Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Pirateria, legittima la piattaforma anti-pezzotto, sarà definitivamente operativa dal 31 gennaio '24

Post in rilievo

3 ore fa, _Alex_ ha scritto:

È un vero e proprio abbonamento a pagamento illegale con cui la gente vede tutti i canali a pagamento, Sky DAZN, Disney + ect.

Non avendolo non so se serva un app, un decoder o entrambe le cose.

ti basta pure un'app installata direttamente sulla smart tv ed hai il coso funzionante al 100%. ma funziona anche con box android e smartphone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Ovviamente si sta parlando di organizzazioni criminali... mi pareva superfluo specificarlo

Ma non ha nulla a che fare col discorso che stavo facendo 

Si sta parlando del prezzo che il consumatore è disposto a pagare per avere un servizio 

Il fenomeno del pezzotto, se così lo vogliamo chiamare, dimostra che il discorso per cui abbassare i prezzi è inutile nel combattere la pirateria perchè tanto l'italiano preferirebbe comunque rubare è fondamentalmente sbagliato... i fatti dicono che è disposto a pagare, e anche avere un minimo di rotture di *, finché la cifra è vista come accettabile 

Abbassare i prezzi, garantendo uno standard almeno sufficiente di qualità è l'unico modo reale per combattere la pirateria 

Esatto, far passare come il target rilevante della pirateria gli utenti che usufruiscono di siti russi a bassa definizione gratis è sbagliato.

Quelli non pagherebbero nemmeno con l'abbonamento a 5€ mensile.

Il target che paga il pezzotto è disposto a pagare, ma ritiene ingiustificato il prezzo attuale del servizio (disservizi, sistema federale schierato e ingiusto, commentatori e giornalisti schierati, ecc.)

Se portassero l'abbonamento dazn a 5€+ del costo del pezzotto avrebbero molti più abbonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti, secondo me, stanno dimenticando che tanti juventini non intendono pagare per un servizio dichiaratamente antijuventino, tanto 

che fanno sparire immagini e alimentano i sospetti contro di noi. Quelli che hanno scelto di pagare hanno tutto il mio rispetto ma credo

che stiano contribuendo alla crisi del nostro calcio. Le istituzioni hanno perso credibilita', hanno voluto  il var perche' gli arbitri erano

venduti e adesso e' venduto anche il var. Gli errori si stanno moltiplicando, non si conosce cosa ci riserva il futuro per questo penso

che ci voglia una scossa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Però, al netto che io di questo "italiano" mi fido poco (per me a molti piace prorpio fare i furbi), ricordiamo che questi al prezzo di 8/10 € non é che hanno soo Dazn ma anche Sky full e spesso altri streaming...roba che ad averlo tutto insieme spendi 150/180 euro al mese...

Eppure senza la spinta del calcio questo sistema difficilmente sarebbe esistito, parte tutto dalla visione delle partite 

Togli quello stimolo, e pochissime persone si metterebbero a perdere tempo dietro al pezzotto per vedere film e serie che si trovano facilmente in streaming gratis o per vedere x Factor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, el titan ha scritto:

Ovviamente si sta parlando di organizzazioni criminali

E invece secondo me ti sbagli. 

Conosco ragazzini che lo fanno per le visualizzazioni o chi per pura pirateria o chi  per arrotondare (la maggior parte) . Non tutta la pirateria è in mano alle organizzazioni criminali.. Anzi.. Mi sa che la percentuale mafiosa non arriva al 10 percento del totale. 

Te lo dico perché ai tempi di telepiu.. Si taroccavano schede persino tra amici.. Bastava trovare dei codici messi liberamente su alcune pagine web e te la taroccavi da solo. Bastava comprare in un qualsiasi negozio di elettronica una macchinetta da 20 euro in grado di programmare un chip da 50 centesimi. 

All'epoca tra i miei conoscenti e amici tutti l'avevano.

Poi col tempo questi codici le tv li cambiavano così frequentemente che alla fine uno si stufava..e perciò si è arrivati agli abbonamenti clonati attuali... Un abbonamento e magari 200 utenti cillegati.. 

Adesso con la iptv non so esattamente come funziona... Ma credo siamo sempre lì.. Ti fai un abbonamento regolare e poi distribuisci il segnale sui pezzotti...pezzotti che non sono altro che dei comunissimi box Android reperibili ovunque e su Amazon. 

Ma rimane sempre la più grandissima percentuale che pirata senza pagare un euro a nessuno ne mafie e né ragazzini in cerca di follower...né pubblicità né niente. Paghi solo la corrente e il tuo abbonamento a internet. Chiunque con un minimo di conoscenza  digitale lo fa senza fatica.

A me 20 anni fa l'aveva insegnato una ragazza tedesca che conoscevo.. Figurati. 

Altro che mafie. Io ti dico che il 60 percento degli appassionati che vede contenuti pirati non sborsa un euro a niente e nessuno. Che tra latro sono quelli meno rintracciabili proprio perché non vi è alcuna transizione di denaro...tramite le varie postpay o PayPal. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

E invece secondo me ti sbagli. 

Conosco ragazzini che lo fanno per le visualizzazioni o chi per pura pirateria o chi  per arrotondare (la maggior parte) . Non tutta la pirateria è in mano alle organizzazioni criminali.. Anzi.. Mi sa che la percentuale mafiosa non arriva al 10 percento del totale. 

Te lo dico perché ai tempi di telepiu.. Si taroccavano schede persino tra amici.. Bastava trovare dei codici messi liberamente su alcune pagine web e te la taroccavi da solo. Bastava comprare in un qualsiasi negozio di elettronica una macchinetta da 20 euro in grado di programmare un chip da 50 centesimi. 

All'epoca tra i miei conoscenti e amici tutti l'avevano.

Poi col tempo questi codici le tv li cambiavano così frequentemente che alla fine uno si stufava..e perciò si è arrivati agli abbonamenti clonati attuali... Un abbonamento e magari 200 utenti cillegati.. 

Adesso con la iptv non so esattamente come funziona... Ma credo siamo sempre lì.. Ti fai un abbonamento regolare e poi distribuisci il segnale sui pezzotti...pezzotti che non sono altro che dei comunissimi box Android reperibili ovunque e su Amazon. 

Ma rimane sempre la più grandissima percentuale che pirata senza pagare un euro a nessuno ne mafie e né ragazzini in cerca di follower...né pubblicità né niente. Paghi solo la corrente e il tuo abbonamento a internet. Chiunque con un minimo di conoscenza  digitale lo fa senza fatica.

A me 20 anni fa l'aveva insegnato una ragazza tedesca che conoscevo.. Figurati. 

Altro che mafie. Io ti dico che il 60 percento degli appassionati che vede contenuti pirati non sborsa un euro a niente e nessuno. Che tra latro sono quelli meno rintracciabili proprio perché non vi è alcuna transizione di denaro...tramite le varie postpay o PayPal. 

Sbagliato a citare l'utente, io sono d'accordo con il tuo discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Sbagliato a citare l'utente, io sono d'accordo con il tuo discorso 

Si infatti ma. Lho usato solo come spunto per dire la mia... In generale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Si infatti ma. Lho usato solo come spunto per dire la mia... In generale. 

Ad oggi comunque, in poco meno di due stagioni hanno perso il 50% degli utenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Chromium ha scritto:

Si se sono parte di un servizio a pagamento come Google Workspace.

Per aver diritto a un rimborso (crediti, in realta’) devi avere un servizio a pagamento tipo Workspace attivo ed avere un downtime di uno dei servizi coperti da Workspace (google drive incluso) superiore a tot minuti/ore

Il servizio bloccato era Google Drive, non credo rientri nel caso che hai descritto tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, Verba volant said:

Nessuno farà causa.

perché è successo in un momento in cui le aziende erano per lo più chiuse 

23 hours ago, Chromium said:

Anche in quel caso sarebbe Google a dover far causa, perche' se io, azienda, non ho avuto accesso a Google Drive, avendone danno/disservizio, vengo da te, Google, perche' pago te per il servizio. Poi sta a te, Google, eventualmente rivalerti su chi ha causato il blocco.

Non so sia meglio fare causa in solido visto come sono andate le cose, ma alla fine il risultato sarebbe identico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, el titan ha scritto:

Ad oggi comunque, in poco meno di due stagioni hanno perso il 50% degli utenti

Hanno quasi raddoppiato i prezzi... (per non parlare di tutto il resto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Godai san ha scritto:

Hanno quasi raddoppiato i prezzi... (per non parlare di tutto il resto)

Finché alzano i prezzi e trovano chi si abbona è la strategia giusta.

Non credo però che le pubblicità paghino lo stesso ammontare, dato che il pubblico è diventato meno del 50% in due anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che mi fa proprio ridere chi dice di non abbonarsi a Dzan perchè bisogna boicottare il sistema perchè sono antijuventini...e poi si fanno il pezzotto e danno i soldi alla criminalità, che coerenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, quindi hanno scaricato la colpa su DAZN.

Il piracy shield creato appositamente per difendere i diritti del calcio, quindi di DAZN in primis, e poi la diffidano e minacciano di espulsione.

Geniali come sempre. Questi tizi sono una caricatura vivente di loro stessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo calcio farlocco, gonfiato sino all’eccesso dalla montagna di soldi delle Pay TV, sta per crollare su se stesso. Finiranno gli ingaggi stramilionari di mezze seghe. È crollato il mondo dei dischi, poi quello dei DVD e ora tocca al calcio. Sic transit gloria mundi.☝️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti