel contesto fa sembrare gli altri di livello inferiore...se io ho come leader tecnico Pirlo ( giocatore da Juve) avrò un apporto migliore nel gioco se ho un Aquilani, che non ha la personalità giusta...

Esempio: con l'Inter il Bologna, prima che entrava zirkzee , ha patito tanto, e qst perché il loro leader, qll che fa fare loro il salto di qualità nel reparto offensivo era in panchina...

La differenza è che in provincia si ha una libertà mentale più grande in quanto ci sono meno pressioni, e anche se sbagli una giocata non è la fine del mondo...se il Bologna dovesse fare 3 punti nelle prossime 4 gare, nessuno direbbe nulla, anzi, sarebbe fisiologico, ecco qst ti da la possibilità di stare più tranquillo...le giocate che fa zirkzee non stanno in nessuno schema, zirkzee si fa vedere e tutta la squadra si appoggia su di lui e lui cerca di creare qlcs e fino ad ora sta andando bene...qll che vedi è il leader tecnico del Bologna che si prende sulle spalle la fase offensiva...metti caso fa il salto in una Big, già non è abbastanza, perché le pressioni aumentano, gli sbagli devono diminuire, le marcature sono più ferrose e deve raggiungere un livello più alto perché avere l'attacco di una big sulle spalle con le pressioni di vittoria, non è come qll di avere sulla spalle l'attacco di una novella cenerentola...non sono gli schemi, il gioco codificato, ma è solo la libertà mentale che hai nel mettere in campo le tue caratteristiche, la personalità insomma...oggi il ragazzo ha personalità per fare ciò nel Bologna, sarà così per una big...

Se il gioco era codificato come dici tu, non deve cambiare, ma essere sempre lo stesso, invece c'è zirkzee e i palloni li fanno a lui, se non c'è li danno al secondo leader tecnico ( Ferguson) quindi cambiano le cose...

Ed è per qst che ti dico che  il gioco offensivo lo fanno la personalità dei giocatori offensivi ad esprimersi in un contesto di pressioni alto ( Juventus) ... quindi il gioco lo fa la libertà mentale nel non sentire pressioni, più un giocatore non le sente e più è tranquillo... nelle piccole quindi se hai giocatori buoni tecnicamente puoi vedere un bel gioco, appunto perché le pressioni non ci sono e se hai già raggiunto la salvezza, puoi partire con entusiasmo e finire con l'entusiasmo, in una grande, non è possibile perché l'obiettivo è vincere, quindi non puoi lasciarti prendere da emozioni buone o brutte... insomma: l'entusiasmo delle piccole per noi è meno della normalità...

Quindi ottimi giocatori con personalità media fanno si che le piccole giochino a calcio nel loro contesto, per fare ciò in una Big ci servono grandi campioni con grande personalità...o servono campioni con personalità e talenti da fare crescere vicino a qst campioni sperando che prendano qst caratteristiche...puoi essere tecnico quanto vuoi, ma se non hai la personalità di mettere a disposizione le tue caratteristiche in una Big non esploderai mai...

Ecco il gioco del calcio...

 

PS:ho scritto: se dai un gioco alla squadra i giocatori ne beneficiano ( pensiero di molti) , QUANDO È TUTTO IL CONTRARIO, se i giocatori danno il loro apporto alla squadra, allora ne beneficiano il gioco e la squadra...

 

Beh ma sono giocatori diversi.

Anche nel gioco codificato del City se Guardiola cambia gli interpreti (Doku per Grealish, Alvarez per Haaland, Bernardo Silva per Gündogan, Akanji per Walker ecc.) cambia necessariamente anche il modo di sfruttare i giocatori. Rimangono invariati i principi di gioco ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mamer ha scritto:

Beh ma sono giocatori diversi.

Anche nel gioco codificato del City se Guardiola cambia gli interpreti (Doku per Grealish, Alvarez per Haaland, Bernardo Silva per Gündogan, Akanji per Walker ecc.) cambia necessariamente anche il modo di sfruttare i giocatori. Rimangono invariati i principi di gioco ovviamente.

Il city non ha nessun gioco codificato, ha semplicemente fenomeni in campo...e a seconda di chi fenomeno gioca si avranno cose diverse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Il city non ha nessun gioco codificato, ha semplicemente fenomeni in campo...e a seconda di chi fenomeno gioca si avranno cose diverse 

Va beh se per gioco codificato si intendono schemi di passaggi da seguire ciecamente e che vengono attuati allo stesso modo indipendentemente dal giocatore in campo, nessuna squadra al mondo gioca così. 

Se poi non nelle partite del City non vedi movimenti studiati e ripetuti (ovviamente a seconda della situazione di gioco) evidentemente vediamo il calcio diversamente ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mamer ha scritto:

Va beh se per gioco codificato si intendono schemi di passaggi da seguire ciecamente e che vengono attuati allo stesso modo indipendentemente dal giocatore in campo, nessuna squadra al mondo gioca così. 

Se poi non nelle partite del City non vedi movimenti studiati e ripetuti (ovviamente a seconda della situazione di gioco) evidentemente vediamo il calcio diversamente ahah

 

Infatti guardiamo il calcio in modo diverso...io vedo solo giocatori fortissimi che mettono in campo le loro caratteristiche... giocatori talmente forte che non sentono pressioni...infatti sono pieni di campioni...per fare una cosa del genere in una Big infatti devi essere pieno di campioni...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Infatti guardiamo il calcio in modo diverso...io vedo solo giocatori fortissimi che mettono in campo le loro caratteristiche... giocatori talmente forte che non sentono pressioni...infatti sono pieni di campioni...per fare una cosa del genere in una Big infatti devi essere pieno di campioni...

 

Anche lo united è ed è stato pieno di campioni (sulla carta), ma non gioca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Anche lo united è pieno di campioni (sulla carta), ma non gioca 

Lo united deve pagare 25 anni di Ferguson...poi scusa chi sono i campioni?l'unico che hanno è Casemiro...il resto promesse che possono esplodere o no...non è che uno per una stagione che fa , lo pagano 100 piotte ed è un campione eh...ne abbiamo la dimostrazione in casa ...

Ricostruire la mentalità nello united è difficile...stanno avendo la stessa nostra crisi, forse non vi è chiaro una cosa, i successi logorano l'ambiente che poi li rigetta...ci vuole pazienza e tempo per ricostruire qlcs come si deve che riporti a dei successi...non basta essere campioni tecnicamente, i campioni sono qll che hanno carattere e personalità... basterebbe solo la tecnica sarebbe tutto molto semplice perché è una cosa che si vede...il problema è la testa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.