Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Caos in Coppa d'Asia: 96', l'arbitro annulla un gol per fuorigioco, il VAR dimostra che è regolare ma il fischietto conferma l'offside. Fa riprendere il gioco per poi convalidarlo

Post in rilievo

Partita fra Arabia Saudita (la nazionale allenata da Mancini) e Oman, risultato di 1-1, minuto 96': 

 

.uah

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamorosa la minaccia del mister della squadra sconfitta, che è andato dall’arbitro e ha detto “sta oman po esse fero o po esse piuma” :d 

 

A parte gli scherzi, credo ci sia stato solo un errore di comunicazione.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo fate sapere agli arbitri italiani altrimenti prendono esempio ed iniziano a farlo anche loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Clamorosa la minaccia del mister della squadra sconfitta, che è andato dall’arbitro e ha detto “sta oman po esse fero o po esse piuma” :d 

 

A parte gli scherzi, credo ci sia stato solo un errore di comunicazione.

1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Credo che ci sia stato un errore di comunicazione, altrimenti non me lo spiego….

è chiarissimo, dal video, cosa è successo: l'arbitro non conosce i gesti arbitrali. Quando si chiude la review si esegue il gesto della decisione definitiva, che sovrascrive la vecchia. Invece questo fenomeno ha fatto il segno del fuorigioco + un segno che indica "no", per dire che non era fuorigioco 😅 ma non è così che si fa, infatti appena ha alzato il braccio i giocatori hanno inteso, giustamente, che fosse fuorigioco. Avrebbe dovuto semplicemente indicare il centrocampo 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, MasterminT ha scritto:

è chiarissimo, dal video, cosa è successo: l'arbitro non conosce i gesti arbitrali. Quando si chiude la review si esegue il gesto della decisione definitiva, che sovrascrive la vecchia. Invece questo fenomeno ha fatto il segno del fuorigioco + un segno che indica "no", per dire che non era fuorigioco 😅 ma non è così che si fa, infatti appena ha alzato il braccio i giocatori hanno inteso, giustamente, che fosse fuorigioco. Avrebbe dovuto semplicemente indicare il centrocampo 

Sì, è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Totik ha scritto:

Non lo fate sapere agli arbitri italiani altrimenti prendono esempio ed iniziano a farlo anche loro.

a perchè non l'hanno già fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, SuperT ha scritto:

Clamorosa la minaccia del mister della squadra sconfitta, che è andato dall’arbitro e ha detto “sta oman po esse fero o po esse piuma” :d 

 

A parte gli scherzi, credo ci sia stato solo un errore di comunicazione.

Errore di comunicazione e/o di gestualità, lo penso pure io... anche se ho letto che l’Oman potrebbe fare ricorso .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.