Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Lecce-Juventus

Post in rilievo

Ho appena visto un tiro di Miretti durante il riscaldamento da solo palla in tribuna. Maronna mia è troppo ma troppo scarso non si può vedere con la maglia della Juve 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/01/2024 Alle 18:53, Promozione Interna ha scritto:

Ma chi ti conosce .ghgh sto qua da dieci anni

Comunque andrà godrò .the 

meriti il ban e te lo dice uno che sta qua da più anni di te 

è vergognoso scrivere e passarla liscia che godi se la Juventus perde 

mi auguro che qualche moderatore possa leggere ilo tuo post 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/01/2024 Alle 19:06, dany-aq ha scritto:

O mette lui o Nonge. A meno che non si adatta Cambiaso mezzala e si mette Weah esterno. Ma tra Weah esterno e Miretti mezzala, forse è peggio il primo. Quindi credo metta giocoforza Miretti perché non c'è nessuno. 

c'è caviglia e potrebbe spostare a sinistra locatelli visto che manca rabiot...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/01/2024 Alle 19:22, super momo 22 ha scritto:

Partita difficilissima. La più difficile di tutte quelle che verranno da qui a febbraio. 

Campo ostico contro una buonissima squadra 

Il 5 Febbraio c’e’ l’Inter a San Siro, prima c’e’ solo l’Empoli in casa. E’ più difficile dell’Inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/01/2024 Alle 19:28, sossi ha scritto:

Ho appena visto un tiro di Miretti durante il riscaldamento da solo palla in tribuna. Maronna mia è troppo ma troppo scarso non si può vedere con la maglia della Juve 

ma perché ne dovete puntare sempre uno?

Miretti è il migliore di quelli che può schierare nel ruolo, ha pure segnato poche domeniche fa. non si capisce perché debba essere contestato, andrebbe osannato lui e tutti gli altri che stanno facendo una stagione miracolosa.

qua ormai si bruciano tutti alla ricerca del prossimo 16enne che fa le capriole...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È  inspiegabile il mancato acquisto di un centrocampista, è  evidente che non ci credono allo scudetto . Vogliono tenersi le risorse x il prossimo mercato,sono molto deluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/01/2024 Alle 19:30, Camaleonte15 ha scritto:

Il 5 Febbraio c’e’ l’Inter a San Siro, prima c’e’ solo l’Empoli in casa. E’ più difficile dell’Inter?

Per me è più difficile stasera di S.Siro. 

Prevedo una partita brutta brutta. 

Sperando di sfruttare le rimesse dell' americano e qualche calcio da fermo 

A centrocampo soffriremo parecchio. 

Davanti loro sono molto bravi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/01/2024 Alle 19:32, Dante60 ha scritto:

È  inspiegabile il mancato acquisto di un centrocampista, è  evidente che non ci credono allo scudetto . Vogliono tenersi le risorse x il prossimo mercato,sono molto deluso

ma quali risorse, vendono anche Chiesa per me, promuovono YIldiz e si tengono Kean che ritorna. puro e semplice bilancio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.