Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Milik post Frosinone: "Molto contento per la tripletta e per aver aiutato la squadra a passare il turno"

Post in rilievo

onore ad Arek professionista serissimo ed attaccante di rara completezza, detto questo è un giocatore che a 30 anni sarebbe da piazzare. O lo piazzi quest’estate o mai più, 5-10 milioni.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

onore ad Arek professionista serissimo ed attaccante di rara completezza, detto questo è un giocatore che a 30 anni sarebbe da piazzare. O lo piazzi quest’estate o mai più, 5-10 milioni.

La trovi una riserva in attacco dello stesso valore per quel prezzo? Io non credo.

Sarebbe una immensa follia cederlo per quel prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Machiavelli ha scritto:

La trovi una riserva in attacco dello stesso valore per quel prezzo? Io non credo.

Sarebbe una immensa follia cederlo per quel prezzo.

probabilmente no, è fatto dal sarto per quel ruolo di bomber di scorta. Ed è un ottimo giocatore. Una sua cessione avrebbe l’unica funzione di creare budget ma le cifre non possono che essere quelle (5-10), più o meno.

A volte però per andare avanti è più utile fare prima un passetto indietro, e quindi provare a venderlo per arrivare a poter prendere un titolare (in altri ruoli). Per principio mi libererei di una riserva trentenne, che in definitiva oggi sarebbe la 4a punta in rosa in coabitazione con Kean. Al suo posto, a quel punto come quinta punta in partenza, puoi serenamente far rientrare Kaio Jorge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande risposta.

Ultimamente lo avevo visto male, soprattutto quando subentrava.

Giocatore tecnicamente molto forte, sebbene non sia sempre al top della condizione per motivi fisici, deve continuare a dare il massimo perché i suoi ingressi a gara in corso sono fondamentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

probabilmente no, è fatto dal sarto per quel ruolo di bomber di scorta. Ed è un ottimo giocatore. Una sua cessione avrebbe l’unica funzione di creare budget ma le cifre non possono che essere quelle (5-10), più o meno.

A volte però per andare avanti è più utile fare prima un passetto indietro, e quindi provare a venderlo per arrivare a poter prendere un titolare (in altri ruoli). Per principio mi libererei di una riserva trentenne, che in definitiva oggi sarebbe la 4a punta in rosa in coabitazione con Kean. Al suo posto, a quel punto come quinta punta in partenza, puoi serenamente far rientrare Kaio Jorge.

Secondo me no.

La differenza è che Milik sa fare i movimenti, non ha paura di metterci la gamba o la testa e ha la freddezza di un bomber navigato.

Kajo Jorge ha bisogno di farsi almeno 2/3 stagioni, magari alcune in prestito.

Oggi Kajo Jorge, se fossi sotto 1-0 al 75' non lo farei entrare in campo perché dubito riesca a fare la differenza. È più probabile la facciano Weah, Miretti o Cambiaso.

 

Milik è diverso, fisicamente sa fare il suo dovere e per quei 15/20' può essere letale.

Poi di contro sai che difficilmente puoi schierarlo titolare per 3 partite di fila, perché non è un giocatore continuo e perché soffre di alcune magagne fisiche.

Però oggi, come ruota di scorta, Milik è un'ottima riserva. 

Lo vedevo in difficoltà ma son felice mi abbia smentito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Carogna ha scritto:

Secondo me no.

La differenza è che Milik sa fare i movimenti, non ha paura di metterci la gamba o la testa e ha la freddezza di un bomber navigato.

Kajo Jorge ha bisogno di farsi almeno 2/3 stagioni, magari alcune in prestito.

Oggi Kajo Jorge, se fossi sotto 1-0 al 75' non lo farei entrare in campo perché dubito riesca a fare la differenza. È più probabile la facciano Weah, Miretti o Cambiaso.

 

Milik è diverso, fisicamente sa fare il suo dovere e per quei 15/20' può essere letale.

Poi di contro sai che difficilmente puoi schierarlo titolare per 3 partite di fila, perché non è un giocatore continuo e perché soffre di alcune magagne fisiche.

Però oggi, come ruota di scorta, Milik è un'ottima riserva. 

Lo vedevo in difficoltà ma son felice mi abbia smentito.

sono d’accordo, è fuori discussione che Milik sia un giocatore migliore e più completo di Kaio e per questo parlavo di fare un passo indietro. Ma il paragone andrebbe fatto più con Kean, con l’esplosione di Yildiz sono tutti retrocessi di una posizione in graduatoria ed oggi uno dei due è addirittura la quinta scelta offensiva. Per fare la quinta scelta va bene anche il gratuito Kaio, con Kean da quarta scelta nelle vesti del bomber più fisicato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bill Carson ha scritto:

sono d’accordo, è fuori discussione che Milik sia un giocatore migliore e più completo di Kaio e per questo parlavo di fare un passo indietro. Ma il paragone andrebbe fatto più con Kean, con l’esplosione di Yildiz sono tutti retrocessi di una posizione in graduatoria ed oggi uno dei due è addirittura la quinta scelta offensiva. Per fare la quinta scelta va bene anche il gratuito Kaio, con Kean da quarta scelta nelle vesti del bomber più fisicato.

Sono d'accordo sul fatto che si debba fare una scelta tra Kean e Milik, ma più che altro perché attualmente abbiamo un impegno solo (oltre a due, speriamo tre, gare di coppa Italia).

Il prossimo anno 5 punte serviranno, anche considerando che Milik e Chiesa hanno qualche stop durante l'anno.

Non mi priverei di Kean e Milik a cuor leggero, a meno che non si riesca a venderli ad un buon prezzo naturalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik  è un giocatore che ha avuto la carriera frenata dagli infortuni , che spesso lo portano fuori condizione e lo fanno giocare  in certe fasi della stagione non al meglio .

 

Ma quando sta bene è un giocatore di ottimo livello, da squadra di CL, non un top, ma ottimo giocatore.

 

Non me ne priverei ora, se non a fronte di offerte molto buone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo attaccante. Combina senso del gol con grandi qualità di rifinitura. Peccato per la sua carriera, troppo spesso discontinua causa infortunio e perché non messo mai veramente al centro del progetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.