Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, Djalo vede bianconero. Subito a Torino dall'amico Weah, lo pagano Ranocchia e Dragusin..."

Post in rilievo

7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se andasse in porto… Dedicato ad Acerbi.

 

Ciuppalo adesso il parametro zero! 
 

Ceduto Huijens alla Roma direi che abbiamo in mano questo portoghese.

 

Giuntoli è un mago. 
 

Djalò, sperando che nella fase di ambientamento recuperi appieno dall’infortunio della scorsa stagione, è un ottimo innesto. 
 

Unica cosa: via Sandro(cosa buona e giusta)mancherà un difensore mancino. 
 

 

Infatti... Quando torna operativo dove gioca!? 

Trattasi di un Dx naturale . A noi serve un Sx centrale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, facciamo che mi fido. Abbiamo Bremer, Gatti, Rugani e Danilo come difensori centrali dx, e a giudicare dai numeri male non sono. Ci serve questo ragazzo fermo da quasi un anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn capisco sta fretta di scrivere "genialità di giuntoli per djalo", quando a fatica si sa che faccia abbia ed é fermo da un anno

Può fare bene o male, lo vedremo col tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Io non ne faccio una "tragedia".

 

Esprimo rammarico. Credo sia comprensibile.

 

Chiunque lo ha visto giocare ne ha intravisto le doti.

Non è che possiamo sempre cadere dal pero..

Ex post, peraltro.

 

Il giudizio sulla "gestione" giovani è quantomeno sospeso.

Se penso a come abbiamo "gestito" Iling, Soulè e, appunto, Dragusin mi parte la bambola!!

Gestione in una squadra come la Juventus non significa far giocare tutti i giovani, ma per l'appunto capire quando uno deve giocare, quando deve stare in panchina e quando è meglio mandarlo in prestito, altrimenti non saremmo la Juventus, ma una squadra di medio bassa classifica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Come detto, i migliori vanno tenuti sotto controllo. Perdere un difensore centrale classe 2002 come Dragusin è imperdonabile. 

 

Danilo ha 33 anni. E Dragusin è più forte di Gatti e Rugani. Mio parere, naturalmente.

Dopo di che, se andiamo a prenderci Djalo, pare che c'è bisogno, invece.

 

Il vivaio deve servire proprio ad evitare spese inutili e superflue.

Per il futuro hai anche Huijsen e Facundo Gonzalez. Ripeto, su Dragusin si è fatta una scelta due anni fa, si è avuta l'opportunità di scambiarlo con Cambiaso ed è stata colta. Ora dopo due anni è esploso? Può dispiacere averlo perso, ma pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Gestione in una squadra come la Juventus non significa far giocare tutti i giovani, ma per l'appunto capire quando uno deve giocare, quando deve stare in panchina e quando è meglio mandarlo in prestito, altrimenti non saremmo la Juventus, ma una squadra di medio bassa classifica. 

Ma chi ha mai detto che dovrebbero giocare tutti i giovani?!

O solo i giovani?

 

Dragusin è un giovane forte che può avere un futuro in una squadra come la Juventus?

 

Secondo me, sì.

 

È stata una mossa saggia venderlo per 2 noccioline per poi raccontarci che altrimenti non avremmo preso Cambiaso?

 

Secondo me, no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Per il futuro hai anche Huijsen e Facundo Gonzalez.

Che andranno a sostituire Rugani e Sandro (tra l’altro, Gonzalez è stato preso dopo aver ceduto Dragusin. Se avessimo tenuto il serbo, avremmo potuto fare a meno di prendere l’altro).

Ciò detto, se abbiamo tutta questa abbondanza, mi spieghi cosa prendiamo a fare Djalo?

 

Infine, il discorso non è nemmeno relativo alla nostra rosa. Vuoi privarti di Dragusin? Non lo vendi a due pacchi di patatine a meno che tu lo ritenga poco degno di considerazione. Se, dopo un anno, il giocatore arriva a sfiorare una valutazione di 40 milioni (che per un difensore centrale di 21 anni sono tanta roba), vuol dire che ti sei sbagliato. Non c’è troppo da discutere.

Quoto

Ripeto, su Dragusin si è fatta una scelta due anni fa, si è avuta l'opportunità di scambiarlo con Cambiaso ed è stata colta.

E io ripeto che Cambiaso avremmo potuto prenderlo senza sacrificare Dragusin. 

Quoto

Ora dopo due anni è esploso?

Partiamo da due presupposti diversi. Il tuo parere in merito è probabilmente giustificato dal fatto che tu, due anni fa, non vedevi nulla di che nel giocatore. E lo rispetto senz’altro. 
Io, invece, due anni fa mi affannavo a scrivere che, se avessimo perso definitivamente il controllo di Dragusin, ce ne saremmo pentito amaramente. Permetti che, oggi, mi girino? 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma chi ha mai detto che dovrebbero giocare tutti i giovani?!

O solo i giovani?

 

Dragusin è un giovane forte che può avere un futuro in una squadra come la Juventus?

 

Secondo me, sì.

 

È stata una mossa saggia venderlo per 2 noccioline per poi raccontarci che altrimenti non avremmo preso Cambiaso?

 

Secondo me, no.

Perdonami, ma sei tu a lamentarti della gestione di Soulé e Iling, laddove uno sta facendo benissimo a Frosinone e ce lo riprenderemo da giocatore vero, quindi scelta giusta. Il secondo messo in campo con la Salernitana è stato l'unico a giocare male. Magari non è in condizione e l'allenatore lo vede, per questo gioca poco, anche perchè l'anno scorso lo faceva giocare.

Ripeto, poi ci sta essere rammaricati per Dragusin, lo sono anch'io, senza farne un caso nazionale però.

Stiamo facendo un campionato da scudetto con una squadra con un'età media notevolmente inferiore a quella dell'Inter, i giocatori giovani stanno giocando e crescendo, sul mercato il primo acquisto concluso è stato Adzic (17 anni) e ora chiudiamo per Djalo (23 anni). Eppur a sentir voi non si fa mai abbastanza con i giovani. Cosa si vuole di più allora? Una squadra under 23? Mi pare si cerchi sempre un pò il pelo nell'uovo. 

Ricordiamoci poi sempre che qui l'obiettivo principale è tornare a vincere non valorizzare il maggior numero di giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Gestione in una squadra come la Juventus non significa far giocare tutti i giovani, ma per l'appunto capire quando uno deve giocare, quando deve stare in panchina e quando è meglio mandarlo in prestito, altrimenti non saremmo la Juventus, ma una squadra di medio bassa classifica. 

Esattamente.

Con Dragusin è stato commesso un errore di valutazione piuttosto evidente.

2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Perdonami, ma sei tu a lamentarti della gestione di Soulé e Iling, laddove uno sta facendo benissimo a Frosinone e ce lo riprenderemo da giocatore vero, quindi scelta giusta. Il secondo messo in campo con la Salernitana è stato l'unico a giocare male. Magari non è in condizione e l'allenatore lo vede, per questo gioca poco, anche perchè l'anno scorso lo faceva giocare.

Ripeto, poi ci sta essere rammaricati per Dragusin, lo sono anch'io, senza farne un caso nazionale però.

Stiamo facendo un campionato da scudetto con una squadra con un'età media notevolmente inferiore a quella dell'Inter, i giocatori giovani stanno giocando e crescendo, sul mercato il primo acquisto concluso è stato Adzic (17 anni) e ora chiudiamo per Djalo (23 anni). Eppur a sentir voi non si fa mai abbastanza con i giovani. Cosa si vuole di più allora? Una squadra under 23? Mi pare si cerchi sempre un pò il pelo nell'uovo. 

Ricordiamoci poi sempre che qui l'obiettivo principale è tornare a vincere non valorizzare il maggior numero di giovani.

No, non ci capiamo.

Capita, eh.

 

Ps. Per quanto mi riguarda, Iling possono venderlo ieri. E il sottoscritto, già in estate, era l’unico, qua dentro, a ritenerlo il meno pronto dei nostri giovani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Che andranno a sostituire Rugani e Sandro (tra l’altro, Gonzalez è stato preso dopo aver ceduto Dragusin. Se avessimo tenuto il serbo, avremmo potuto fare a meno di prendere l’altro).

Ciò detto, se abbiamo tutta questa abbondanza, mi spieghi cosa prendiamo a fare Djalo?

 

Infine, il discorso non è nemmeno relativo alla nostra rosa. Vuoi privarti di Dragusin? Non lo vendi a due pacchi di patatine a meno che tu non creda in lui. Se, dopo un anno, il giocatore arriva a sfiorare una valutazione di 40 milioni (che per un difensore centrale di 21 anni sono tanta roba), vuol dire che ti sei sbagliato. Non c’è troppo da discutere.

E io ripeto che Cambiaso avremmo potuto prenderlo senza sacrificare Dragusin. 

Partiamo da due presupposti diversi. Il tuo parere in merito è probabilmente giustificato dal fatto che tu, due anni fa, non vedevi nulla di che nel giocatore. E lo rispetto senz’altro. 
Io, invece, due anni fa mi affannavi a scrivere che, se avessimo perso definitivamente il controllo di Dragusin, ce ne saremmo pentito amaramente. Permetti che, oggi, mi girino? 
 

Ci mancherebbe altro, ma trovo tutto abbastanza esagerato, come ho scritto anche all'amico @Dastan85, nonostante condivida il rammarico e possa anche concordare sul fatto potevamo aspettare prima di cederlo definitivamente. Dopodichè io le uniche cessioni che non ho mai digerito da quando tifo Juve sono state quelle di Henry e Zidane, quindi può dispiacermi oggi per Dragusin, come in estate può essermi dispiaciuto per Rovella, ma direi che possiamo farcene abbondantemente una ragione.

3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Esattamente.

Con Dragusin è stato commesso un errore di valutazione piuttosto evidente.

No, non ci capiamo.

Capita, eh.

 

Ps. Per quanto mi riguarda, Iling possono venderlo ieri. E il sottoscritto, già in estate, era l’unico, qua dentro, a ritenerlo il meno pronto dei nostri giovani. 

Verissimo, te ne dò atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ci mancherebbe altro, ma trovo tutto abbastanza esagerato, come ho scritto anche all'amico @Dastan85, nonostante condivida il rammarico e possa anche concordare sul fatto potevamo aspettare prima di cederlo definitivamente. Dopodichè io le uniche cessioni che non ho mai digerito da quando tifo Juve sono state quelle di Henry e Zidane, quindi può dispiacermi oggi per Dragusin, come in estate può essermi dispiaciuto per Rovella, ma direi che possiamo farcene abbondantemente una ragione.

Considerando che, oggi, Dragusin vale più o meno il doppio di Rovella (che a me non ha mai entusiasmato), direi che non è la stessa cosa. 
Ma il mio discorso è un altro. Probabilmente non riesco a farmi capire. 
 

Ps. Non ho ancora capito perché prendiamo Djalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Perdonami, ma sei tu a lamentarti della gestione di Soulé e Iling, laddove uno sta facendo benissimo a Frosinone e ce lo riprenderemo da giocatore vero, quindi scelta giusta. Il secondo messo in campo con la Salernitana è stato l'unico a giocare male. Magari non è in condizione e l'allenatore lo vede, per questo gioca poco, anche perchè l'anno scorso lo faceva giocare.

Ripeto, poi ci sta essere rammaricati per Dragusin, lo sono anch'io, senza farne un caso nazionale però.

Stiamo facendo un campionato da scudetto con una squadra con un'età media notevolmente inferiore a quella dell'Inter, i giocatori giovani stanno giocando e crescendo, sul mercato il primo acquisto concluso è stato Adzic (17 anni) e ora chiudiamo per Djalo (23 anni). Eppur a sentir voi non si fa mai abbastanza con i giovani. Cosa si vuole di più allora? Una squadra under 23? Mi pare si cerchi sempre un pò il pelo nell'uovo. 

Ricordiamoci poi sempre che qui l'obiettivo principale è tornare a vincere non valorizzare il maggior numero di giovani.

Ripeto, ma chi è che ne sta facendo "un caso nazionale"?! sefz

 

Ne sono dispiaciuto.

Sinceramente dispiaciuto.

E vorrei anche vedere, dato che è un giocatore forte che perdiamo in un reparto "anziano" anzichenò.

 

Certo che mi lamento della "gestione" di Iling e Soulè!

 

Il primo è sparito e gli abbiamo messo su una lettera scarlatta.

Peccato, perchè, SECONDO ME, già ora potrebbe prendere il posto di Kostic sulla fascia.

 

O, in alternativa, ci potrebbe permettere il cambio di modulo (dio lo volesse!).

 

Il secondo, per evitare una stagione "alla Di Livio" è dovuto emigrare a Frosinone..

Il problema si riproporrà l'anno prossimo dato che Soulè non ha spazio nel prestigioso 532.

 

Quindi sì, di motivi per criticare la suindicata gestione (si fa per dire) ce ne sono.

A iosa.

 

Poi ti potrei chiedere dove altro dovremmo essere di preciso in campionato..

A lottare per il 4° posto con la Fiorentina (cit.)?

Ma è meglio non aprire quella porta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, davidos ha scritto:

di difensori ne abbiamo parecchi soprattutto giovani come hujsen facundo e djalo 

quanti ne vuoi perdonami

in futuro altri ne arriveranno e il mondo non finisce con dragusin cosi come con romero demiral o il rimpianto rovella 

per cortesia manco fosse il nuovo baresi

Scirea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ci mancherebbe altro, ma trovo tutto abbastanza esagerato, come ho scritto anche all'amico @Dastan85, nonostante condivida il rammarico e possa anche concordare sul fatto potevamo aspettare prima di cederlo definitivamente. Dopodichè io le uniche cessioni che non ho mai digerito da quando tifo Juve sono state quelle di Henry e Zidane, quindi può dispiacermi oggi per Dragusin, come in estate può essermi dispiaciuto per Rovella, ma direi che possiamo farcene abbondantemente una ragione.

Verissimo, te ne dò atto.

Amico mio, come già scritto, non è che uno ha il "diritto" di rammarcarsi SOLO per le cessioni dei super campioni.

 

Oltre Henry e Zidane - irraggiungibili - ci sono tanti altri giocatori che, egoisticamente, ci converrebbe rimanessero da noi.

Per motivi ovvi.

E Dragusin è tra questi.

 

Mia opinione eh .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente qualcuno rimpiange lo scambio Dragusin Cambiaso?Finalmente dopo anni abbiamo un terzino giovane forte e italiano che mi ricorda un certo Zambrotta e dovremmo rimpiangere il romeno quando abbiamo Bremer e Gatti e dietro Huijsen e Gonzalez?Oltretutto se fosse ancora al 100% nostro sarebbe matematicamente impossibile che qualche squadra forte offra 40 milioni,le squadre forti coi soldi non vanno a finanziare squadre del loro stesso livello prendendo da loro giovani di belle speranze....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Considerando che, oggi, Dragusin vale più o meno il doppio di Rovella (che a me non ha mai entusiasmato), direi che non è la stessa cosa. 
Ma il mio discorso è un altro. Probabilmente non riesco a farmi capire. 
 

Ps. Non ho ancora capito perché prendiamo Djalo.

Eh vabbè mettiamoci in lutto per questa cessione frettolosa di Dragusin allora, che ti devo dire.

Djalo lo prendiamo perchè evidentemente qualcuno sarà ceduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Eh vabbè mettiamoci in lutto per questa cessione frettolosa di Dragusin allora, che ti devo dire.

Djalo lo prendiamo perchè evidentemente qualcuno sarà ceduto.

Che vuol dire mettersi a lutto? Stiamo parlando di calcio. 
Non mi sono messo a lutto nemmeno per la cessione di Zidane. 
Per quella di Dragusin mi girano semplicemente perché io, già due anni fa, sostenevo che sarebbe diventato molto forte e che ce ne saremmo pentiti. E mi girano perché è assurdo regalare in giro i nostri giovani se poi dobbiamo andare a prenderci i Djalo di turno. 
 

Ps. Sarà ceduto qualcuno tra Danilo, Bremer, Gatti e Rugani? Magari Sandro? E allora torno a bomba su quanto detto in precedenza: se cedi Sandro, riporti a casa Gonzalez. Se cedi uno tra i primi quattro, ti tieni Huijsen. È a questo che serve tenere i nostri giovani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

In mezza stagione ha giocato 5 minuti.

Secondo me è bene che possa avere modo di fare esperienza, avrei preferito Frosinone perché è giusto avere correttezza nei rapporti con chi è corretto e mantenere la parola, poi se il giocatore forza la mano ad un certo punto non c'è molto da fare.

Da comunicato mi pare ci fossero solo eventuali bonus aggiuntivi, ma poca roba.

ha giocato 5 minuti perché cosi gli hanno imposto. Prendono questo nuovo difensore, fermo da mesi e mesi (e il recupero del crociato richiede molto tempo, vedi chiesa) ma non danno una possibilità a questo ragazzo, che quando è stato chiamato in causa ha giocato benissimo. Il senso di prestarlo al Frosinone quando potrebbe stare alla scuola di Bremer, Danilo e Allegri (che é bravo almeno a impostare la fase difensiva) proprio non lo capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ripeto, ma chi è che ne sta facendo "un caso nazionale"?! sefz

 

Ne sono dispiaciuto.

Sinceramente dispiaciuto.

E vorrei anche vedere, dato che è un giocatore forte che perdiamo in un reparto "anziano" anzichenò.

 

Certo che mi lamento della "gestione" di Iling e Soulè!

 

Il primo è sparito e gli abbiamo messo su una lettera scarlatta.

Peccato, perchè, SECONDO ME, già ora potrebbe prendere il posto di Kostic sulla fascia.

 

O, in alternativa, ci potrebbe permettere il cambio di modulo (dio lo volesse!).

 

Il secondo, per evitare una stagione "alla Di Livio" è dovuto emigrare a Frosinone..

Il problema si riproporrà l'anno prossimo dato che Soulè non ha spazio nel prestigioso 532.

 

Quindi sì, di motivi per criticare la suindicata gestione (si fa per dire) ce ne sono.

A iosa.

 

Poi ti potrei chiedere dove altro dovremmo essere di preciso in campionato..

A lottare per il 4° posto con la Fiorentina (cit.)?

Ma è meglio non aprire quella porta..

Che era dove stavamo con Pirlo ad esempio, quindi evidentemente non è così scontato, chiedere al Napoli campione d'Italia per conferma. E non è scontato a maggior ragione perchè in estate non abbiamo potuto fare mercato. E si, Soulè è andato via magari anche perché non era proprio il caso di cambiare un sistema che ha dato certezze e punti per far giocare un ragazzo di talento, ma con tanto da dimostrare. Quando tornerà da giocatore più cresciuto, forte e maturo se ne riparlerà sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Veramente qualcuno rimpiange lo scambio Dragusin Cambiaso?

Veramente tu credi che non avremmo potuto prendere Cambiaso mantenendo il controllo su Dragusin?

Ma tu lo sai quanto ce lo hanno pagato Dragusin?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Che vuol dire mettersi a lutto? Stiamo parlando di calcio. 
Non mi sono messo a lutto nemmeno per la cessione di Zidane. 
Per quella di Dragusin mi girano semplicemente perché io, già due anni fa, sostenevo che sarebbe diventato molto forte e che ce ne saremmo pentiti. E mi girano perché è assurdo regalare in giro i nostri giovani se poi dobbiamo andare a prenderci i Djalo di turno. 
 

Ps. Sarà ceduto qualcuno tra Danilo, Bremer, Gatti e Rugani? Magari Sandro? E allora torno a bomba su quanto detto in precedenza: se cedi Sandro, riporti a casa Gonzalez. Se cedi uno tra i primi quattro, ti tieni Huijsen. È a questo che serve tenere i nostri giovani. 

Era una battuta perchè ripeto la trovo una polemica esagerata.

Ciò detto nè Huijsen, nè tantomeno Gonzalez oggi sarebbero pronti per una maglia da titolare, Djalo pur essendo giovane è più esperto. Poi sarà il campo a parlare, come sempre, a me interessa che la Juve vinca, se lo fa con Djalo anzichè con Dragusin mi sta bene, come penso anche a te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Che era dove stavamo con Pirlo ad esempio, quindi evidentemente non è così scontato, chiedere al Napoli campione d'Italia per conferma. E non è scontato a maggior ragione perchè in estate non abbiamo potuto fare mercato. E si, Soulè è andato via magari anche perché non era proprio il caso di cambiare un sistema che ha dato certezze e punti per far giocare un ragazzo di talento, ma con tanto da dimostrare. Quando tornerà da giocatore più cresciuto, forte e maturo se ne riparlerà sicuramente.

Noi siamo sicuramente più forti di almeno 18 squadre in Serie A.

Con una (l'Inter) ce la giochiamo.

 

A differenza loro, che non sono evidentemente una "corazzata" (mi permettevo scriverlo già mesi fa), noi non facciamo nemmeno le Coppe.

 

Abbiamo la "settimana libera".

Quindi sì, mi aspettavo che non fossimo a lottare con la Fiorentina (cit.).

 

Il "sistema" ci aveva portato a 30 sconfitte in 2 anni.

Ripeto: 30 sconfitte in 2 anni.

 

Soulè se n'è andato perché non aveva spazio nel 532.

 

Quando tornerà, continuerà a non avere spazio.

A meno di un cambio di modulo.

 

Confidiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ciò detto nè Huijsen, nè tantomeno Gonzalez oggi sarebbero pronti per una maglia da titolare, Djalo pur essendo giovane è più esperto. 

Djalo non gioca da marzo dell’anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè stiamo dicendo che non abbiamo neanche 2mil da spendere?

Ma cosa aspettano a vendere ed andarsene a chiedere l’elemosina a piazza grande?

Barboni sabaudi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Che errore perdere Dragusin!

Come Romero. Li svendiamo e poi gli altri li rivendono al doppio o triplo. Questo perché da tempo la dirigenza non sapeva vendere. Perfino su CR7 fecero minusvalenza. Speriamo in Giuntoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.