Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lauberna

Facciamo il punto a fine girone d'andata: 2° posto, 46 punti, 14V 4N 1S, 29 gol fatti, 12 subiti. Cosa va e cosa non va

Post in rilievo

Non vanno i gol fatti. Ce ne vorrebbero almeno 5-7 in più. Ottima la tenuta difensiva, tenendo conto che 4 dei 12 subiti sono a Sassuolo,  dove peraltro ce li siamo fatti noi. Insomma...meno corto muso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa va:

-la serie A alla portata del gioco di Allegri;

-la difesa.

 

Cosa non va:

-l'Inter che viene aiutata dalla terna arbitrale;

-l'attacco. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AndreaSZ ha scritto:

Ne dice di cavolate....l'ho preferito quando domenica ha detto che non c'è nessuno complotto però Marotta ha molti amici giusti e sa curare le relazioni, cosa che porta vantaggi in classifica all'Inter (in sintesi)...non so perché ma vedere Biasin schiumare mi ha dato un certo gusto

Biasin è impazzito 

L'ho visto anche in una trasmissione di Telelomardia (mi sembra) che vomitava bile contro il conduttore. E c'era Oppini che ha tirato fuori due o tre cosette e lui continuava a vomitare tutto il suo rancore. 

 

Un vero schifo 

Zazzaroni con la battuta (mica tanto) su Marotta, ha colpito nel segno 

 

Li stiamo mandando ai matti. Gli stiamo attaccati al chiulo con 4 ragazzi della Next Gen, un paio di brasiliani e un attaccante che non segna e uno con il ginocchio fott... 

 

Devono impazzire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fase offensiva non va ed era facilmente intuibile col ritorno di Allegri 3 anni fa.

Va che rispetto alle precedenti due stagioni giochiamo meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va il gruppo e i molti giovani. Va alla grande Cambiaso, nuovo punto di riferimento, e il ritrovato McK. Va la grinta che tiriamo fuori quando serve e quando sembra tutto perso. Va anche la gestione atletica e i pochi infortuni.

 

Cosa non va è il difensivismo estremo, la scarsa continuità di Chiesa e Vlahovic, la perdita di Kostic e Kean. Vorrei anche un po' di continuità nell'utilizzo dei seminuovi, Miretti e Iling su tutti, altrimenti non si inseriscono mai stabilmente.

 

Non va anche la taccagneria sul mercato, ma è altra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, euroventus ha scritto:

Va il gruppo e i molti giovani. Va alla grande Cambiaso, nuovo punto di riferimento, e il ritrovato McK. Va la grinta che tiriamo fuori quando serve e quando sembra tutto perso. Va anche la gestione atletica e i pochi infortuni.

 

Cosa non va è il difensivismo estremo, la scarsa continuità di Chiesa e Vlahovic, la perdita di Kostic e Kean. Vorrei anche un po' di continuità nell'utilizzo dei seminuovi, Miretti e Iling su tutti, altrimenti non si inseriscono mai stabilmente.

 

Non va anche la taccagneria sul mercato, ma è altra storia.

Non per fare il pignolo ma..... va il ritrovato mckennie e non va là non continuità di miretti....... purtroppo giocano nello stesso ruolo o gioca uno o l'altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, luc89 said:

Non per fare il pignolo ma..... va il ritrovato mckennie e non va là non continuità di miretti....... purtroppo giocano nello stesso ruolo o gioca uno o l'altro 

In parte vero, ma McK ha offerto forse le sue migliori prestazioni da esterno destro. Lo sposti li, metti Cambiaso a sin e dai continuità a Miretti.

 

Sacrificando Kostic, che proprio non va quest'anno, chissà perché. Poi magari ci sono altre ragioni che non sappiamo se Miretti non gioca, vedi Fagioli, ma a me sembra che sia uno su cui insistere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.