Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Pirateria, legittima la piattaforma anti-pezzotto, sarà definitivamente operativa dal 31 gennaio '24

Post in rilievo

Mi viene il sospetto che il blocco del dominio di Google Drive sia stato intenzionale. Si capiva chiaramente che non era il dominio di un sito pirata. Dicono che hanno trovato link a siti pirata in una cartella condivisa... Forse è un modo per "spingere" Google ad iscriversi a Piracy Shield. Tra l'altro la famosa whitelist dovrebbe essere lunga un Km...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

se sono riusciti nell'impresa di bloccare Google Drive inserendo solo un ticket su una piattaforma, figuriamoci cosa potrebbe succedere se venisse sfruttata da qualche hacker...

Inquietante.

Considerando che a questa piattaforma hanno accesso in tanti non meglio precisati detentori di diritti (con impiegati magari in telelavoro da casa), direi che sia praticamente inevitabile che prima o poi accada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

...

Perfetto, ora è tutto chiaro.

È come se dicessero a tutti i cittadini italiani di dichiararsi innocenti. Se non lo fanno, rischiano di essere arrestati anche se non hanno fatto niente.

Una cosa però non mi è chiara. Se entro nella White list, quindi il mio indirizzo non viene oscurato, ma poi agisco da pirata, come viene gestita questa situazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, LE6END ha scritto:

Mi viene il sospetto che il blocco del dominio di Google Drive sia stato intenzionale. Si capiva chiaramente che non era il dominio di un sito pirata. Dicono che hanno trovato link a siti pirata in una cartella condivisa... Forse è un modo per "spingere" Google ad iscriversi a Piracy Shield. Tra l'altro la famosa whitelist dovrebbe essere lunga un Km...

visto la risposta del ministro, credo sia lecito pensarlo, ma sarebbe grave in quando a me sembra che basti il "sospetto" per censurare IP/domini e successivamente poi dover dimostrare l'innocenza.....

164030075-d766f925-9c46-41fc-80ca-fecc9505845b.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono talmente brutte le partite di serie A che non mi viene + voglia di sbattermi a cercare streaming qua e la'

Ma io mi chiedo: non gli viene in mente a qualche pazzo di DAZN a provare il BLACK MONTH ... 10 euro un mese, senza vincoli, giusto per vedere quanti abbonamenti fai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Totik ha scritto:

Perfetto, ora è tutto chiaro.

È come se dicessero a tutti i cittadini italiani di dichiararsi innocenti. Se non lo fanno, rischiano di essere arrestati anche se non hanno fatto niente.

Una cosa però non mi è chiara. Se entro nella White list, quindi il mio indirizzo non viene oscurato, ma poi agisco da pirata, come viene gestita questa situazione?

Eh già, ma tutto quello che non è presente, in sostanza, è liberamente "oscurabile" (questo il termine che per lo più si legge), basta anche un semplice sospetto.....

Ma siamo ancora in un paese dove tutti hanno pari diritti ?

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Sono talmente brutte le partite di serie A che non mi viene + voglia di sbattermi a cercare streaming qua e la'

Ma io mi chiedo: non gli viene in mente a qualche pazzo di DAZN a provare il BLACK MONTH ... 10 euro un mese, senza vincoli, giusto per vedere quanti abbonamenti fai..

Di generosi non ci sono che i poveri. Honoré de Balzac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In vent´anni non hanno fatto niente per migliorare la Serie A, tutti i dirigenti (dalla figc all´aia alle societá) hanno sempre e solo pensato al loro interesse personale spesso con la complicitá di giornali e tv e adesso cadono dalle nuvole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti