Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

10 ore fa, Verba volant ha scritto:

La storia che adesso saremmo pieni di fenomeni è sempre interessante.

Rabiot, che qua sopra nessuno voleva nemmeno dipinto, Locatelli idem, McKennie retrocesso col Leeds, Gatti che giocava in B fino a poco fa, Chiesa col ginocchio ballerino, Milik lasciamo stare, Miretti che (basta leggere questo topic) andrebbe mandato in prestito se non venduto, Kostic lontano parente di quello di un anno fa, Weah onesto mestierante...continuo? Poi certo la favola che "sono tutti nazionali" fa sempre comodo...

Ricordiamo poi Pogba e Fagioli che sono spariti a campionato in corso.

Tipo col monza abbiamo avuto fortuna?

Rigore sbagliato, portiere del monza migliore in campo, gol subito sull'unico "tiro" in porta (nemmeno era un tiro) subito...vabbè

Partiamo dal presupposto che in serie A di fenomeni ce ne stanno pochi. Detto ciò ho sempre sostenuto che la rosa della.juve fosse buona per tenere botta all'inter (che cmq lo scorso anno era arrivata dietro a napoli e lazio anche e ieri sera non mi ha per niente impressionato). Il progetto è inizato 3anni fa, semplicemente mi aspettavo queste partite di oggi gia a novembre. L'importante è che, nonostante il pessimo calcio iniziale, oggi siamo qua e in miglioramento con un vlaohvic ritrovato, ora aspettiamo qualche passo falso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.