Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Pirateria, legittima la piattaforma anti-pezzotto, sarà definitivamente operativa dal 31 gennaio '24

Post in rilievo

Aveva ragione Agnelli, il calcio è uno sport lento e spesso noioso, i giovani oggi sono abituati al tutto e subito, non hanno pazienza né interesse a seguire 90 minuti di partita per vedere magari uno 0-0 o un 1-0 striminzito, si guardano gli highilights e fanno altro.

Se poi ci metti in mezzo idiozie come i check del VAR per minuti interi, il prodotto diventa ancora più deprimente e perde qualsiasi attrattività.

 

Mettiamoci poi che, oggi, il calcio italiano è un letamaio di polemiche e scandali, e ci stupiamo che nessuno voglia pagare per vederlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ritengo che se si vuol "preservare" questo sport, il primo passo dovrebbe essere quello di creare le condizioni affinché si tiri più spesso in porta.

 

 

Ho scritto "in porta".....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/10/2024 Alle 18:57, phoenix ha scritto:

Dici che le nuove generazioni probabilmente sono meno interessate al calcio? .uhm

Cmq pure io ho deciso di non rinnovare l'abbonamento, causa prezzi troppo alti, anche questo incide

se mettessero su una sola piattaforma tutti gli eventi sportivi ad un prezzo accessibile probabilmente gli ascolti sarebbero più alti

Se fosse una cosa generazionale non sarebbe sta emorragia improvvisa da due anni. Molto semplicemente il sistema calcio italiano della Marotta league é sempre meno credibile e le disdette attecchiscono ormai anche presso altre tifoserie...Mi aspetto ancora più recessi adesso con questa vicenda che coinvolge l Inter e arriva fino a Gravina  visto che li salveranno e la gente non é del tutto scema.  Secondo me poi la campagna propagandistica sulla lotta alla pirateria é basata su un mezzo bluff e la gente se ne é accorta. Ripeti ogni giorno da un anno e più  "occhio che arriva piracy shield" "ora vi prendiamo" "piracy shield ora funziona""in arrivo le multe" "ora parte piracy shield" "piracy shield migliorato" eppure le partite se uno vuole le continua a trovare ... dopo un po' uno pensa "se funziona così tanto e così bene sto piracy shield  perché tutta sta propaganda? "Secondo me si stanno solo sputtanando e ottengono l' effetto contrario. Pubblicizzano la pirateria.

Pensano veramente che uno multato per via del pezzotto e a cui hanno chiuso il pezzotto poi si abbonerà? Se lo pensano sono stupidi , ma tanto!

L' unica cosa che dovevano fare era rifiutare il rinnovo dei diritti facendo presente alla lega ed alla FIGC che il prodotto a detta di molti tifosi é adulterato da ingiustizie, arbitraggi parziali, personaggi come Gravina e Marotta e che quindi così come sta  non é credibile né vendibile. Che era quello che gli si chiedeva di fare con le disdette ma non hanno creduto sia importante l' opinione dei clienti ,errore tragico, anche peggiore in epoca social.

Avoja di mandarmi offerte continue , nemmeno se mi pagano loro a me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.