Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "In ricordo di Vialli: ieri intitolata una via in suo nome a Rapallo, oggi a Genova una serata con Pessotto, Ferrara, Buffon e Chiellini"

Post in rilievo

Ieri a Rapallo inaugurato "Viale Gianluca Vialli", oggi a Genova alla serata benefica al Teatro Carlo Felice dal titolo “My Name is Luca - Una Ballata per Vialli” ci saranno, oltre ovviamente agli ex compagni della Sampdoria, Ferrara e Pessotto in rappresentanza della Juve campione d’Europa 1996 e ancheChiellini e Buffon per raccontare i suoi anni azzurri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non muore chi rimane nei cuori di chi continua a vivere. La solita frase fatta, ma nel caso di Gianluca è proprio così. C’è vita intorno a lui. ❤️

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus.com

08 gennaio 2024

 

...Una serata, dunque, nel nome di Gianluca, come lo ha anche voluto ricordare Gianluca Pessotto, presente nel capoluogo ligure: «Con Luca abbiamo vissuto momenti straordinari insieme, abbiamo vinto tanto insieme e chiaramente la Champions League del 1996 è stato il momento più alto. Da quella stagione ci siamo portati dietro, poi, lo spirito di sacrificio di ognuno di noi, il senso di appartenenza e di unione di quel gruppo. È il messaggio che ci portiamo dietro e che cerchiamo di mantenere vivo ancora oggi in Juventus. Vialli per il Club è stato e rimarrà un punto di riferimento. Ha sempre preteso tanto da se stesso e dai compagni per raggiungere insieme un obiettivo comune. Senso di appartenenza e sacrificio sono sempre stati due principi cardine per lui. Tutti dovevano sentirsi importanti e nessuno indispensabile. L'allenamento diventava fondamentale per costruire le vittorie e questo penso debba essere il messaggio più importante perchè anche il grande campione deve sacrificarsi per la squadra, deve mettere il noi davanti all'io e lui lo faceva benissimo».

 

Quello di oggi, al teatro "Carlo Felice" di Genova, è un un viaggio lungo le tre grandi direttrici della vita di Vialli: il calcio, la musica e le relazioni umane. L'evento è l'occasione per raccogliere fondi per il Progetto MOMALS che mira a dare una forte accelerazione nel percorso di ricerca e comprensione delle basi molecolari e di progressione della SLA nel tempo. Il progetto è coordinato dal centro clinico NeMO di Milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.