Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Pirateria, legittima la piattaforma anti-pezzotto, sarà definitivamente operativa dal 31 gennaio '24

Post in rilievo

15 ore fa, Dada Life ha scritto:

Dazn ha perso 1,9 mln di abbonati rispetto allo scorso anno 

Dato impossibile, penso che la tua fonte sia whisky andato a male... probabilmente manco li aveva 1.9 milioni di abbonati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, agosjuve ha scritto:

Fabrizio Corona la spara grossa: DAZN è fallito. Intervenuto al podcast Gurulandia, il celebre paparazzo ha disegnato scenari a dir poco disastrosi per la principale emittente sportiva italiana:

"DAZN è il più grande fenomeno dei canali sportivi. Negli ultimi 5 anni ha portato via i diritti a tutti. È partito facendo trasmissioni, speciali, notizia, ora DAZN non ha più 1 euro. Non paga gli stipendi a nessuno, ha licenziato tutti e ha cancellato tutti i programmi. DAZN è al 97% è fallita, tutti i giornalisti che hanno lasciato Sky e Mediaset per andare a DAZN si vogliono suicidare. Cosa di cui non parla nessuno".

Ma Dazn è una società multinazionale, come Sky, mica esiste solo Dazn Italia.

Corona penso sia attendibile come Ziliani sotto acido....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, garrison ha scritto:

Dato impossibile, penso che la tua fonte sia whisky andato a male... probabilmente manco li aveva 1.9 milioni di abbonati....

No c'è un articolo su Panorama 

xxx

Modificato da Sylar 87
Niente link esterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Dada Life ha scritto:

No c'è un articolo su Panorama 

xxx

L' articolo dice 1.9 milioni di ascolti in meno, non di abbonati.

Logico comunque che gli abbonati siano calati, ma non ti diranno mai di quanto:

ed i continui aumenti lo stanno dimostrando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Dada Life ha scritto:

No c'è un articolo su Panorama 

xxx

Penso siano ascolti no abbonati, leggi bene.... basterebbero 20.000 abbonati in meno su 39 giornate....

Dazn a livello italiano non va molto bene ma ho letto che hanno praticamente il bilancio in pari quest' anno dopo anni di perdite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Prezzo equo. In fondo sono solo 3.33 euro in più al giorno. Su non fate i taccagni e pagate.

.ok

9 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Fosse vero , sarei contento e nel mio piccolo ho contribuito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/05/2024 Alle 15:40, gide76 ha scritto:

Da ignorante mi fa ridere che vogliano chiudere questo e quest'altro e se poi faccio una ricerca su internet compaiono un sacco di articoli, puntualmente aggiornati, con tutti i migliori siti da cui scroccare sport

Ma nn fermi questi che fanno gli elenchi e vuoi fermare la pirateria???

Non li puoi fermare perché loro mettono solo un link e non sono responsabili di quello che fa il sito che linkano, anzi nella maggior parte dei casi non mettono il collegamento ma solo la URL solo testo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate...ma perché il mio vicino continua a vedere tutto e per tutto intendo RAI-Sky-Dazn- ovvero spettacoli, documentari, film, sport....con 10,70€ al mese? 

Forse la piattaforma anti- pezzotto funziona male?:8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Scusate...ma perché il mio vicino continua a vedere tutto e per tutto intendo RAI-Sky-Dazn- ovvero spettacoli, documentari, film, sport....con 10,70€ al mese? 

Forse la piattaforma anti- pezzotto funziona male?:8

Anche io conosco uno che vede Sky, DAZN, Netflix, Disney ed Amazon senza pagare niente ma è un “pezzo grossissimo” del ministero delle comunicazioni. Tutto in omaggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Anche io conosco uno che vede Sky, DAZN, Netflix, Disney ed Amazon senza pagare niente ma è un “pezzo grossissimo” del ministero delle comunicazioni. Tutto in omaggio!

E un pezzotto grossissimo.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia il rapporto tifoso abbonato è scarso.

Per dire, juve-milan l'hanno vista in 1.300.000, se si pensa che in due faranno più di 13 mln di tifosi solo in italia, sono il 10%.

Sono un'inezia se si pensa che almeno tanti tifosi di altre squadre la dovrebbero vedere giusto per gufare.

Se i numeri sono questi DAZN giustamente fallirà, una partita di cartello di domenica sera quando tutti sono a casa,fa pensare che il numero degli abbonati è scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è difficile credere a Corona. Dazn ha speso tutto nei diritti, dissanguandosi e risparmiando su telecronisti e commentatori, hanno preso gli impiegati dell'ufficio amministrazione. Diletta Leotta timbra alle 6.00, apre il cancello, attacca il PC (quello che ogni tanto va in overflow), prende la Punto aziendale, va allo stadio collega i cavi, fa la diretta, scollega tutto, cambia stadio, riattacca i cavi, fa la diretta, stacca tutto, torna in sede, molla la Punto, spegne le luci, chiude il cancello e tibra alle 23.45. Il martedì invece fa le pulizie.

 

Ricordo quando arrivarono e tutti erano felici perché sky lo prendeva di dietro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

In Italia il rapporto tifoso abbonato è scarso.

Per dire, juve-milan l'hanno vista in 1.300.000, se si pensa che in due faranno più di 13 mln di tifosi solo in italia, sono il 10%.

Sono un'inezia se si pensa che almeno tanti tifosi di altre squadre la dovrebbero vedere giusto per gufare.

Se i numeri sono questi DAZN giustamente fallirà, una partita di cartello di domenica sera quando tutti sono a casa,fa pensare che il numero degli abbonati è scarso.

E' sicuramente scarso, ma pure quello di Sky non é mai stato elevatissimo.

Ai tifosi italiani non gli piace pagare, tutto lì e se possono trovarsi un sistema illegale gratis o a costi infinitesimali tanto meglio, anche se finanziano la camorra, tanto il mondo non lo devono salvare loro e comunque "tanto non cambia niente" e "sono tutti dei ladri".

In ogni caso é una società multinazionale con fatturato miliardario (anche se mi pare ancora non utili), difficilmente "fallirà".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/5/2024 Alle 11:40, Calcidese ha scritto:

Anche io conosco uno che vede Sky, DAZN, Netflix, Disney ed Amazon senza pagare niente ma è un “pezzo grossissimo” del ministero delle comunicazioni. Tutto in omaggio!

Mah… questo mio vicino oltre a non essere del ministero ne tantomeno un pezzo grossissimo visto che è un normale pensionato ( pure milanista)… continua a vedere tutto con quattro soldi al mese. ☝️😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pass sport di Now Tv, quindi Sky sport in streaming, passerà da 14,99 a 24,99 € al mese da luglio, continuando ad offrirti le stesse identiche cose , questi sono pazzi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Siervo dice che in serie A non vengono i campioni perché ci sono i pirati. Facciamo una colletta per finanziare le squadre oppure mettiamo l'abbonamento a 100 euro/mese 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, LE6END ha scritto:

De Siervo dice che in serie A non vengono i campioni perché ci sono i pirati. Facciamo una colletta per finanziare le squadre oppure mettiamo l'abbonamento a 100 euro/mese 😂

Cavolo, siamo arrivati a queste dichiarazioni?

Più che ai pirati, pensavo fosse dipeso anche dalle penalizzazioni ad capocchiam...

 

Neanche l'onestà di dire che i costi sono lievitati così tanto che nemmeno con 100 euro ad abbonamento ci si può permettere certi campioni ed in ogni caso, visto pure cosa siete riusciti a fare con l'ingiustizia sportiva, se ne guardano bene dall'offrire certe cifre le pay tv.

 

Ma si, la colpa è dei tanti bucanieri e filibustieri in giro per l'Italia, mica di una gestione antidiluviana ferma da decenni che attende chissà quale segno premonitore per provare a cambiare qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Cavolo, siamo arrivati a queste dichiarazioni?

Più che ai pirati, pensavo fosse dipeso anche dalle penalizzazioni ad capocchiam...

 

Neanche l'onestà di dire che i costi sono lievitati così tanto che nemmeno con 100 euro ad abbonamento ci si può permettere certi campioni ed in ogni caso, visto pure cosa siete riusciti a fare con l'ingiustizia sportiva, se ne guardano bene dall'offrire certe cifre le pay tv.

 

Ma si, la colpa è dei tanti bucanieri e filibustieri in giro per l'Italia, mica di una gestione antidiluviana ferma da decenni che attende chissà quale segno premonitore per provare a cambiare qualcosa...

La gestione sbagliata ed i costi eccessivi non fanno venir meno il problema (e l'ingiustizia) della pirateria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

La gestione sbagliata ed i costi eccessivi non fanno venir meno il problema (e l'ingiustizia) della pirateria...

E il problema della pirateria non fa venir meno la gestione sbagliata ed i costi eccessivi, cose però su cui De Siervo non ma mai rilasciato dichiarazioni.

Vuole affrontare il problema della pirateria? Benissimo, sono in prima fila per le battaglie di legalità.

Ma allo stesso tempo deve dare battaglia per la giustizia sportiva che da penalizzazioni ad michiam, deve lottare affinchè le squadre non in regola vengano escluse, deve fare in modo che certi personaggi (De Laurentis, Lotito & c.) la smettano di fare il bello e cattivo tempo nel campionato, deve garantire a tutte le società lo stesso trattamento, e potrei andare avanti tutta la mattina ad elencare i problemi che ci sono nella Serie A.

La verità è che si concentra sulla pirateria proprio per mascherare gli altri problemi, altrimenti sarebbero costretti ad ammettere i loro errori e ad andare a casa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rasputin26 ha scritto:

E il problema della pirateria non fa venir meno la gestione sbagliata ed i costi eccessivi, cose però su cui De Siervo non ma mai rilasciato dichiarazioni.

Vuole affrontare il problema della pirateria? Benissimo, sono in prima fila per le battaglie di legalità.

Ma allo stesso tempo deve dare battaglia per la giustizia sportiva che da penalizzazioni ad michiam, deve lottare affinchè le squadre non in regola vengano escluse, deve fare in modo che certi personaggi (De Laurentis, Lotito & c.) la smettano di fare il bello e cattivo tempo nel campionato, deve garantire a tutte le società lo stesso trattamento, e potrei andare avanti tutta la mattina ad elencare i problemi che ci sono nella Serie A.

La verità è che si concentra sulla pirateria proprio per mascherare gli altri problemi, altrimenti sarebbero costretti ad ammettere i loro errori e ad andare a casa.

.bravo

 

Dare la colpa di tutto unicamente alla pirateria ignorando tutto il resto non fa altro che garantire alla Serie A tanti altri anni di pura mediocrità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, rasputin26 ha scritto:

E il problema della pirateria non fa venir meno la gestione sbagliata ed i costi eccessivi, cose però su cui De Siervo non ma mai rilasciato dichiarazioni.

Vuole affrontare il problema della pirateria? Benissimo, sono in prima fila per le battaglie di legalità.

Ma allo stesso tempo deve dare battaglia per la giustizia sportiva che da penalizzazioni ad michiam, deve lottare affinchè le squadre non in regola vengano escluse, deve fare in modo che certi personaggi (De Laurentis, Lotito & c.) la smettano di fare il bello e cattivo tempo nel campionato, deve garantire a tutte le società lo stesso trattamento, e potrei andare avanti tutta la mattina ad elencare i problemi che ci sono nella Serie A.

La verità è che si concentra sulla pirateria proprio per mascherare gli altri problemi, altrimenti sarebbero costretti ad ammettere i loro errori e ad andare a casa.

Non é che ho visto spesso aministratori e politici dare la colpa a sé stessi....

Comunque per costi eccessivi io intendevo quelli della gestione calcistica in generale, non quelli della pay tv che non dipendono da DeSiervo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il CEO di DAZN sottolinea che la serie A è quella con il prezzo più basso tra le leghe europee, meno di un caffè al giorno .ghgh

Forse perché il "valore" è inferiore, visti i campionati falsati a ripetizione? :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LE6END ha scritto:

Intanto il CEO di DAZN sottolinea che la serie A è quella con il prezzo più basso tra le leghe europee, meno di un caffè al giorno .ghgh

Forse perché il "valore" è inferiore, visti i campionati falsati a ripetizione? :patpat:

Il valore della serie A é su livello di Liga, Bundes e sicuramente superiore alla Ligue 1.

Il problema é che in Italia gli stipendi sono bassini (oltre al fatto che agli italiani non piace spendere per vedere lo sport in TV).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.