Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Pirateria, legittima la piattaforma anti-pezzotto, sarà definitivamente operativa dal 31 gennaio '24

Post in rilievo

23 ore fa, Amadir ha scritto:

Per me l'ultimo vagamente accettabile rimane il quarto (Fantozzi subisce ancora), i successivi sono assolutamente dimenticabili (anche se Superfantozzi a tratti era simpatico) causa deriva progressiva troppo marcata verso il patetismo a tutti i costi. 

"E' morto lo zio Lazzaro!", vale tutto il film, per il resto una raccolta di sketch, un guizzo da Villaggio d'altri tempi (profondamente anti-clericale tra l'altro...).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

boh non vedo differenze tra lui e la stragrande maggioranza degli utenti del forum se non nel fatto che lui almeno dichiara apertamente di essere abbonato

e non dice di vedere le partite al bar commentandole poi  sul live .doh

Plot twist, l'inventore del pezzotto è proprio Garrison

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/09/2024 Alle 13:43, RamaruSeVen ha scritto:

DL Omnibus:

Via libera delle commissioni Bilancio e Finanze del Senato a due emendamenti riformulati di FI e FdI al dl omnibus contro la pirateria tv anche per gli eventi sportivi. Il primo estende anche ai "fornitori di servizi Vpn e quelli di Dns pubblicamente disponibili" l'obbligo di bloccare l'accesso ai contenuti diffusi abusivamente. L'altro obbliga i prestatori di servizi di accesso alla rete che "vengono a conoscenza" di condotte penalmente rilevanti di segnalarlo immediatamente all'autorità giudiziaria o alla polizia giudiziaria. L'omissione della segnalazione e della comunicazione sono puniti "con la reclusione fino a un anno".

Siamo arrivati alla presunzione di reato....

in un ipotetico carcere, ora d'aria:

Tu perchè sei quì?   ho rapinato una banka e ucciso 2 poliziotti

Tu perchè sei quì?  ho stuprato una donna

Tu perchè seì quì?  ho visto Juventus monza in streaming 😉

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

boh non vedo differenze tra lui e la stragrande maggioranza degli utenti del forum se non nel fatto che lui almeno dichiara apertamente di essere abbonato

e non dice di vedere le partite al bar commentandole poi  sul live .doh

Le partite vanno viste, ma senza finanziare.

Io disdetto tutto nel gennaio 2023

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/09/2024 Alle 14:42, _Alex_ ha scritto:

A quando l'implementazione dei punti di credito sociali come in Cina?

Oramai manca poco, la strada è tracciata.

io sono sicuro che prima o poi ci arriveranno anche qui, avete visto per esempio quante telecamere di sorveglianza hanno ormai piazzato in ogni dove?

lo faranno un po' alla volta, la rana va bollita lentamente. e pure ci sarà chi gioirà.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si rischia qualcosa con le app/link ?

Oppure, come sempre, si rischia solo col pezzetto , e per altro, una volta ogni morte di papà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, runner ha scritto:

io sono sicuro che prima o poi ci arriveranno anche qui, avete visto per esempio quante telecamere di sorveglianza hanno ormai piazzato in ogni dove? 

lo faranno un po' alla volta, la rana va bollita lentamente. e pure ci sarà chi gioirà.

E' letteralmente vergognoso non si possa più delinquere in tranquillità, al giorno d'oggi.

Non puoi più buttare la spazzatura nei parchi perché ci sono le telecamere, fai fatica ad evadere con la fatturazione elettronica e i limiti al contante, non fai la revisione dell'auto e ti sgamano con i varchi e i tutor, non paghi i creditori o le tasse ed accedono alle banche dati individuando il conto corrente o il luogo di lavoro...

Ma dove finiremo??

2 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Si rischia qualcosa con le app/link ?

Tu prova, é solo illegale, del resto.

Se poi ti becchi la multa non pagarla.

Viva l'Italia eh.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

E' letteralmente vergognoso non si possa più delinquere in tranquillità, al giorno d'oggi.

Non puoi più buttare la spazzatura nei parchi perché ci sono le telecamere, fai fatica ad evadere con la fatturazione elettronica

eccallà

come volevasi dimostrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, runner ha scritto:

eccallà

come volevasi dimostrare.

Eh, non so cosa volevi dire...

Quale é il problema delel tante telecamere di sorveglianza? Sono per la sicurezza di tutti, se non hai niente da nascondere non vedo quale sia la lamentela....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Non puoi più buttare la spazzatura nei parchi perché ci sono le telecamere, fai fatica ad evadere con la fatturazione elettronica e i limiti al contante, non fai la revisione dell'auto e ti sgamano con i varchi e i tutor, non paghi i creditori o le tasse ed accedono alle banche dati individuando il conto corrente o il luogo di lavoro...

Ma dove finiremo??

Tu prova, é solo illegale, del resto.

Se poi ti becchi la multa non pagarla.

Viva l'Italia eh.

mado' che risposta del ca-zo .....

pensa sono abbonato sia a dazn che a now tv ....

comunque grazie per avermi ricordato come si vive. Cerchero' di essere degno di te, non sarà facile eh, pero' uno ci prova. Grazie per indicare sempre la retta via.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mark92 ha scritto:

mado' che risposta del ca-zo .....

pensa sono abbonato sia a dazn che a now tv ....

comunque grazie per avermi ricordato come si vive. Cerchero' di essere degno di te, non sarà facile eh, pero' uno ci prova. Grazie per indicare sempre la retta via.

Eh, se ti urta spendere 5 euri in più al mese per fare Amazon prime e preferisci rischiare la multa, non é che ti devo ricordare come si vive, si tratta di logica da quinta elementare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh, non so cosa volevi dire...

Quale é il problema delel tante telecamere di sorveglianza? Sono per la sicurezza di tutti, se non hai niente da nascondere non vedo quale sia la lamentela....

vero, ma non le viene un minimo dubbio sull'utilizzo che possa esserne fatto? Gli studi sulla fissione nucleare hanno portato alla creazione di cosa sappiamo, eppure lo scopo di chi vi ha studiato era quello di migliorare le condizioni di vita dell'intera umanità.Quindi non perche UNO che le sta sopra crea una legge od un provvedimento questo diviene magicamente corretto tanto da dover essere seguito pedissequamente e acriticamente. Le consiglio di ascoltare una vecchia canzone di Edoardo Bennato "in fila per tre", poi decida da che parte le piace stare..... Cordiali saluti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, milan_juve1_6 ha scritto:

vero, ma non le viene un minimo dubbio sull'utilizzo che possa esserne fatto? Gli studi sulla fissione nucleare hanno portato alla creazione di cosa sappiamo, eppure lo scopo di chi vi ha studiato era quello di migliorare le condizioni di vita dell'intera umanità.Quindi non perche UNO che le sta sopra crea una legge od un provvedimento questo diviene magicamente corretto tanto da dover essere seguito pedissequamente e acriticamente. Le consiglio di ascoltare una vecchia canzone di Edoardo Bennato "in fila per tre", poi decida da che parte le piace stare..... Cordiali saluti

Dammi pure del tu eh...

Comunque, no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Ayooni said:

Plot twist, l'inventore del pezzotto è proprio Garrison

Garrison la nostra Catherine Deneuve in Belle de jour. .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

"E' morto lo zio Lazzaro!", vale tutto il film, per il resto una raccolta di sketch, un guizzo da Villaggio d'altri tempi (profondamente anti-clericale tra l'altro...).

SuperFantozzi era molto frammentato perchè passava da un epoca all'altra ma tanti sketch sono rimasti memorabili (Tozzifan... Tozzifaaaan! Escansibur... escalaban... escalibur *!). Da Fantozzi va in pensione (compreso... salvo solo la scena delle casalingue) in poi è solo un raschiare il fondo (come detto giustamente da Amadir, il personaggio diventa patetico. Gia dal 4 film però si sentiva la mancanza del personaggio di Calboni e dell'attore che lo interpretava meravigliosamente, Giuseppe Anatrelli.).

Scusate l'offtopic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

L'Agcom, Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, riporta al centro del dibattito la piattaforma anti-pirateria Piracy Shield, nata per tutelare i detentori dei diritti, soprattutto (ma non solo) nel calcio di Serie A e delle coppe europee. E viene ventilata nuovamente l'ipotesi di sanzioni più facili, di «multe automatiche», anche per chi semplicemente utilizza uno streaming pirata e non solo per chi diffonde contenuti, con scopo di lucro come nel caso del cosiddetto «pezzotto».

In una recente  tavola rotonda trasmessa in streaming, in cui sono intervenuti tra gli altri Massimiliano Capitanio, Commissario Agcom, Romano Righetti di Dazn e Lega Serie A, si è parlato delle evoluzioni sulle strette in ambito pirateria, in particolare del discusso Piracy Shield e delle nuove modalità per rintracciare i trasgressori e delle sanzioni in cui è possibile incorrere per chi vede contenuti attraverso canali illeciti.

«Abbiamo già bloccato oltre 1.000 domini e 500 indirizzi IP nelle prime giornate del campionato e il numero è andato crescendo anche nella terza e quarta giornata».

Capitanio nel corso della diretta ha parlato della necessità di una maggiore informazione sui danni causati dalla pirateria a tutto il sistema Calcio, dai club fino ai lavoratori e alle tasche sempre più piene della criminalità organizzata. Il commissario Agcom ha anche anticipato alcuni \"upgrade\" al sistema anti-pezzotto.Ci sarà infatti un protocollo tra Procura e Guardia di Finanza, inoltre è iniziato «il dialogo», dopo alcune reticenze iniziali, con Google e Cloudflare. «Quando le sanzioni agli utenti finali arriveranno, non vogliamo che si dica che si tratta di una repressione non democratica. La pirateria è un reato, ed è giusto che chi ne usufruisce ne paghi le conseguenze». Tutto ciò potrebbe portare ad una più rapida individuazione anche degli utenti finali che attuano l'illecito e che potrebbe costare rapide sanzioni che partono dai 150 euro fino ad un massimo di 5.000 euro.

Corriere.it

Quoto

I timori delle telco

In sostanza le telco vedono, nella previsione della sanzione penale, un rischio specifico: vale a dire che un qualsiasi procuratore accusi una telco di non aver vigilato sul fatto che un proprio cliente ha avuto accesso a una partita in streaming. Ora, se il cliente si è collegato a un server che usa il protocollo https, il contenuto è cifrato e le compagnie considerano di non avere modo di sapere di che cosa si tratta. Se invece ha usato una Vpn possono non sapere neanche a chi si è collegato.

La protesta degli Internet provider (Aiip)

Anche per Aiip, associazione degli internet provider si tratta di «un’iniziativa che tradisce due anni di impegno e leale collaborazione del settore». Come, rincara la dose il presidente Giovanni Zorzoni, «si può rischiare un procedimento penale per non aver segnalato un mero sospetto, potenzialmente infondato, o per la “colpa” di non aver sospettato, in presenza di incerti “motivi” neppure individuati dalla norma penale? Si tratta di una previsione incostituzionale, indeterminata, che imporrebbe agli operatori Internet obblighi di sorveglianza generalizzata, seguendo un modello che si pone al di fuori dell’Occidente democratico.

Sole24ore

..........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio padre ha abbonamento dazn plus..

Per lavoro sono spesso all estero e con le vpn usufruisco del suo abbonamento regolarmente pagato

C’è qualche problema con sta legge idiota? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Per lavoro sono spesso all estero e con le vpn usufruisco del suo abbonamento regolarmente pagato

Sarebbe il colmo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Probabilmente si.

Per capire gli indirizzi Ip di internet vengono dati su base regionale e sono riconoscibili.

Se tu ti colleghi direttamente dall'estero con i loro indirizzi, dazn Italia non ti fa entrare, con la vpn invece ti colleghi ad un server italiano che ti modifica l'indirizzo e puoi accedere, come sicuramente saprai.

Solo che tecnicamente va bene, legalmente non sei passibile di sanzioni, perché l'abbonamento alla fine viene pagato, ma se ti oscurano non ti puoi appellare a niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/05/2024 Alle 10:17, tommaso ha scritto:

Il problema è fondamentalmente uno aldilà dei giudizi che ognuno possa esprimere. È letteralmente impossibile arginare il fenomeno è quando i fenomeni sono impossibili da arginare vanno governati ma per governare i fenomeni serve tempo e la politica, di tutti i tipi, ha rinunciato a progetti di lungo periodo 

Va considerato che della pirateria sulle partite di calcio se ne sono fregati bellamente, fino a che non sono arrivate le disdette afflittive (e relativa campagna mediatica  dei disdettari sui social) con crollo di abbonamenti e  spettatori. Hanno rinnovato i diritti in pratica a ribasso, incaponendosi e non accettando il potere delle disdette convinti e con un piano per stroncare questa deriva, ma non funziona e non funzionerà. Poi hanno provato ad alzare i prezzi spennando chi non ha  disdetto, gli abbonamenti non sono più disdicibili se non dopo un anno, infine si sono impelagati con sto piracy shield (tipo ah si? mo vi  facciamo vedere) ma soprattutto con la propaganda terroristico psicologica  connessa .Chi dice che le disdette non gli hanno dato una colossale mazzata non ha colto questa tempistica e tutte queste "coincidenze" che semplicemente non sono tali. Basta vedere i bruciori di * di cui soffrono. 

Il tutto succede perché farebbero ogni cosa pur di non rinunciare al potere e alla licenza di fare qualsiasi porcata nel sistema senza che il popolo possa metterci bocca o protestare e senza dovere democraticamente rendere conto al popolo. Perché il consumatore il tifoso viene trattato da gregge e da beota vacca da mungere e non concepiscono altro modo di considerarlo. Perfettamente nella logica dell' iperneoiberismo. Tutto farebbero pur che la gente non li tenga per le palle con le disdette, pur di non perdere il potere di tenere loro per le palle il popolo con la droga del calcio e del tifo ingrassando, tutto purché nessuno possa chiedere le dimissioni ad esempio di un Gravina o che un Chiné renda conto delle sue porcate, minacciando di non finanziare il sistema,e mettersi di traverso ai loro sporchi giochi politici e di potere. 

Tutto farebbero ma non democrazia e giustizia, tutto ma non rinunciare alla corruzione, tutto ma non piegarsi al cliente o al cittadino. Non recupereranno abbonamenti nemmeno se debellano ogni pirata di internet ormai la gente non crede più in loro nella loro onestà come venditori e nella bontà del loro prodotto. È soprattutto cosa molto grave la gente non crede più nella giustizia. 

Falliscano pure in pace, io non penso che la ferita la rimarginano con questa strategia, le disdette hanno aperto un taglio che non rimargina facilmente perché infettato da una campagna social che é stata magistrale... L' unica é ripristinare un sistema calcio e soprattutto una giustizia  credibile ma la vedo dura la corruzione del sistema é molto avanzata e gli attori in gioco rischiano di andare a fondo. Vediamo in quanto ci arrivano che non é la repressione la strada. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Gianco said:

Probabilmente si.

Per capire gli indirizzi Ip di internet vengono dati su base regionale e sono riconoscibili.

Se tu ti colleghi direttamente dall'estero con i loro indirizzi, dazn Italia non ti fa entrare, con la vpn invece ti colleghi ad un server italiano che ti modifica l'indirizzo e puoi accedere, come sicuramente saprai.

Solo che tecnicamente va bene, legalmente non sei passibile di sanzioni, perché l'abbonamento alla fine viene pagato, ma se ti oscurano non ti puoi appellare a niente.

In che senso mi oscurano?

bloccano l indirizzo ip da cui mi collego?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, RamaruSeVen said:

Sarebbe il colmo...

Assolutamente e lo fanno in tantissimi per vedere il proprio abbonamento quando sono via da casa 

Quindi come fanno a capire chi usa la vpn perché è all’ estero o chi usa la vpn per pirateria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

In che senso mi oscurano?

bloccano l indirizzo ip da cui mi collego?

Si quello della VPN.

dazn Italia, chiama chi ti dà la vpn e gli dice di bloccarti perché stai violando le condizioni di servizio, collegandoti da un paese diverso da quello dove si paga l'abbonamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti