Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Pirateria, legittima la piattaforma anti-pezzotto, sarà definitivamente operativa dal 31 gennaio '24

Post in rilievo

1 ora fa, alex88 ha scritto:

Abbiamo vinto una guerra per permetterci lo stato di diritto che abbiamo. 

 

ne sei convinto e sicuro??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/05/2024 Alle 20:51, capitangazzella ha scritto:

Nel 1998 nei cinema si vedeva Titanic!!! Dopo quello, che altro vuoi vedere???? 😉

Avrei in mente due, tre cosette in verità. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece difendere i consumatori per i disservizi di DAZN e gli aumenti indiscriminati no eh, non sia mai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli incassi del calcio calano poiché lo spettacolo è mediocre se confrontato con altri campionati, combattere la pirateria è giusto, ma è anche ingiusto far pagare caro uno spettacolo mediocre. In quanto alle vpn io ha tre servizi, ora mi pare che sia partita la crociata alle vpn.. mah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/8/2024 Alle 19:39, PR20 ha scritto:

Nei paesi arabi infatti le VPN sono vietate perche' altrimenti la gente le userebbe per visitare siti internet banditi tra cui ci sono anche skype e tutti i servizi simili che permettono di telefonare gratuitamente senza utilizzare i servizi telefonici governativi che sono a pagamento oltre che monitorabili.

Quindi hai ragione, nemmeno le VPN sono intoccabili, ma non c'e' proprio nulla di cui rallegrarsi nel caso di uno scenario del genere.  

No, non c'è proprio nulla di cui rallegrarsi. Però è quella la direzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pago quindi sinceramente non mi piace che ci sia chi non paga anche perché non penso che in molti casi sia gente che non arriva a fine mese,comunque il calcio non è obbligatorio, poi si può discutere sul fatto dei più abbonamenti ma mi vien da dire che qui guarda piratando lo farebbe pure se si dovesse pagare uno solo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.