Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Pirateria, legittima la piattaforma anti-pezzotto, sarà definitivamente operativa dal 31 gennaio '24

Post in rilievo

Gli abbonati e gli ascolti sono in caduta libera per un prodotto calcio sempre meno credibile e più scadente, non per la pirateria

Lazio-Inter ieri è andata gratuitamente in chiaro e ha fatto segnare circa 100.000 spettatori in meno dell'anno scorso ,visibile per i soli abbonati alla stessa ora

una debacle che conferma il fatto che il nostro campionato non lo guardano nemmeno gratuitamente senza abbonamenti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Gli abbonati e gli ascolti sono in caduta libera per un prodotto calcio sempre meno credibile e più scadente, non per la pirateria

Lazio-Inter ieri è andata gratuitamente in chiaro e ha fatto segnare circa 100.000 spettatori in meno dell'anno scorso ,visibile per i soli abbonati alla stessa ora

una debacle che conferma il fatto che il nostro campionato non lo guardano nemmeno gratuitamente senza abbonamenti

Ma chi la guarda questa pagliacciata guidata da var e politica? Secondo me sarà sempre peggio, e non c'entra l'assenza della Juve dalle prime posizioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/12/2024 Alle 16:36, garrison ha scritto:

A dir la verità hai fatto tutto te.

Io non vorrei nessuna pena per chi guarda le partite piratate, manco quelle amministrative, tanto più che saranno al 99% morti di fame che le multe non le pagherebbero comunque, figuriamoci sanzioni penali, che già i tribunali e le carceri hannoa ltri problemi, figuriamoci gente che non vuole pagare per vedersi il calcio.

Vorrei proprio che gli fosse impedito di farlo, nel senso che preventivamente si riesce ad impedire ai pirati di distribuire le partite illegalmente facendoci profitto.

Non che sia scomodo, che sia proprio impossibile.

E' probabilmente un'utopia e tale rimarrà, ma siccome mi piace pensare ad un mondo ideale e senza furbi, continuerò a farlo.
Beninteso fosse per me nel vero mondo ideale il calcio sarebbe gratuito e per tutti, mica solo "dei ricchi" o di chi può pagare. Sinché non sarà così però ci sono quelle cose fastidiose chiamate "leggi" ed ogni tanto qualcuno dovrà pure rispettarle.

Tante parole per poi alla fine difendere sempre le multinazionali miliardarie e le piccole élite che lo tirano in c*o ai più poveri.

Le leggi non sono sempre intoccabili soprattutto quelle  ingiuste come giudizio data a furor di popolo e non da 4 idioti al bar. La maggioranza della popolazione ritiene che sia una porcata pagare tanti soldi a quelle reti multimediali per una serie di motivi: servizi pessimi e prezzi in continuo aumento, corruzione nella Uefa e nel calcio in generale, vedere giocare dei calciatori sempre più miliardari quindi privilegiati, società che se ne fregano altamente dei loro tifosi e li prendono per il collo fra stadio, merchandising ecc ecc.    

Le persone fanno bene a piratare "questo" calcio, tanto più che così facendo non fanno questo gran male ad alcuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti