Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Frosinone 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

30 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

No, più che altro è interessante che ti piace parlare di calcio qui sul forum solo quando si gioca male, si perde o si pareggia. Io più che parlare lo chiamerei uno sfogo però. Altra cosa interessante è il discorso "fa giocare i giovani perchè non ha i titolari come Pogba". Quindi secondo te qualsiasi altro allenatore, avendo un pogba (parlo del pogba giocatore di calcio e non questo seconda versione) farebbe comunque giocare un miretti al suo posto. E poi quest'anno allegri sapeva benissimo chi avrebbe dovuto far giocare. Pogba lo avremmo potuto avere ma sappiamo benissimo che sarebbe stato giocatore che massimo avrebbe giocato una partita ogni 3. Non c'erano molti misteri sulla rosa a sua disposizione. 

Allegri che fa giocare i giovani solo perché i vecchi sono infortunati e l'altra leggenda metropolitana che va avanti, insieme a quella che non sa gestire squadra da ricostruire o lavorare con gli stessi giovani... quando poi alcuni dei vecchi sono stati fatti fuori e i giovani ad esordire sono tantissimi oltre al fatto che molti sono in pianta stabile in prima squadra e in campo.. che poi gioca chi vale non a seconda dell età,  yildiz è un esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, umbez ha scritto:

Perchè Di Francesco (e gli allenatori come lui) se la gioca (come sport vuole) sempre, ed è da ammirare.

Discorso senza molto senso...cosa vuol dire "se la gioca come sport vuole"?

Se non hai i mezzi per contrastare a campo aperto una grande squadra logica vuole che cerchi di ottenere per la tua squadra il meglio e quindi ti chiudi, in maniera più possibile organizzata. Poi probabilmente perdi comunque ma magari imbrocchi delle ripartenze fatte bene e te la giochi ai rigori ecc.. Sport significa ottenere sempre il risultato migliore possibile per il tuo team.

Se invece uno allena per farsi dire quant'é bravo e quanto é coraggioso mentre la sua squadra imbarca gol é più uno in cerca di esaltazione per sé stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Discorso senza molto senso...cosa vuol dire "se la gioca come sport vuole"?

Se non hai i mezzi per contrastare a campo aperto una grande squadra logica vuole che cerchi di ottenere per la tua squadra il meglio e quindi ti chiudi, in maniera più possibile organizzata. Poi probabilmente perdi comunque ma magari imbrocchi delle ripartenze fatte bene e te la giochi ai rigori ecc.. Sport significa ottenere sempre il risultato migliore possibile per il tuo team.

Se invece uno allena per farsi dire quant'é bravo e quanto é coraggioso mentre la sua squadra imbarca gol é più uno in cerca di esaltazione per sé stesso.

Con il Napoli giocando così ha portato dei frutti mi pare.

Ti faccio notare che una squadra come il Frosinone ha fatto un quarto di finale di coppa Italia e rischia seriamente di salvarsi, quando ad inizio anno la davano per spacciata.

Capisco che per te proporre un calcio offensivo sia PlayStation ma ti faccio notare che almeno il 95 % delle squadre propongono un calcio propositivo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

comunque tornano qui a commentare l'approccio, il dominio, la mentalità... che sarebbero la novità che ci porta alle agognate "goleade"... senza dedicare una parola all'approccio, al dominio, alla mentalità del Frosinone, che ci regala la partita e che retrocede proprio per voler davvero inseguire ste cretinate.

io rimango basito di fronte a chi ne capisce così poco da bramare un Di Francesco qualunque...

poi mi scappa da ridere! 😂

 

 

 

Ad oggi il Frosinone ha 9 punti di vantaggio sulla terzultima.

Ti consiglio di leggere la classifica...forse hai confuso il Frosinone con il Verona.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Stai unendo stagioni diverse, calciatori diversi. Miretti é stato inserito prima, così come Fagioli. Poi Fagioli si é fatto fuori da solo, ora c'é Yildiz, Nonge ecc. 

E' un po' ridicolo dire che i giovani hanno giocato solo per causa di forza maggiore, come se fossero solo un paio e per un paio di mesi. I giocatori giovani inseriti in questi anni sono tanti: Fagioli, Miretti, Cambiaso, Nonge, Yildiz, Soulé, Barrenchea...Ieri ha portato Hasa che sicuramente tra un po' esordirà.

Era una scusa che poteva valere un anno fa quando cominciò ad inserirne solo un paio, non certo adesso. Anzi adesso Allegri ha fatto fuori i senatori o i rami secchi (Cuadrado, Bonucci ecc) e al loro posto giocano i giovani, forse non te ne sei accorto. 

 

L'avesse fatto qualsiasi altro allenatore ti spellavi le mani. 

I rami secchi li ha fatti fuori giuntoli.

Allegri Bonucci lo ha fatto giocare per due anni.

Cuadrado non era una mela marcia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Con il Napoli giocando così ha portato dei frutti mi pare.

Ti faccio notare che una squadra come il Frosinone ha fatto un quarto di finale di coppa Italia e rischia seriamente di salvarsi, quando ad inizio anno la davano per spacciata.

Capisco che per te proporre un calcio offensivo sia PlayStation ma ti faccio notare che almeno il 95 % delle squadre propongono un calcio propositivo.

 

Lo scorso anno e' arrivata in semifinale la Cremonese... qualche anno fa addirittura l'Alessandria... con questa formula può succedere.

Detto questo se dirigessi una squadra che deve lottare per salvarsi non prenderei mai un allenatore come Di Francesco (non a caso viene da 3 esoneri consecutivi)... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Ad oggi il Frosinone ha 9 punti di vantaggio sulla terzultima.

Ti consiglio di leggere la classifica...forse hai confuso il Frosinone con il Verona.

 

piano, che ne ha solo 5 (sul verona)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, baggioforever ha scritto:

Io se perdiamo o facciamo *, rimango di cattivo umore per ore, rimango a casa e scrivo e discuto animatamente. Se vinciamo, sono di buon umore e esco a bere una birra o chiacchierare con gli amici o, spesso, a insultare gli amici interisti. Cosa vorrebbero quelli che tirano fuori la suddetta querelle, che io e quelli come me dopo una vittoria restassimo a casa a scrivere sul forum per farli contenti?

Questa è anche la mia spiegazione. Le sconfitte innescano discussioni, le vittorie innescano bevute. Per questo sono molto meglio le vittorie 😄 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

I rami secchi li ha fatti fuori giuntoli.

Allegri Bonucci lo ha fatto giocare per due anni.

Cuadrado non era una mela marcia

Si certo, tra Bonucci ed Allegri era un idillio. Infatti gli sgabelli, il fatto che l'anno scorso avesse l'importantissimo ruolo di panchinaro fisso (ma quando mai giocava?) non c'entrano con Allegri.  sefz

Cuadrado era un ramo secco infatti, non una mela marcia, mai scritto. 

Si parlava di giovani e di come li abbiano preferiti (Allegri e la dirigenza) a giocatori cosiddetti senatori che ormai erano bolliti. E' un dato di fatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, scritti tanti concetti. Vediamo di analizzarli.

2 ore fa, umbez ha scritto:

Quest'anno dopo tanti anni, per la prima volta, ho deciso di non fare l'abbonamento ppv. (non solo per allegri, ma anche per dazn, perchè in genere io non amo fare contratti che poi vengono cambiate le carte in tavola, infatti ho ILIAD).

Avrei preferito che scrivessi che non avevi più abbonamenti per lo schifo della cosiddetta giustizia sportiva. Ma vabbè!

 

2 ore fa, umbez ha scritto:

Purtroppo io quando vedo la Juve di Allegri (dalla prima finale di Champions in poi) ho sempre la stessa sensazione, è una squadra a cui vengono assegnati i ruoli ai calciatori, ma non c'è nulla e ripeto nulla di organizzato.

Ritengo che non sia assolutamente vero.

 

2 ore fa, umbez ha scritto:

Vedremo secondo me il prossimo anno, mettendo il naso fuori di casa se è una bolla, e faremo la fine del Napoli,

Non vedo perché dovremmo farlo. L'anno prossimo si vedrà. Quest'anno non ci hanno permesso di giocare la CL come meritatamente conquistata. L'anno prossimo, magari facendo anche una campagna acquisti, vedremo. Paragonare il Napoli alla Juve mi sembra assolutamente fuori luogo. Una vince un campionato ogni 30 anni, l'altra ne ha vinti più di 10 volte tanto. Anzi, proprio il Napoli dovrebbe farti capire che giocare in un certo modo ti può andare bene un anno, ma poi?

 

2 ore fa, umbez ha scritto:

il divertimento è il tassello principale, ed è il motivo perchè il calcio non è uno sport minore. In più il concetto che esprime allegri e ripeti tu è in antitesi con quello della società che da sempre considera il tifoso un consumatore. Se sono un consumatore mi voglio divertire, punto e stop.

Tanto è vera la cosa che ti dico che le persone ricorda le gesta di Platini Baggio Zidane Del Piero gente che faceva spettacolo, non Porrini Gattuso e compagnia cantante che facevano legna.

Neanche su questo sono d'accordo. C'è il tifoso e c'è quello a cui piace il calcio come sport. Non necessariamente coincidono. A me non piace il calcio, non l'ho mai giocato e lo considero uno degli sport con più atleti antisportivi che esista. Però sono tifoso della Juve e mi accontento che vinca.

 

Non è vero che si ricordano solo le gesta di quei giocatori. Si ricorda anche la Juve del Trap del '77. Diciamo che si ricordano le Juve che vincono indipendentemente dai giocatori. L'anno scorso giocò un certo Di Maria. Grandissimo giocatore con un'enorme tecnica. La Juve in cui ha giocato non ha vinto nulla. Ci si dimenticherà anche di lui.

 

Poi, ognuno ovviamente la vede come vuole. Non sto a biasimarti per questo. Era solo per esprimere il mio pensiero a riguardo.

Ti saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Stai unendo stagioni diverse, calciatori diversi. Miretti é stato inserito prima, così come Fagioli. Poi Fagioli si é fatto fuori da solo, ora c'é Yildiz, Nonge ecc. 

E' un po' ridicolo dire che i giovani hanno giocato solo per causa di forza maggiore, come se fossero solo un paio e per un paio di mesi. I giocatori giovani inseriti in questi anni sono tanti: Fagioli, Miretti, Cambiaso, Nonge, Yildiz, Soulé, Barrenchea...Ieri ha portato Hasa che sicuramente tra un po' esordirà.

Era una scusa che poteva valere un anno fa quando cominciò ad inserirne solo un paio, non certo adesso. Anzi adesso Allegri ha fatto fuori i senatori o i rami secchi (Cuadrado, Bonucci ecc) e al loro posto giocano i giovani, forse non te ne sei accorto. 

 

L'avesse fatto qualsiasi altro allenatore ti spellavi le mani. 

Allora, mi ripeto. I giovani "inseriti" secondo me sono stati inseriti perché non disponibili gli altri. A far fuori Bonucci e Cuadrado non è stato Allegri, ma la loro età, come è successo per Chiellini, Buffon, e TUTTI i giocatori del passato, compreso Del Piero. Io di inseriti abbastanza stabilmente ho visto solo Fagioli e Miretti, e soprattutto perchè Pogba è stato un acquisto sciagurato. Nonge ha fatto qualche minuto, si può parlare di "inserimento"? Barrenchea sta in prestito, come Soulé, dopo aver collezionato qualche scampolo, di che "inserimento" parliamo? Yildiz ha fatto adesso 3 partite, e perchè Chiesa ha sempre problemi, e anche Kean è infortunato, se no lo vedevamo in campo col binocolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

No, più che altro è interessante che ti piace parlare di calcio qui sul forum solo quando si gioca male, si perde o si pareggia. Io più che parlare lo chiamerei uno sfogo però. Altra cosa interessante è il discorso "fa giocare i giovani perchè non ha i titolari come Pogba". Quindi secondo te qualsiasi altro allenatore, avendo un pogba (parlo del pogba giocatore di calcio e non questo seconda versione) farebbe comunque giocare un miretti al suo posto. E poi quest'anno allegri sapeva benissimo chi avrebbe dovuto far giocare. Pogba lo avremmo potuto avere ma sappiamo benissimo che sarebbe stato giocatore che massimo avrebbe giocato una partita ogni 3. Non c'erano molti misteri sulla rosa a sua disposizione. 

Allora, non hai capito. Non è che "mi piace parlare quando perdiamo o pareggiamo". Se vinciamo, esco a divertirimi invece che stare a discutere su un forum. Non ci vuole tanto. Che Pogba "sappiamo benissimo...." sono discorsi che si fanno dopo quello che è successo. Se lo hanno preso, e con quel contratto, era perchè ci contavano, compreso Allegri. Ed il fatto che sia a contratto, pur se adesso è squalificato, ha impedito di comprare un altro centrocampista di alto livello che, se ci fosse stato, avrebbe escluso uno o più giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggioforever ha scritto:

Allora, non hai capito. Non è che "mi piace parlare quando perdiamo o pareggiamo". Se vinciamo, esco a divertirimi invece che stare a discutere su un forum. Non ci vuole tanto. Che Pogba "sappiamo benissimo...." sono discorsi che si fanno dopo quello che è successo. Se lo hanno preso, e con quel contratto, era perchè ci contavano, compreso Allegri. Ed il fatto che sia a contratto, pur se adesso è squalificato, ha impedito di comprare un altro centrocampista di alto livello che, se ci fosse stato, avrebbe escluso uno o più giovani.

È ovvio. Se ci fosse stato il centrocampista di alto livello il giovane gli faceva da alternativa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, baggioforever ha scritto:

Allora, mi ripeto. I giovani "inseriti" secondo me sono stati inseriti perché non disponibili gli altri. A far fuori Bonucci e Cuadrado non è stato Allegri, ma la loro età, come è successo per Chiellini, Buffon, e TUTTI i giocatori del passato, compreso Del Piero. Io di inseriti abbastanza stabilmente ho visto solo Fagioli e Miretti, e soprattutto perchè Pogba è stato un acquisto sciagurato. Nonge ha fatto qualche minuto, si può parlare di "inserimento"? Barrenchea sta in prestito, come Soulé, dopo aver collezionato qualche scampolo, di che "inserimento" parliamo? Yildiz ha fatto adesso 3 partite, e perchè Chiesa ha sempre problemi, e anche Kean è infortunato, se no lo vedevamo in campo col binocolo. 

Quindi Allegri non ha inserito i giovani perché voleva, ma perché doveva, costretto da infortuni e dalla "vecchiaia di altri". E come si inserirebbero i giovani nelle altre squadre? Non cominciano a giocare forse quando alcuni senatori sono ormai alla frutta? 

Quindi se Bonucci fa panca e poi viene fatto fuori non dipende da Allegri, buono a sapersi, non si finisce mai di imparare. Io credevo che a panchinare i calciatori o a farli fuori fossero gli allenatori ma per Allegri non vale. Decide Giuntoli, anche prima che arrivasse. 

 

Solo Fagioli e Miretti dici. Cambiaso é anziano? Yildiz ha 17 anni e ultimamente gioca spesso. 17 anni, non 22. Caviglia tanti allenatori al mondo non gli farebbero fare manco il raccattapalle e invece pure lui spesso gioca. Gli "scampoli" (come li chiami tu) di Soulè sono 19 presenze stagionali. Ecc. 

 

Va bene avere delle opinioni ma negare che stiano giocando tantissimi giovani significa essere prevenuti (cosa della quale non ho mai dubitato a dire la verità). A leggerti sembra che ha giocato mezza volta per 10 minuti solo uno di 20 anni, invece parliamo di parecchi giocatori che giocano stabilmente nella Juve (non nel Frosinone). Quante big lo fanno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Quindi Allegri non ha inserito i giovani perché voleva, ma perché doveva, costretto da infortuni e dalla "vecchiaia di altri". E come si inserirebbero i giovani nelle altre squadre? Non cominciano a giocare forse quando alcuni senatori sono ormai alla frutta? 

Quindi se Bonucci fa panca e poi viene fatto fuori non dipende da Allegri, buono a sapersi, non si finisce mai di imparare. Io credevo che a panchinaro i calciatori o a farli fuori fossero gli allenatori ma per Allegri non vale. Decide Giuntoli, anche prima che arrivasse. 

 

Solo Fagioli e Miretti dici. Cambiaso é anziano? Yildiz ha 17 anni e ultimamente gioca spesso. 17 anni, non 22. Caviglia tanti allenatori al mondo non gli farebbero fare manco il raccattapalle e invece pure lui spesso gioca. Ecc. 

 

Va bene essere prevenuti ma negare che stiano giocando tantissimo giovani significa essere prevenuti (cosa della quale non ho mai dubitato a dire la verità). A leggerti sembra che ha giocato mezza volta per 10 minuti solo uno di 20 anni, invece parliamo di parecchi giocatori che giocano stabilmente nella Juve (non nel Frosinone). Quante big lo fanno? 

Allora, io ho detto quello che penso. Allegri si è trovato in una situazione dove ha fatto esordire i giovani per forza maggiore. Se Alex Sando non fosse infortunato sarebbe sempre titolare. Danilo non sta andando bene, ma Rugani che andava benissimo non gioca più. A me pare evidente che Allegri fa giocare i più anziani se disponibili.

Yildiz è fortissimo, ha 18 anni, non 17, ma gioca spesso per i problemi di Chiesa e Kean.

 

Ti ripeto SECONDO ME. Lasciami la mia opninione e espirmi la tua. Ma per cortesia, anche se sei un moderatore, non continuare con lo scrivere "significa essere prevenuti". Non ho niente da imparare da te, io scrivo le mie opinioni. Accetto le tue, tu accetta le mie senza insultare l'intelligenza altrui.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggioforever ha scritto:

Allora, io ho detto quello che penso. Allegri si è trovato in una situazione dove ha fatto esordire i giovani per forza maggiore. Se Alex Sando non fosse infortunato sarebbe sempre titolare. Danilo non sta andando bene, ma Rugani che andava benissimo non gioca più. A me pare evidente che Allegri fa giocare i più anziani se disponibili.

Yildiz è fortissimo, ha 18 anni, non 17, ma gioca spesso per i problemi di Chiesa e Kean.

 

Ti ripeto SECONDO ME. Lasciami la mia opninione e espirmi la tua. Ma per cortesia, anche se sei un moderatore, non continuare con lo scrivere "significa essere prevenuti". Non ho niente da imparare da te, io scrivo le mie opinioni. Accetto le tue, tu accetta le mie senza insultare l'intelligenza altrui.

 

 

I giovani schierati sono tanti. La "causa di forza maggiore" come la chiami tu può valere 2/3 volte per 2/3 calciatori non per tanti giocatori nel corso degli anni. Non attacca più come scusa. 

Poi ovvio che siccome sono giovani non é che diventano immediatamente titolarissimi ma vengono affiancati ai titolari, spesso tutt'altro che scarsi. Se Yildiz non giocherá tutte le gare é perché ha davanti Chiesa, non perché Allegri non ha fiducia in lui. 

 

Quindi siccome sono moderatore non posso dirti che sei prevenuto? E cosa sei scusa? Se esordisci con una frase come "eccomi, sono un Anti Allegri" e te ne esci con una serie chilometrica di critiche discutibili dopo un 4-0 cosa sei? Uno obiettivo? Lo dici tu che sei anti-Allegri. Mica ho scritto che non capisci nulla di calcio ma che sei, appunto, prevenuto e tu stesso lo hai confermato fin dal primo messaggio. 

Che significa quindi "non ho nulla da imparare da te". Magari leggiti prima il significato della parola prevenuto prima di offenderti di cosa ancora non si capisce. Prenditi una camomilla che qui si stava discutendo di calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

I giovani schierati sono tanti. La "causa di forza maggiore" come la chiami tu può valere 2/3 volte per 2/3 calciatori non per tanti giocatori nel corso degli anni. Non attacca più come scusa. 

Poi ovvio che siccome sono giovani non é che diventano immediatamente titolarissimi ma vengono affiancati ai titolari, spesso tutt'altro che scarsi. Se Yildiz non giocherá tutte le gare é perché ha davanti Chiesa, non perché Allegri non ha fiducia in lui. 

 

Quindi siccome sono moderatore non posso dirti che sei prevenuto? E cosa sei scusa? Se esordisci con una frase come "eccomi, sono un Anti Allegri" e te ne esci con una serie chilometrica di critiche discutibili dopo un 4-0 cosa sei? Uno obiettivo? Lo dici tu che sei anti-Allegri. Mica ho scritto che non capisci nulla di calcio ma che sei, appunto, prevenuto e tu stesso lo hai confermato fin dal primo messaggio. 

Che significa quindi "non ho nulla da imparare da te". Magari leggiti prima il significato della parola prevenuto prima di offenderti di cosa ancora non si capisce. Prenditi una camomilla che qui si stava discutendo di calcio. 

Io cosa significa "prevenuto" lo so benissmo, come conosco benissimo la lingua italiana. Anche il tuo "leggiti il significato" è un modo di denigrarmi. Prenditi una camomilla, è uguale come significato. Io non ho detto di essere obiettivo, ma per me non lo sei nemmeno tu. Di fatto, tu non rispetti un'opinione, e per valorizzare la tua, denigri me. Che le mie critiche siano "discutibili" è ovvio, come sono le tue opinioni. Io sono un "anti-Allegri" nel senso che vorrei un altro allenatore nella mia Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggioforever ha scritto:

Io cosa significa "prevenuto" lo so benissmo, come conosco benissimo la lingua italiana. Anche il tuo "leggiti il significato" è un modo di denigrarmi. Prenditi una camomilla, è uguale come significato. Io non ho detto di essere obiettivo, ma per me non lo sei nemmeno tu. Di fatto, tu non rispetti un'opinione, e per valorizzare la tua, denigri me. Che le mie critiche siano "discutibili" è ovvio, come sono le tue opinioni. Io sono un "anti-Allegri" nel senso che vorrei un altro allenatore nella mia Juve.

Ergo sei prevenuto. Non c'è molto da farci milioni di giri di parole intorno.  Mica è un'offesa.  Sei anti allegri e quindi fai molta fatica a riconoscergli meriti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggioforever ha scritto:

Io cosa significa "prevenuto" lo so benissmo, come conosco benissimo la lingua italiana. Anche il tuo "leggiti il significato" è un modo di denigrarmi. Prenditi una camomilla, è uguale come significato. Io non ho detto di essere obiettivo, ma per me non lo sei nemmeno tu. Di fatto, tu non rispetti un'opinione, e per valorizzare la tua, denigri me. Che le mie critiche siano "discutibili" è ovvio, come sono le tue opinioni. Io sono un "anti-Allegri" nel senso che vorrei un altro allenatore nella mia Juve.

Scusami lo scrivo di nuovo e poi non lo scrivo più: se tu esordisci scrivendo "sono un Anti-Allegri" e ti faccio presente che sei prevenuto perché te la prendi? Lo hai detto tu che non sei obiettivo. Quindi? Ergo deduco che non conosci il significato, altrimenti che te la prendi a fare scrivendomi che sono moderatore e non posso dirti che sei prevenuto?

Prenditi una camomilla=riflettici su prima di offenderti per cose che non esistono.  Ma denigrare cosa? Dove ti ho denigrato? Non scherziamo con cose che non stanno in cielo né in terra. 

 

Finiamola qua per favore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Ergo sei prevenuto. Non c'è molto da farci milioni di giri di parole intorno.  Mica è un'offesa.  Sei anti allegri e quindi fai molta fatica a riconoscergli meriti. 

"prevenuto" lo posso anche essere, nel senso che siccome da più di due anni vedo la juve fare figuracce con squadre inguardabili, adesso che sta andando un po' meglio faccio fatica a credere che la situazione possa migliorare stabilmente, e sono convinto (OPNIONE MIA) che con un altro allenatore andrebbe molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Scusami lo scrivo di nuovo e poi non lo scrivo più: se tu esordisci scrivendo "sono un Anti-Allegri" e ti faccio presente che sei prevenuto perché te la prendi? Lo hai detto tu che non sei obiettivo. Quindi? Ergo deduco che non conosci il significato, altrimenti che te la prendi a fare scrivendomi che sono moderatore e non posso dirti che sei prevenuto?

Prenditi una camomilla=riflettici su prima di offenderti per cose che non esistono.  Ma denigrare cosa? Dove ti ho denigrato? Non scherziamo con cose che non stanno in cielo né in terra. 

 

Finiamola qua per favore 

Ah, insisti pure? Se mi dici "prenditi una camomilla" e che sono "prevenuto a prescindere", significa che non conosco il significato? Ma il mio post era un'opinone espressa, non una risposta a qualcuno, e se non sei d'accordo puoi pure dire non sono d'accordo senza cercare di farmi passare per bisognoso di camomilla.

 

Finiamola pure, mi sta bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.