Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Allianz Stadium sold out anche in Coppa Italia, la Juventus ha ritrovato la spinta dei suoi tifosi"

Post in rilievo

Juve, è tornata la passione. C’è di nuovo il cartello “sold out” ai cancelli dello Stadium: tutto esaurito stasera per la
sfida di Coppa Italia con la Salernitana. La voglia di stadio emersa nel periodo post Covid aveva lasciato il passo alla delusione per le ultime due stagioni senza vittorie. Ora, invece, la Juve sta tornando alle buone abitudini: la cavalcata dei questa prima metà di campionato ha scatenato nuovamente l’entusiasmo dei tifosi.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha ritrovato i suoi tifosi perché i suoi tifosi hanno ritrovato la Juve. Sono due cose che vanno di pari passo, perché al di là della proposta di gioco ancora incerta e per qualcuno poco “accattivante”, la Juventus è di nuovo una squadra, non un manipolo di 11 calciatori messi in campo a trascorrere un paio d’ore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Più stadio e meno paytv. 

Bene per la nostra Amata Juventus che il Stadium sia di nuovo sold out.

 

Ma i "nostri" soldi, quelli della nostra società nn devono più andare nelle tasche della Serie A o nelle squadre italiane.

Perché quando hanno l’unica possibilità di affondarsi, lo fanno subito…

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pinocrx ha scritto:

Bene per la nostra Amata Juventus che il Stadium sia di nuovo sold out.

 

Ma i "nostri" soldi, quelli della nostra società nn devono più andare nelle tasche della Serie A o nelle squadre italiane.

Perché quando hanno l’unica possibilità di affondarsi, lo fanno subito…

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

Concordo in toto. Solo il Frosinone merita il mio rispetto. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che sono addirittura aumentati i prezzi delle paytv, non ci resta che tenere lo Stadium sempre strapieno e possibilmente con tanto di bolgia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante prezzi troppo alti per un ottavo di Coppa Italia stasera...

Anche questo sottolinea la vicinanza dei tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che fino a qualche anno fa la prima di Coppa Italia era compresa nell'abbonamento con l'opzione di cambiare posto e settore (anche da curva a tribuna) e per i non abbonati era prevista promo a 10/15 euro. Ho visto i prezzi nei vari settori, escluse le curve non ha senso per una gara il 04 gennaio alle 21:00, poi la settimana per molti festiva e gli ultimi risultati hanno contribuito alla vendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, andreasv ha scritto:

ancora molti posti disponibili settore 212, necessaria Juventus Card

costo biglietto 22,5 €

 

212.jpg

 

Se non ho capito male questo è il settore ospiti che vista la scarsa richiesta di biglietti da parte dei tifosi della salernitana è stato riaperto per gli juventini.

Quindi per la salernitana invece dei soliti 2099 posti gli ospiti nel avranno 519.

Come mai in campionato questa cosa non si fa? regole diverse?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Machiavelli ha scritto:

 

Se non ho capito male questo è il settore ospiti che vista la scarsa richiesta di biglietti da parte dei tifosi della salernitana è stato riaperto per gli juventini.

Quindi per la salernitana invece dei soliti 2099 posti gli ospiti nel avranno 519.

Come mai in campionato questa cosa non si fa? regole diverse?

 

 

penso che il primo anello ospiti abbia più posti di 519, non saprei dirti il numero preciso ma penso un migliaio 

 

si fa anche in campionato, dipende dalle richieste biglietti ospiti e dalle valutazioni delle autorità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Chefdario ha scritto:

Ricordo che fino a qualche anno fa la prima di Coppa Italia era compresa nell'abbonamento con l'opzione di cambiare posto e settore (anche da curva a tribuna) e per i non abbonati era prevista promo a 10/15 euro. Ho visto i prezzi nei vari settori, escluse le curve non ha senso per una gara il 04 gennaio alle 21:00, poi la settimana per molti festiva e gli ultimi risultati hanno contribuito alla vendita.

Considera anche che è l'unica partita in casa per quasi venti giorni (dal 30.12 con la roma al 17.1 col sassuolo).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreasv ha scritto:

Come mai in campionato questa cosa non si fa? regole diverse?

sicuramente è stato fatto con Cagliari, comunicato del 9 novembre:

 

JUVE-CAGLIARI, NUOVI POSTI DISPONIBILI!

 

In vista della sfida contro il Cagliari, valevole per la dodicesima giornata di Serie A e in programma all'Allianz Stadium sabato 11 novembre 2023 alle ore 18:00, sono stati resi disponibili per i tifosi bianconeri anche i posti nei settori 211 e 212.

 

Questi posti sono riservati ai possessori di Juventus Card che dovranno caricare il titolo sulla propria tessera attiva. Il costo di ogni biglietto è di € 25,00.

 

Juventus.com

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

penso che il primo anello ospiti abbia più posti di 519, non saprei dirti il numero preciso ma penso un migliaio 

 

si fa anche in campionato, dipende dalle richieste biglietti ospiti e dalle valutazioni delle autorità 

L'unico settore riservato alla Salernitana è il 210 che sono 591 posti.

I settori 211 e 212 sono stati "ceduti" ai tifosi di casa.

 

Probabilmente in campionato hanno più paura delle mazzate, tipo col bologna 161 tifosi ospiti per 2099 posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Machiavelli ha scritto:

L'unico settore riservato alla Salernitana è il 210 che sono 591 posti.

No 

 

ospiti è il 110

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

L'unico settore riservato alla Salernitana è il 210 

210 è Nord secondo anello ed è sempre un settore di casa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Più stadio e meno paytv. 
 

È una vita che non ci vado, se tenessimo questo passo, provo in primavera. 
 

@Laura1965 sei avvisata. 😂

Più stadio e meno pay tv però lo stadio ha un limite di numero posti e purtroppo il 90% delle partite lo dobbiamo guardare in tv. :d 

Spero che eliminino le pay tv prima o poi... per me sono una roba inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

La Juve ha ritrovato i suoi tifosi perché i suoi tifosi hanno ritrovato la Juve. Sono due cose che vanno di pari passo, perché al di là della proposta di gioco ancora incerta e per qualcuno poco “accattivante”, la Juventus è di nuovo una squadra, non un manipolo di 11 calciatori messi in campo a trascorrere un paio d’ore. 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventudes ha scritto:

Più stadio e meno pay tv però lo stadio ha un limite di numero posti e purtroppo il 90% delle partite lo dobbiamo guardare in tv. :d 

Spero che eliminino le pay tv prima o poi... per me sono una roba inutile.

Io vado di radiola. Non sono un ladro, quindi niente pirateria, ma non dò più un Euro alle tv. 
 

Comunque hai ragione, lo stadio ha un limite di posti e per alcuni anche arrivarci comporta un viaggio lungo. 
 

Però dare soldi a chi ci ha affossati, mai più. 😅

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pinocrx ha scritto:

Bene per la nostra Amata Juventus che il Stadium sia di nuovo sold out.

 

Ma i "nostri" soldi, quelli della nostra società nn devono più andare nelle tasche della Serie A o nelle squadre italiane.

Perché quando hanno l’unica possibilità di affondarsi, lo fanno subito…

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

Superlega e passa la paura.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andreasv ha scritto:

210 è Nord secondo anello ed è sempre un settore di casa 

Ah ok.

Mi ero affidato ad un articolo di un giornale salernitano che evidentemente ha cannato un po' di cose.

image.png.8ae7e6eaa164f90dfbc4fb3f010c0661.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Mi ero affidato ad un articolo di un giornale salernitano che evidentemente ha cannato un po' di cose.

hanno confuso 110 con 210 , se guardi la mappa Stadium vedrai che il 110 è Ospiti

 

ora la vendita è chiusa perché per legge alle 19:00 del giorno precedente partita termina vendita ospiti

 

ma al 110 c'erano molti posti liberi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.