Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, Miretti guida la classifica presenze dei giovani bianconeri. Scalata bianconera aiutata dalla linea verde."

Post in rilievo

Resto convinto che Miretti abbia un ottimo potenziale, cerca di giocare in verticale ed ha buoni movimenti; ma non tutti i giovani possono fare lo stesso percorso, se un Yildiz è un fenomeno già pronto, per Miretti un prestito secco sarebbe stati la soluzione migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Uchy : FIGC CORROTTA ha scritto:

A mio parere lo stesso procuratore di Allegri favorisce il suo minutaggio !

Questo non saprei però sempre di miracolato si tratta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, qezo ha scritto:

Quando si calmerà quando ha la palla tra i piedi, se mai lo farà, allora ne vedremo delle belle. Altro che scarso...

Anche io credo che tanti errori negli ultimi sedici metri siano determinati dalla sua eccessiva emotività 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

64 partite a 20 anni cominciano ad essere tante. Ci vuole pazienza, ma se non sboccia entro un anno non lo farà più. E resterà un discreto giocatore. Ma non da Juve 

Marchisio aveva più di 130 gare con la Juve quando finalmente è esploso eh. Decisamente da più grande rispetto a Miretti. Tempo al tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti vogliono i giovani, poi si fa a gara a sparare su Miretti, ha vent’anni ed andrebbe sostenuto ogni volta che indossa la nostra maglia

36 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

 

un allenatore che fa giocare 60 partite proprio al giovane che ha meno talento di tutti... non è un grande allenatore.

 

o forse i tifosi non sono grandi intenditori

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

tutti vogliono i giovani, poi si fa a gara a sparare su Miretti, ha vent’anni ed andrebbe sostenuto ogni volta che indossa la nostra maglia

o forse i tifosi non sono grandi intenditori

Col Sassuolo una settimana fa':assist e fallo ottenuto sulla zolla preferita da Vlahovic...bohh..è da cedere in prestito??ASSOLUTAMENTE NO

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

tutti vogliono i giovani, poi si fa a gara a sparare su Miretti, ha vent’anni ed andrebbe sostenuto ogni volta che indossa la nostra maglia

o forse i tifosi non sono grandi intenditori

facci caso, nessuna società offre soldi per miretti, nemmeno dopo 60 partite in a. saranno tutti scemi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

facci caso, nessuna società offre soldi per miretti, nemmeno dopo 60 partite in a. saranno tutti scemi?

 

In passato ci sono stati articoli che parlavano di offerte sui 10 milioni ma la Juve ha rifiutato. Al momento in Italia difficilmente girano cifre maggiori per i giocatori giovani.

Anche per Yildiz abbiamo rinunciato a 10 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

In passato ci sono stati articoli che parlavano di offerte sui 10 milioni ma la Juve ha rifiutato. Al momento in Italia difficilmente girano cifre maggiori per i giocatori giovani.

Anche per Yildiz abbiamo rinunciato a 10 milioni.

non esistono offerte sui 10 milioni, nemmeno sui 2 milioni, sono tutte richieste di prestito gratuito. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

non esistono offerte sui 10 milioni, nemmeno sui 2 milioni, sono tutte richieste di prestito gratuito. 

 

Nel luglio 2023 c'erano proprio offerte economiche. Ho verificato adesso e pare siano arrivati fino a 15 milioni. Puoi verificare tramite ricerca su Google

 

Tocca fidarci delle testate giornalistiche visto che nessuno di noi è parte della dirigenza bianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Nel luglio 2023 c'erano proprio offerte economiche. Ho verificato adesso e pare siano arrivati fino a 15 milioni. Puoi verificare tramite ricerca su Google

 

Tocca fidarci delle testate giornalistiche visto che nessuno di noi è parte della dirigenza bianconera

Ok ok. 

del resto Miretti ha fregato anche me, dopo il famoso Juve-Roma... ero sicuro 100%... ho pensato questo è forte. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

Ok ok. 

del resto Miretti ha fregato anche me, dopo il famoso Juve-Roma... ero sicuro 100%... ho pensato questo è forte. 

 

Tranquillo, la pensavi come lo pensano (da sempre) gli allenatori che lo hanno gestito. Vedrai che in futuro cambierai idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Tranquillo, la pensavi come lo pensano (da sempre) gli allenatori che lo hanno gestito. Vedrai che in futuro cambierai idea.

l'ho già cambiata quando l'ho visto nelle partite di coppa, saltava in aria prima del contrasto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve irrobustirsi (come fatto Fagioli tra i 20 ed i 22 anni) ed imparare a correre di meno. Su questi 2 difetti ci deve lavorare sopra

 

Ma se guardiamo le Coppe dell'anno scorso dovremmo infamare tutti i giocatori (e aggiungere allenatore e dirigenza). Fra l'altro nella umiliante sconfitta in Israele il giocatore in questione è stato in panchina. Difficile attribuirgli la peggior sconfitta internazionale degli ultimi anni.

 

Cerchiamo di supportare i nostri giocatori. Vero che non leggeranno il forum ma creare un brutto clima intorno ai nostri giocatori non è scelta saggia da parte dei tifosi.

 

Comunque ora smetto di commentare perchè abbiamo idee diverse ed è inutile continuare a ripeterlo all'infinito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, homer75 ha scritto:

Miretti: Palle giocate 1345, scelte sbagliate 1337 

Per me può diventare un centrocampista totale ma deve andare a fare esperienza, con continuità, altrove e con meno pressioni. 

Sbaglia SEMPRE l'ultima scelta, che sia un passaggio, uno stop o un tiro (che non fa mai).

Anche se credo che queste cose uno le abbia innate, vorrei vederlo dopo 1-2 anni di esperienza altrove.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.